Caritas? Piu' italiani che immigrati…

(Milano)ore 21:04:00 del 22/10/2016 - Categoria: Denunce, Economia

Caritas? Piu' italiani che immigrati…

La poverta' e' conseguenza, anche dell'invasione di imprese e lavoratori provenienti da paesi extraitaliani, queste evadono il fisco, utilizzano personale di provenienza straniera, senza versare contributi; la concorrenza verso le imprese italiane non e'

La poverta' e' conseguenza, anche dell'invasione di imprese e lavoratori provenienti da paesi extraitaliani, queste evadono il fisco, utilizzano personale di provenienza straniera, senza versare contributi; la concorrenza verso le imprese italiane non e' leale, il governo, il fisco conoscono e lasciano correre, per meglio gestire i lavori soprattutto pubblici.

Un rapporto 2016 della Caritas sulla povertà emerge un dato inquietante.Al sud sono molti di più gli italiani a chiedere aiuto per un pasto caldo rispetto agli immigrati. Qualcosa non torna.

A tutti i disoccupati d'Italia, mettetevi dietro la porta del prefetto e pretendete di essere assistiti e collocati negli alberghi con vitto alloggio compreso menù a richiesta. E' fantascienza? no! è reale politica.

C’è chi sostiene che gli immigrati abbiano bisogno di aiuto, ed è una cosa giusta, ma non sono gli unici…Sta di fatto che, specialmente nel mezzogiorno e al sud, nonostante il peso dei migranti continua a essere maggioritario, a chiedere aiuto alla Caritas per un pasto caldo sono sempre di più gli italiani.

 

Nei decenni passati eravamo abituati a vedere per la maggior parte immigrati in fila davanti alle sedi della Caritas, ora invece sono gli italiani a prevalere, l’Italia sta cambiando, purtroppo…

Questi ultimi infatti, al sud, vantano il 66,6% di iscrizioni contro il 57% dei migranti.Questo è ciò che emerge da un rapporto del 2016 della Caritas sulla povertà, che delinea chiaramente una situazione in cui una buona parte del “popolo di casa” non sta poi così meglio del “popolo ospite”, accolto nei centri di accoglienza che garantiscono loro un pasto caldo e un tetto. Agli italiani invece se non ci pensa la Caritas….

 

<disagio si sommano con due o più ambiti problematici.>>

Come riferisce ilgiornale.it, secondo il rapporto, tra gli italiani che chiedono aiuto vi sono:

Autore: Luca

Notizie di oggi
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
(Milano)
-

Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e ora per la LOGISTICA DELLE MAZZETTE si stanno RAGGRUMANDO COME UNA METASTASI MORBOSA in torno alla MANGIATOIA!!!!
Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e...

Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
(Milano)
-

QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE GOVERNA IL PAESE DOVREBBERO ESSERE PAGATI CON LA MINIMA, CIOÈ, PRENDERE UNO STIPENDIO BRUTTO NON SUPERIORE A 1.500 EURO MENSILE, CON EVENTUALE BONUS A PRESTAZIONE!!!
Per quello che fanno, LO STIPENDIO, È RUBATO!!! QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE...

I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
(Milano)
-

I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisc
I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati...

UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
(Milano)
-

All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione della Stampa, il governo vorrebbe infilare nella manovra correttiva l'aumento delle accise sui tabacchi e sui carburanti.
All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione...

Milano, Festa del Papa' ABOLITA PER NON DISCRIMINARE BIMBI CON 2 MAMME! MA VI RENDETE CONTO?
Milano, Festa del Papa' ABOLITA PER NON DISCRIMINARE BIMBI CON 2 MAMME! MA VI RENDETE CONTO?
(Milano)
-

Siamo al delirio totale...stessa buffonata del non fare il presepe per non offendere persone di altre religioni. Si passa in questo paese da un estremo all'altro, senza un elementare esercizio di buon senso.
Siamo al delirio totale...stessa buffonata del non fare il presepe per non...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati