Cannabis legale, cosa conoscere

(Roma)ore 15:09:00 del 09/11/2016 - Categoria: Ambiente, Cronaca, Denunce, Salute

Cannabis legale, cosa conoscere

Le eccezionali proprietà di questa pianta sono note da sempre. Ma una cosa è l'utilizzo a scopo tessile/ meccanico o terapeutico e ben altra cosa è l'impiego come droga da abuso, visto che il principio attivo è psico-attivo con effetti tossici per l'organ

Combustibile pulito potrebbe essere ricavato dalla bio-massa dell’abbondante pianta di canapa. Questo nuovo combustibile potrebbe alimentare automobili, fabbriche, centrali energetiche, e potrebbe persino riscaldare le nostre case. Ecco il VIDEO del documentario realizzato da Massimo Mazzucco per Arcoiris.tv:

Le eccezionali proprietà di questa pianta sono note da sempre. Ma una cosa è l'utilizzo a scopo tessile/ meccanico o terapeutico e ben altra cosa è l'impiego come droga da abuso, visto che il principio attivo è psico-attivo con effetti tossici per l'organismo. Alla fine ci si nasconde dietro queste proprietà solo per avere la giustificazione ad assumere questa sostanza che resta, a tutti gli effetti, una droga.

Praticamente tutto quello che oggi viene prodotto dagli alberi e dal petrolio, potrebbe invece essere prodotto dalla questa pianta. Non sarebbe più necessario abbattere un solo albero per produrre carta.

A sto punto non c'é nulla da legalizzare, bisogna simplicemente RI-LEGALIZZARE, peccato che prima che la gente comprenda, che tutti i pregudizi avuti su questa stupenda pianta siano una enorme cazzata , ormai psseranno decenni...

La canapa potrebbe sostituire tutto ciò che facciamo con gli alberi e il petrolio. Un vero pericolo per le Lobby e Multinazionali.Ecco perchè l hanno proibita.

Un documentario ben fatto e completo, che riassume la storia della canapa, i motivi reali della proibizione, gli utilizzi industriali e terapeutici.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Russia, VIETATO ESSERE TESTIMONI DI GEOVA: 'sono ESTREMISTI'
Russia, VIETATO ESSERE TESTIMONI DI GEOVA: 'sono ESTREMISTI'
(Roma)
-

Da oggi in Russia è vietato essere testimoni di Geova. Lo ha deciso la Corte suprema di Mosca ha vietato ogni attività dell'organizzazione religiosa sul territorio russo.
Da oggi in Russia è vietato essere testimoni di Geova. Lo ha deciso la Corte...

EUROPA INFAME
EUROPA INFAME
(Roma)
-

Consiglio rivelatosi giusto come la decisione svedese di non entrare in questo baraccone grottesco dell'Eurozona.
Anche la Svezia per sua fortuna non è nell'Euro e a suo tempo consigliò alla...

Charles Bukowski: la schiavitu' non è mai stata abolita, e' stata solo estesa a tutto il mondo!
Charles Bukowski: la schiavitu' non è mai stata abolita, e' stata solo estesa a tutto il mondo!
(Roma)
-

Charles Bukowski, prima di diventare uno scrittore di fama mondiale, lavorava per le poste degli Stati Uniti, e trovava quel lavoro estremamente noioso e mortificante.
Charles Bukowski, prima di diventare uno scrittore di fama mondiale, lavorava...

SCANDALO: Hanno fatto affondare 90 navi piene di rifiuti tossici nel Mediterraneo
SCANDALO: Hanno fatto affondare 90 navi piene di rifiuti tossici nel Mediterraneo
(Roma)
-

I SERVIZI MILITARI HANNO INVIATO UN ELENCO DI 49 NAVI ALLA PROCURA DI REGGIO CALABRIA CHE SVOLGEVA LE INDAGINI”MA QUESTO NON ARRIVÒ MAI AGLI INVESTIGATORI”
I SERVIZI MILITARI HANNO INVIATO UN ELENCO DI 49 NAVI ALLA PROCURA DI REGGIO...

Guerra Mondiale in vista? LA CINA ALLERTA 25MILA SOLDATI
Guerra Mondiale in vista? LA CINA ALLERTA 25MILA SOLDATI
(Roma)
-

MOLTO PROBABILMENTE IL MONDO DEVE PREPARARSI AD AFFRONTARE UN PERIODO DI TURBOLENZA E INSTABILITÀ COME NON SE NE VEDEVA DA ANNI.
MOLTO PROBABILMENTE IL MONDO DEVE PREPARARSI AD AFFRONTARE UN PERIODO DI...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati