Canone Rai: ecco perché non devi pagarlo!

AGRIGENTO ore 11:47:00 del 03/02/2015 - Categoria: Denunce, Economia, Sociale

Canone Rai: ecco perché non devi pagarlo!

Canone Rai: ecco perché non devi pagarlo! | L’analisi di Italiano Sveglia

Ma perché dobbiamo pagare un canone per vedere solamente stupidaggini oppure cose non vere? I cittadini pagano il canone per farsi riempire tutto il giorno e tutte le ore di balle. Allora o si cambia o si chiude la RAI.

L’articolo 19 bis del decreto attuativo della delega fiscale? (conosciuto meglio come salva-Berlusconi) “In Francia hanno una norma uguale, con una soglia più alta”, ha detto il ministro per le Riforme in diretta tv a "L'Arena, trasmissione pomeridiana tra le più seguite su Rai Uno. Ma le cose non stanno affatto così: il limite oltre il quale l’evasione è considerata reato è di 153 euro, e la ministra "esperta di riforme" (questa fa ridere) ha imbambolato milioni di persone con il beneplacito della Rai.

“Non credo che possiamo fare o non fare una norma, che riguarda 60 milioni di italiani, perché c’entra o meno Berlusconi. Così si resta fermi agli ultimi 20 anni…”. Noi invece, cara Ministra "esperta", non crediamo che lei debba avere la possibilità di imbambolare gli italiani sparando balle a raffica con il beneplacito della RAI, TV di stato!

Cosa ne pensi del Canone Rai? Credi che sia giusto pagare questi signori che ci propinano solamente bugie e cose poco serie?

ESPRIMI UN TUO GIUDIZIO E UNA VALUTAZIONE IN BASSO DA 1 A 10 SUL PAGAMENTO DEL CANONE RAI.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO

-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!

-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO

-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti

-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...

Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??

-

L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della rapina del secolo in funzione schiettamente antipopolare: il vero obiettivo è ridurre tutte le pensioni.
L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati