CASERTA: CANE VEGLIA DA 2 MESI LA TOMBA DEL PADRONE. DA LACRIME

(Caserta)ore 11:35:00 del 14/09/2016 - Categoria: Curiosità

CASERTA: CANE VEGLIA DA 2 MESI LA TOMBA DEL PADRONE. DA LACRIME

Buck, da quel momento in poi, non si è più staccato dalla tomba del padrone, ogni giorno ne controlla il perimetro con cura e rigore, non vuole che nessuno si avvicini, è quello il suo posto. Dorme lì ogni notte, spesso non mangia per vegliare il suo padr

Buck era il cane del signor Antonio, stimato pensionato della ridente città di Caserta. Lo scorso luglio, all’età di 93 anni, Antonio se n’è andato. Questa è la natura delle cose. Eppure Buck, da quel momento in poi, non si è più staccato dalla tomba del padrone, ogni giorno ne controlla il perimetro con cura e rigore, non vuole che nessuno si avvicini, è quello il suo posto. Dorme lì ogni notte, spesso non mangia per vegliare il suo padrone.

“Gli animali sono sempre capaci di stupire tutti” dice il veterinario Alberto La Leprazi che, da sempre, ha curato Buck “Quel cane lo conosco bene, conosco l’affetto che prova nei confronti del signor Antonio. E dico “prova”, usando il presente, proprio per sottolineare che l’amore dell’animale non si è spento con la morte del padrone, anzi, ogni giorni vive e si rigenera sempre più forte. I parenti di Antonio e, quando posso, anche io, portano da mangiare continuamente all’animale che per nulla al mondo si schioderebbe dalla tomba. Che bella cosa gli animali, amo il mio lavoro”.

In città tutti parlando del cane di Caserta che sta commuovendo il web e l’informazione tutta. Esempi così dovrebbero essere sempre mostrati e messi in risalto, per far comprendere a tutti di quale è capace un animale. A volte, viene proprio da pensare che siamo noi gli animali. Mentre l’umanità fa giganteschi passi indietro, il mondo animale, già da un po’, si è portato nettamente avanti.

Ilfattoquotidaino

Autore: Luca

Notizie di oggi
Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
(Caserta)
-

SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato, divenuto ormai un vero evergeen.
SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato,...

Condimenti pizza: cosa sapere
Condimenti pizza: cosa sapere
(Caserta)
-

La pizza mele e gorgonzola è ormai diffusa in molte pizzerie nella lista delle pizze bianche ed è semplicissima da preparare in casa.
MIGLIORI CONDIMENTI PER PIZZA - C’è poco da fare: la pizza piace a tutti. Un...

Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
Ammollo di Legumi e Cereali: tutti i segreti e a cosa serve
(Caserta)
-

Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono alla base di molte affermazioni del tipo “A me i cereali integrali non piacciono” o “Io non li digerisco” o “Sono troppo duri da masticare”.
Errate tecniche di preparazione e cottura dei cereali integrali e legumi sono...

Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
Scienza: le persone più intelligenti hanno pochi amici. Ecco il perche'
(Caserta)
-

Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma uno studio dimostra che le persone con quoziente intellettivo più alto sentono meno bisogno di interagire e di confrontarsi con gli altri.
Avere degli amici è molto importante specie quando si hanno interessi comuni, ma...

Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
Occhio alla CARTA ARGENTATA: avete mai letto le AVVERTENZE? VIDEO
(Caserta)
-

L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare: si va dalla cottura (pentole, padelle e caffettiere dove molto spesso si usano leghe di alluminio) fino ad arrivare alla conservazione del cibo in vaschette e fogli (la cosidde
L’alluminio è un materiale attualmente molto impiegato nel settore alimentare:...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati