Cannabis legale, cosa conoscere

(Roma)ore 15:09:00 del 09/11/2016 - Categoria: Ambiente, Cronaca, Denunce, Salute

Cannabis legale, cosa conoscere

Le eccezionali proprietà di questa pianta sono note da sempre. Ma una cosa è l'utilizzo a scopo tessile/ meccanico o terapeutico e ben altra cosa è l'impiego come droga da abuso, visto che il principio attivo è psico-attivo con effetti tossici per l'organ

Combustibile pulito potrebbe essere ricavato dalla bio-massa dell’abbondante pianta di canapa. Questo nuovo combustibile potrebbe alimentare automobili, fabbriche, centrali energetiche, e potrebbe persino riscaldare le nostre case. Ecco il VIDEO del documentario realizzato da Massimo Mazzucco per Arcoiris.tv:

Le eccezionali proprietà di questa pianta sono note da sempre. Ma una cosa è l'utilizzo a scopo tessile/ meccanico o terapeutico e ben altra cosa è l'impiego come droga da abuso, visto che il principio attivo è psico-attivo con effetti tossici per l'organismo. Alla fine ci si nasconde dietro queste proprietà solo per avere la giustificazione ad assumere questa sostanza che resta, a tutti gli effetti, una droga.

Praticamente tutto quello che oggi viene prodotto dagli alberi e dal petrolio, potrebbe invece essere prodotto dalla questa pianta. Non sarebbe più necessario abbattere un solo albero per produrre carta.

A sto punto non c'é nulla da legalizzare, bisogna simplicemente RI-LEGALIZZARE, peccato che prima che la gente comprenda, che tutti i pregudizi avuti su questa stupenda pianta siano una enorme cazzata , ormai psseranno decenni...

La canapa potrebbe sostituire tutto ciò che facciamo con gli alberi e il petrolio. Un vero pericolo per le Lobby e Multinazionali.Ecco perchè l hanno proibita.

Un documentario ben fatto e completo, che riassume la storia della canapa, i motivi reali della proibizione, gli utilizzi industriali e terapeutici.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
(Roma)
-

Una società il cui capo è finito in carcere, un gruppo energetico che sfrutta incentivi statali. E non solo: vi raccontiamo per chi ha lavorato il presidente del Consiglio
Lo aspetta un futuro da «avvocato del popolo italiano», come ha promesso in...

Vietato chiamarli ZINGARI....
Vietato chiamarli ZINGARI....
(Roma)
-

Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e adottato da quasi tutti i media, e quali danni realmente produce nella vita quotidiana, i rom sono il campione perfetto.
Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e...

Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
(Roma)
-

Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo ad alta densità massonica», sia pure «di segno progressista»
Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo...

Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
(Roma)
-

Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza”
Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza” Non...

Dieta in coppia? Funziona quasi sempre!
Dieta in coppia? Funziona quasi sempre!
(Roma)
-

Ormai il tempo stringe in vista della prova costume: prima di indossare di nuovo il bikini c’è giusto il tempo di buttare giù un paio di chili.
Ormai il tempo stringe in vista della prova costume: prima di indossare di nuovo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati