Cane cade dalle Mura di Lucca e muore

LUCCA ore 20:36:00 del 06/01/2015 - Categoria: Cronaca

Cane cade dalle Mura di Lucca e muore

Cane cade dalle Mura di Lucca e muore | L’analisi di Italiano Sveglia

Dobbiamo per forza di cose riportare questi tragici eventi che meritano forse molta più attenzione da parte delle testate giornalistiche ( soprattutto locali ). Soprattutto quando sono i nostri fedeli amici a lasciarci le penne, questo genere di notizie ci rattrista e non poco.

Lucca, 5 gennaio 2015 - TRAGICA fine per il cane di una turista, precipitato dalle Mura urbane. Un bracco di sette anni, di proprietà di una signora tedesca, che ha purtroppo riportato fatali lesioni alla spina dorsale. Inutili i pur tempestivi soccorsi effettuati grazie al rapido intervento di un poliziotto fuori servizio che aveva notato la scena. L’episodio è accaduto sabato mattina sul Baluardo San Paolino, nella parte che si affaccia verso la rotatoria della circonvallazione.

«ERANO circa le 11.15 – racconta l’assistente capo della Squadra Volanti che è intervenuto – ero libero dal servizio e stavo facendo benzina al distributore Esso. Guardando verso gli spalti, ho visto una sagoma che cadeva dal Baluardo delle Mura, finendo giù nell’adiacente fossato. Non ho capito se si trattava di un bambino o di un animale. Non ho perso tempo, sono accorso e ho chiesto aiuto ai colleghi delle Volanti. Insieme siamo riusciti a recuperare l’animale: era un cane ferito, che annaspava disperato nell’acqua mista a fango e non riusciva a venire fuori».

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?

-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!

-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...

Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE
Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE

-

L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto responsabile delle violazioni dei diritti umani e dei crimini contro l’umanità .
L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto...

M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA

-

La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione tedesca studiano i partner che si preparano a formare un governo in Italia nel segno della diffidenza e forse dell’ostilità verso la vecchia Europa.
La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione...

STOP ABORTO, nuova campagna che tappezzera' l'Italia: PROVATE A FERMARLA!
STOP ABORTO, nuova campagna che tappezzera' l'Italia: PROVATE A FERMARLA!

-

E’ partita da Roma, ma presto si diffonderà in tutta Italia, la nuova campagna di CitizenGo #stopaborto, promossa in vista della Marcia per la vita di sabato prossimo 19 maggio a Roma
Enormi manifesti sono stati affissi nelle principali strade di Roma con la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati