Cannabis legale, cosa conoscere

(Roma)ore 15:09:00 del 09/11/2016 - Categoria: Ambiente, Cronaca, Denunce, Salute

Cannabis legale, cosa conoscere

Le eccezionali proprietà di questa pianta sono note da sempre. Ma una cosa è l'utilizzo a scopo tessile/ meccanico o terapeutico e ben altra cosa è l'impiego come droga da abuso, visto che il principio attivo è psico-attivo con effetti tossici per l'organ

Combustibile pulito potrebbe essere ricavato dalla bio-massa dell’abbondante pianta di canapa. Questo nuovo combustibile potrebbe alimentare automobili, fabbriche, centrali energetiche, e potrebbe persino riscaldare le nostre case. Ecco il VIDEO del documentario realizzato da Massimo Mazzucco per Arcoiris.tv:

Le eccezionali proprietà di questa pianta sono note da sempre. Ma una cosa è l'utilizzo a scopo tessile/ meccanico o terapeutico e ben altra cosa è l'impiego come droga da abuso, visto che il principio attivo è psico-attivo con effetti tossici per l'organismo. Alla fine ci si nasconde dietro queste proprietà solo per avere la giustificazione ad assumere questa sostanza che resta, a tutti gli effetti, una droga.

Praticamente tutto quello che oggi viene prodotto dagli alberi e dal petrolio, potrebbe invece essere prodotto dalla questa pianta. Non sarebbe più necessario abbattere un solo albero per produrre carta.

A sto punto non c'é nulla da legalizzare, bisogna simplicemente RI-LEGALIZZARE, peccato che prima che la gente comprenda, che tutti i pregudizi avuti su questa stupenda pianta siano una enorme cazzata , ormai psseranno decenni...

La canapa potrebbe sostituire tutto ciò che facciamo con gli alberi e il petrolio. Un vero pericolo per le Lobby e Multinazionali.Ecco perchè l hanno proibita.

Un documentario ben fatto e completo, che riassume la storia della canapa, i motivi reali della proibizione, gli utilizzi industriali e terapeutici.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Usi lo smartphone al buio nel letto? ECCO COSA NON SAI
Usi lo smartphone al buio nel letto? ECCO COSA NON SAI
(Roma)
-

Usate il cellulare in camera da letto al buio, sdraiati su un fianco e con un solo occhio aperto? Quest’abitudine potrebbe provocare problemi alla vista.
Usate il cellulare in camera da letto al buio, sdraiati su un fianco e con un...

Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
(Roma)
-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
(Roma)
-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
(Roma)
-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...


(Roma)
-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati