Cannabis legale, cosa conoscere

(Roma)ore 15:09:00 del 09/11/2016 - Categoria: Ambiente, Cronaca, Denunce, Salute

Cannabis legale, cosa conoscere

Le eccezionali proprietà di questa pianta sono note da sempre. Ma una cosa è l'utilizzo a scopo tessile/ meccanico o terapeutico e ben altra cosa è l'impiego come droga da abuso, visto che il principio attivo è psico-attivo con effetti tossici per l'organ

Combustibile pulito potrebbe essere ricavato dalla bio-massa dell’abbondante pianta di canapa. Questo nuovo combustibile potrebbe alimentare automobili, fabbriche, centrali energetiche, e potrebbe persino riscaldare le nostre case. Ecco il VIDEO del documentario realizzato da Massimo Mazzucco per Arcoiris.tv:

Le eccezionali proprietà di questa pianta sono note da sempre. Ma una cosa è l'utilizzo a scopo tessile/ meccanico o terapeutico e ben altra cosa è l'impiego come droga da abuso, visto che il principio attivo è psico-attivo con effetti tossici per l'organismo. Alla fine ci si nasconde dietro queste proprietà solo per avere la giustificazione ad assumere questa sostanza che resta, a tutti gli effetti, una droga.

Praticamente tutto quello che oggi viene prodotto dagli alberi e dal petrolio, potrebbe invece essere prodotto dalla questa pianta. Non sarebbe più necessario abbattere un solo albero per produrre carta.

A sto punto non c'é nulla da legalizzare, bisogna simplicemente RI-LEGALIZZARE, peccato che prima che la gente comprenda, che tutti i pregudizi avuti su questa stupenda pianta siano una enorme cazzata , ormai psseranno decenni...

La canapa potrebbe sostituire tutto ciò che facciamo con gli alberi e il petrolio. Un vero pericolo per le Lobby e Multinazionali.Ecco perchè l hanno proibita.

Un documentario ben fatto e completo, che riassume la storia della canapa, i motivi reali della proibizione, gli utilizzi industriali e terapeutici.

Autore: Carmine

Notizie di oggi

(Roma)
-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
(Roma)
-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
(Roma)
-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità
(Roma)
-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...

La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
(Roma)
-

L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO ANCHE LA VIOLENZA ECONOMICA DEL SISTEMA FINANZIARIO CHE GENERA VITTIME”.
L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati