Capelli mossi: come fare

FERRARA ore 20:08:00 del 13/12/2015 - Categoria: Guide, Moda - Come fare i capelli mossi

Capelli mossi: come fare

Prendete un calzino e tagliate la punta in modo da ottenere una sorta di manicotto. Legate i capelli in una coda da cavallo e inseritela dentro al calzino tagliato.

Come fare i capelli mossi - Fascia. Un modo davvero semplice per ottenere un mosso perfetto, adatto soprattutto a chi ha poca dimesticatezza con le acconciature. Procuratevi una fascia e mettetela all’altezza di metà fronte. A questo punto suddividete i capelli in sezioni e arrotolate una ad una intorno alla vostra fascia. Mi raccomando, spruzzate ogni ciocca con uno spray fissante prima di arrotolarla. Aspettate qualche ora (potete anche dormirci sopra) e iniziate a sciogliere le ciocche. Infine una rapida passata di mano tra i capelli, per un effetto spettinato, e il gioco è fatto.

capelli mossi sono una delle tendenze più diffuse, soprattutto durante la bella stagione. Realizzarli da sole, e senza ferro, sembra difficile, ma in realtà è davvero semplice e non serve nemmeno il parrucchiere!

Come fare i capelli mossi - Calzino. Sì, avete letto bene, proprio lui: il calzino. Sembrerà strano ma l’effetto mosso che dà la tecnica del calzino è ineguagliabile. Prendete un calzino e tagliate la punta in modo da ottenere una sorta di Manicotto. Legate i capelli in una coda da cavallo e inseritela dentro al calzino tagliato. A questo punto arrotolatelo su se stesso fino alla nuca. Fermate con un nastro e andate pure a dormire. La mattina slegate i capelli e ammirate il risultato.

Come fare i capelli mossi - Con queste 3 facili tecniche avrete capelli invidiabili, naturalmente mossi!

Come fare i capelli mossi - Trecce. Il modo migliore per avere delle onde naturali. Inumidite i capelli e iniziate a intrecciare le vostre ciocche partendo dalla nuca. Spruzzate un po’ di lacca e lasciate che il tempo faccia il suo lavoro. Trascorsa qualche ora slegate le trecce e godetevi il risultato, naturale e un po’ selvaggio.

Come fare i capelli mossi

Un velo di trucco e siete pronte a iniziare la giornata!

Autore: Carla

Notizie di oggi
Yu Gi Oh Duel Links: gemme gratis
Yu Gi Oh Duel Links: gemme gratis

-

YU GI OH DUEL LINKS: GEMME GRATIS - L’ultimo titolo di Konami dedicato a uno dei GCC più famosi al mondo, Yu-Gi-Oh! Duel Links, è un titolo che premia la costanza di gioco, con premi che vi verranno dati in virtù dei vostri accessi quotidiani all’applicaz
YU GI OH DUEL LINKS: GEMME GRATIS - L’ultimo titolo di Konami dedicato a uno dei...

DownloadHelper, guida passo passo
DownloadHelper, guida passo passo

-

È in grado di "catturare" i video presenti in qualsiasi pagina Web, comprese quelle di YouTube, di altri portali per il video sharing e di molti servizi di file hosting, e garantisce download molto rapidi.
COME SCARICARE FILM E SERIE CON DOWNLOADHELPER - Video DownloadHelper è una...

Consigli per la scelta di una Centrifuga
Consigli per la scelta di una Centrifuga

-

A parità di giri, per discriminare la centrifuga migliore, ci sono altri fattori da valutare: -la robustezza dei materiali -le dimensioni (non quelle del serbatoio ma del cilindro!
Centrifuga Milano - L’ampia varietà di centrifughe presenti sul mercato rende...

Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO
Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO

-

SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA PENSIONE CHE, PREVIO CONTROLLO, SI POSSONO RICHIEDERE ALL’ INPS.
SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA...

Migliori cuffie iPhone 7, cosa conoscere
Migliori cuffie iPhone 7, cosa conoscere

-

La Apple ha deciso di togliere il mini jack ma ha comunque realizzato una versione degli auricoloari chiamata EarPods con connettore Lightning.
Migliori cuffie iPhone 7 - L'iPhone 7 non offre più il classico ingresso per le...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati