Capelli mossi: come fare

FERRARA ore 20:08:00 del 13/12/2015 - Categoria: Guide, Moda - Come fare i capelli mossi

Capelli mossi: come fare

Prendete un calzino e tagliate la punta in modo da ottenere una sorta di manicotto. Legate i capelli in una coda da cavallo e inseritela dentro al calzino tagliato.

Come fare i capelli mossi - Fascia. Un modo davvero semplice per ottenere un mosso perfetto, adatto soprattutto a chi ha poca dimesticatezza con le acconciature. Procuratevi una fascia e mettetela all’altezza di metà fronte. A questo punto suddividete i capelli in sezioni e arrotolate una ad una intorno alla vostra fascia. Mi raccomando, spruzzate ogni ciocca con uno spray fissante prima di arrotolarla. Aspettate qualche ora (potete anche dormirci sopra) e iniziate a sciogliere le ciocche. Infine una rapida passata di mano tra i capelli, per un effetto spettinato, e il gioco è fatto.

capelli mossi sono una delle tendenze più diffuse, soprattutto durante la bella stagione. Realizzarli da sole, e senza ferro, sembra difficile, ma in realtà è davvero semplice e non serve nemmeno il parrucchiere!

Come fare i capelli mossi - Calzino. Sì, avete letto bene, proprio lui: il calzino. Sembrerà strano ma l’effetto mosso che dà la tecnica del calzino è ineguagliabile. Prendete un calzino e tagliate la punta in modo da ottenere una sorta di Manicotto. Legate i capelli in una coda da cavallo e inseritela dentro al calzino tagliato. A questo punto arrotolatelo su se stesso fino alla nuca. Fermate con un nastro e andate pure a dormire. La mattina slegate i capelli e ammirate il risultato.

Come fare i capelli mossi - Con queste 3 facili tecniche avrete capelli invidiabili, naturalmente mossi!

Come fare i capelli mossi - Trecce. Il modo migliore per avere delle onde naturali. Inumidite i capelli e iniziate a intrecciare le vostre ciocche partendo dalla nuca. Spruzzate un po’ di lacca e lasciate che il tempo faccia il suo lavoro. Trascorsa qualche ora slegate le trecce e godetevi il risultato, naturale e un po’ selvaggio.

Come fare i capelli mossi

Un velo di trucco e siete pronte a iniziare la giornata!

Autore: Carla

Notizie di oggi
Come scegliere un buon SSD
Come scegliere un buon SSD

-

COME SCEGLIERE UN BUON SSD - Questa domanda sicuramente te la sei posta anche tu, e sicuramente la risposta è stata “perchè sono molto più veloci di un hard disk normale”.
Perché comprare un SSD? Ecco i vantaggi COME SCEGLIERE UN BUON SSD -Questa...

Quale Smarwatch cinese acquistare
Quale Smarwatch cinese acquistare

-

Nella maggior parte dei casi, un costo basso corrisponde anche ad una qualità inferiore.
Quando si tratta di risparmiare, sappiamo tutti dove andare a cercare: in Cina....

Migliori Telecamere IP
Migliori Telecamere IP

-

MIGLIORI TELECAMERE IP - Esistono diversi tipi di telecamere IP la prima differenza si può fare tra cablate cioè con connessione diretta via cavo ed attacco RJ45 e Wi.Fi
MIGLIORI TELECAMERE IP -Esistono diversi tipi di telecamere IP la prima...

Migliori Smartwatch da comprare
Migliori Smartwatch da comprare

-

MIGLIORI SMARTWATCH DA COMPRARE - Gli smartwatch sono l’oggetto del desiderio di tanti appassionati sia di tecnologia sia di moda.
MIGLIORI SMARTWATCH DA COMPRARE - Gli smartwatch sono l’oggetto del desiderio di...

Come riascoltare una chiamata
Come riascoltare una chiamata

-

Avete la possibilità di gestire i vostri clienti al telefono e spesso ricevete delle chiamate importanti? In alcune situazioni, potrebbe essere fondamentale riascoltare una chiamata di lavoro ma come fare? Esistono dei servizi che permettono di farlo e so
Avete la possibilità di gestire i vostri clienti al telefono e spesso ricevete...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati