Capelli mossi: come fare

FERRARA ore 20:08:00 del 13/12/2015 - Categoria: Guide, Moda - Come fare i capelli mossi

Capelli mossi: come fare

Prendete un calzino e tagliate la punta in modo da ottenere una sorta di manicotto. Legate i capelli in una coda da cavallo e inseritela dentro al calzino tagliato.

Come fare i capelli mossi - Fascia. Un modo davvero semplice per ottenere un mosso perfetto, adatto soprattutto a chi ha poca dimesticatezza con le acconciature. Procuratevi una fascia e mettetela all’altezza di metà fronte. A questo punto suddividete i capelli in sezioni e arrotolate una ad una intorno alla vostra fascia. Mi raccomando, spruzzate ogni ciocca con uno spray fissante prima di arrotolarla. Aspettate qualche ora (potete anche dormirci sopra) e iniziate a sciogliere le ciocche. Infine una rapida passata di mano tra i capelli, per un effetto spettinato, e il gioco è fatto.

capelli mossi sono una delle tendenze più diffuse, soprattutto durante la bella stagione. Realizzarli da sole, e senza ferro, sembra difficile, ma in realtà è davvero semplice e non serve nemmeno il parrucchiere!

Come fare i capelli mossi - Calzino. Sì, avete letto bene, proprio lui: il calzino. Sembrerà strano ma l’effetto mosso che dà la tecnica del calzino è ineguagliabile. Prendete un calzino e tagliate la punta in modo da ottenere una sorta di Manicotto. Legate i capelli in una coda da cavallo e inseritela dentro al calzino tagliato. A questo punto arrotolatelo su se stesso fino alla nuca. Fermate con un nastro e andate pure a dormire. La mattina slegate i capelli e ammirate il risultato.

Come fare i capelli mossi - Con queste 3 facili tecniche avrete capelli invidiabili, naturalmente mossi!

Come fare i capelli mossi - Trecce. Il modo migliore per avere delle onde naturali. Inumidite i capelli e iniziate a intrecciare le vostre ciocche partendo dalla nuca. Spruzzate un po’ di lacca e lasciate che il tempo faccia il suo lavoro. Trascorsa qualche ora slegate le trecce e godetevi il risultato, naturale e un po’ selvaggio.

Come fare i capelli mossi

Un velo di trucco e siete pronte a iniziare la giornata!

Autore: Carla

Notizie di oggi
Come regalare App
Come regalare App

-

App Store è già di suo un incitamento all'acquisto impulsivo, ad aumentare le occasioni di spesa c'è anche la possibilità di acquistare un'app non per noi stessi ma per regalarla a qualcun altro.
App Store è già di suo un incitamento all'acquisto impulsivo, ad aumentare le...

Migliori app per fare palestra
Migliori app per fare palestra

-

Quando si parla di fitness tutti concordano sul fatto che esso, attraverso l'esercizio di una costante e corretta attività fisica, offre uno stile di vita salutare e dinamico che, indubbiamente, aiuta a migliorare sia l'aspetto fisico esteriore (contribue
Quando si parla di fitness tutti concordano sul fatto che esso, attraverso...

Come trovare ottime offerte vacanze Last Second
Come trovare ottime offerte vacanze Last Second

-

COME TROVARE OTTIME OFFERTE VACANZE LAST SECOND - Siti, offerte, last minute.
COME TROVARE OTTIME OFFERTE VACANZE LAST SECOND - Siti, offerte, last minute....

Migliori App per accordare Chitarra
Migliori App per accordare Chitarra

-

Migliori App per accordare Chitarra - Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni Android per accordare la chitarra.
Migliori App per accordare Chitarra - Oggi vediamo quali sono le migliori...

Migliori App per Scannerizzare
Migliori App per Scannerizzare

-

MIGLIORI APP PER SCANNERIZZARE - Le soluzioni per i professionisti per digitalizzare appunti o documenti fuori ufficio
MIGLIORI APP PER SCANNERIZZARE - Le soluzioni per i professionisti per...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati