Cannabis legale, cosa conoscere

(Roma)ore 15:09:00 del 09/11/2016 - Categoria: Ambiente, Cronaca, Denunce, Salute

Cannabis legale, cosa conoscere

Le eccezionali proprietà di questa pianta sono note da sempre. Ma una cosa è l'utilizzo a scopo tessile/ meccanico o terapeutico e ben altra cosa è l'impiego come droga da abuso, visto che il principio attivo è psico-attivo con effetti tossici per l'organ

Combustibile pulito potrebbe essere ricavato dalla bio-massa dell’abbondante pianta di canapa. Questo nuovo combustibile potrebbe alimentare automobili, fabbriche, centrali energetiche, e potrebbe persino riscaldare le nostre case. Ecco il VIDEO del documentario realizzato da Massimo Mazzucco per Arcoiris.tv:

Le eccezionali proprietà di questa pianta sono note da sempre. Ma una cosa è l'utilizzo a scopo tessile/ meccanico o terapeutico e ben altra cosa è l'impiego come droga da abuso, visto che il principio attivo è psico-attivo con effetti tossici per l'organismo. Alla fine ci si nasconde dietro queste proprietà solo per avere la giustificazione ad assumere questa sostanza che resta, a tutti gli effetti, una droga.

Praticamente tutto quello che oggi viene prodotto dagli alberi e dal petrolio, potrebbe invece essere prodotto dalla questa pianta. Non sarebbe più necessario abbattere un solo albero per produrre carta.

A sto punto non c'é nulla da legalizzare, bisogna simplicemente RI-LEGALIZZARE, peccato che prima che la gente comprenda, che tutti i pregudizi avuti su questa stupenda pianta siano una enorme cazzata , ormai psseranno decenni...

La canapa potrebbe sostituire tutto ciò che facciamo con gli alberi e il petrolio. Un vero pericolo per le Lobby e Multinazionali.Ecco perchè l hanno proibita.

Un documentario ben fatto e completo, che riassume la storia della canapa, i motivi reali della proibizione, gli utilizzi industriali e terapeutici.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
(Roma)
-

Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del problema: metter fine alla sciatteria di una farsa, recitata da partiti impresentabili. Un acquario virtuale, dentro cui c’erano mille sigle ma mancava la bandiera fondamenta
Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del...

ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
(Roma)
-

Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia elettrica per le imprese, ma di conseguenza anche per le famiglie italiane, sono i più cari d’Europa: un vero e proprio salasso.
Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia...


(Roma)
-


Dieta equilibrata? L'industria alimentare, negli ultimi decenni, ha investito...

Dieta Plank per perdere 10kg in fretta
Dieta Plank per perdere 10kg in fretta
(Roma)
-

La dieta Plank (o Planck) è una strategia di dimagrimento repentino ed iperproteico che prende il nome da Marx Planck.
La dieta Plank (o Planck) è una strategia di dimagrimento repentino ed...

Dieta della pasta per perdere 4kg in 7 giorni
Dieta della pasta per perdere 4kg in 7 giorni
(Roma)
-

Dieta. Sembra uno scherzo, eppure si può perdere peso e restare in forma mangiando la pasta. Spesso si dice che per perdere peso bisogna eliminare, ma essi rappresentano il 40 % del nostro fabbisogno energetico giornaliero.
Dieta. Sembra uno scherzo, eppure si può perdere peso e restare in forma...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati