Casa Bianca: ecco le prove UFO

(Torino)ore 08:21:00 del 21/06/2016 - Categoria: Denunce, Esteri

Casa Bianca: ecco le prove UFO

Tutte le prove raccolte dalla Casa Bianca, i cosiddetti X-files, verranno rivelati al pubblico. E sarà il presidente uscente, Barack Obama, a rivelare le verità su ufo e vita extraterrestre.

Tutte le prove raccolte dalla Casa Bianca, i cosiddetti X-files, verranno presto rivelati al mondo? Sarà il presidente uscente, Barack Obama, a rivelare le verità su ufo e vita extraterrestre?

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/06/16/ufo-barack-obama-rivelera-la-verita-prima-della-fine-del-suo-mandato/

Almeno questo, come riporta il sito del Daily Express, è quanto ha riferito Stephen Bassett, direttore esecutivo del Paradigm Research Group (PRG), un lobbista americano che da 20 anni sta facendo pressione sul Pentagono perché pubblichi i dati di cui sarebbe in possesso sulla vita aliena.

Bassett è sicuro che gli extra-terrestri esistano e che questa verità stia per essere svelata a tutti. Secondo il lobbista, Obama rivelerà al mondo i documenti top-secret prima della fine del suo mandato. Dopodiché David Cameron seguirà l’esempio con altre rivelazioni straordinarie.

Il presidente Obama sarebbe sotto pressione per via delle ripetute promesse di Hillary Clinton arrivate nel corso della sua campagna elettorale. La candidata democratica ha promesso più volte un’assoluta trasparenza sul tema UFO, seguendo le orme del marito Bill Clinton che da presidente aveva provato a rilasciare la cosiddetta ‘disclosure’sugli alieni.

Tutte le prove raccolte dalla Casa Bianca, i cosiddetti X-files, verranno rivelati al pubblico. E sarà il presidente uscente, Barack Obama, a rivelare le verità su ufo e vita extraterrestre.

Esistono, non esistono, gli avvistamenti, i messaggi dallo spazio, la famosa Area 51.

«Se non c’è niente là fuori, diciamo alle persone che non c’è niente», ha detto Hillary durante un’intervista in tv. «Se c’è qualcosa là fuori, a meno che sia una minaccia per la sicurezza nazionale, abbiamo il dovere di condividere questa informazione».

«Ci siamo. Obama sarà il presidente della ‘rivelazione’. Vincerà il premio Nobel con quello che presto annuncerà», dice Bassett al Daily Express. «La più grande e significativa notizia della storia sta per essere rivelata. Sarà su tutti i giornali».

Presto potremmo conoscere tutta la verità sugli ufo.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
(Torino)
-

Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del problema: metter fine alla sciatteria di una farsa, recitata da partiti impresentabili. Un acquario virtuale, dentro cui c’erano mille sigle ma mancava la bandiera fondamenta
Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del...

ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
(Torino)
-

Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia elettrica per le imprese, ma di conseguenza anche per le famiglie italiane, sono i più cari d’Europa: un vero e proprio salasso.
Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia...

RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
(Torino)
-

Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana alle nocciole turche, gli scaffali dei supermercati dell'Unione Europea sono invasi dalle importazioni di prodotti extracomunitari ottenuti dallo sfruttamento schiavista e sp
Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana...

L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
(Torino)
-

In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro risparmi, ci sono quelli che si fidano del funzionario di banca non immaginando che le banche potrebbero anche fallire, comunque tenere i soldi sul conto corrente costa e qua
In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro...

CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
(Torino)
-

Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo un lontano ricordo.questi ,politici di professione,sono i padroni,e come ogni padrone fanno come gli pare
Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati