Capelli e sesso: ecco tutte le differenze

(Palermo)ore 10:45:00 del 08/08/2017 - Categoria: , Sesso

Capelli e sesso: ecco tutte le differenze

SECONDO UN SONDAGGIO CONDOTTO DA SKYN CONDOMS, IL COLORE DEI NOSTRI CAPELLI DICE MOLTO SUL NOSTRO MODO DI FARE L'AMORE, SU QUANTO SIAMO SICURE DI NOI STESSE, SULLA NOSTRA PROPENSIONE A SPERIMENTARE.

SECONDO UNO SONDAGGIO CONDOTTO DA SKYN CONDOMS, IL COLORE DEI NOSTRI CAPELLI DICE MOLTO SUL NOSTRO MODO DI FARE L'AMORE, SU QUANTO SIAMO SICURE DI NOI STESSE, SULLA NOSTRA PROPENSIONE A SPERIMENTARE.

Vi stupirà ma non è una bufala. SKYN Condoms nel 2015 ha condotto un sondaggio sul sesso intervistando 5.117 persone, sia donne che uomini, sessualmente attive e di età compresa fra i 18 e i 34 anni, con tutti i colori di capelli esistenti. Questo studio mette in correlazione proprio come determinate abitudini sessuali siano comuni a persone con lo stesso colore di capelli.

Capelli Rossi: sperimentare cose nuove a letto

La vita sessuale delle persone è molto variabile. C'è chi ama le abitudini, c'è chi desidera sperimentare. Secondo questo studio, il 20% delle persone con i capelli rossi amano i giochi di ruolo alla Mister Gray, contro il 14% di quelle con i capelli biondi, il 12% dei castani e l’8% delle persone coi capelli neri. Se volete poi sperimentare anche giochini differenti, vi consigliamo questi sex toys. Il rosso dei capelli accende dunque anche le fantasie a letto, well done!

Capelli biondi e i posti strani dove farlo

La fantasia nelle abitudini sessuali si esprime anche nel cambiare posto in cui fare l'amore. In questo ambito, sono i biondi ad avere la meglio, di cui l’80% ha fatto sesso sotto la doccia o in vasca, il 67% nell'evergreen macchina, il 51% all’aperto, il 43% ha preferito la sauna o la piscina, il 37% si è voluto divertire ad una festa e il 27% ha colto il romanticismo della spiaggia. Per tutti quelli che non amano sperimentare fuori dalle mura domestiche, abbiamo qualche suggerimento Hot per voi, date uno sguardo al nostro Kamasutra per fare l'amore in tutta la casa!

Capelli Scuri: alla ricerca di avventure e mistero

Dallo studio emerge come le persone con i capelli neri siano leggermente più intraprendeti delle castane, ma vediamo come. Al 65% delle testoline nere non dispiacciono i rapporti occasionali, le avventure di una sola notte, contro il 59% delle castane. Qui anche i biondi non se la cavano male, con il 61% versus il 57% dei rossi.

Un altro dato interessante e al passo con i tempi riguarda i siti di incontri online, anche a pagamento. Pare che il 21% delle persone con i capelli neri apprezzino questa tipologia di incontri, forse affascinati dal mistero del primo approccio, mentre i biondi per il 17%.
Insomma la sessualità è bella perché è varia, così come i colori dei capelli. Amatevi sempre, amatevi ovunque, ma sempre con le giuste attenzioni

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi

(Palermo)
-


"Ti è mai capitato di piangere dopo aver fatto sesso?". È una delle domande più...

Ecco quando devi fare sesso e perche'
Ecco quando devi fare sesso e perche'
(Palermo)
-

È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la pressione sanguigna e promette una vita senza stress.
È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la...

Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
(Palermo)
-

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze
Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro...


(Palermo)
-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...

Ecco le donne cacciatrici di maschi!
Ecco le donne cacciatrici di maschi!
(Palermo)
-

C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle ridere. Oppure il “cumenda” con la spider decapottabile.
C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati