Campania, De Luca nominato CONTROLLATO e CONTROLLORE alla sanita'

(Napoli)ore 08:12:00 del 16/07/2017 - Categoria: , Denunce, Politica, Salute

Campania, De Luca nominato CONTROLLATO e CONTROLLORE alla sanita'

E bravo sceriffo! E magari ti becchi pure il doppio stipendio... da controllore e da controllato.. e chi sta meglio di te... bravo De Luca. piazzati anche al posto della lorenzin.

E bravo sceriffo! E magari ti becchi pure il doppio stipendio... da controllore e da controllato.. e chi sta meglio di te... bravo De Luca. piazzati anche al posto della lorenzin. Tanto di sanità ne capite alla stessa maniera. Così ti becchi 3 lauti stipendi... e certo, con tutto quello che costano le fritture è il minimo.
Poveri cittadini campani. 
Povera Italia... complimenti PD. Siete l'emblema della legalità!

Non hanno la creanza di salvare neanche le più elementari forme. Leggi ad personam e, "non faremo prigionieri", ricorda qualcuno della stessa risma, naturalmente, peggiorata col tempo. E la Lorenzin che all'occorrenza blatera che anche lei è una mamma che, per carità, lo è e proprio per questo però dovrebbe pensare in che mani ha collaborato a mettere la sanità campana. Quanti direttori di asl per gli alfaniani?

Finalmente, dopo tutti i disastri, che il mal governo di De Luca, ha provocato o non è riuscito ad evitare nella sempre più degradata Regione Campania, primo tra tutti, lo sfacelo della sanità pubblica; Il Ministro della Sanità ha nominato un nuovo commissario per la Sanità nella Regione Campania che sostituisce il Governatore De Luca nei suoi poteri. Il nuovo commissario è.... De Luca... che cercherà di capire se se stesso ha lavorato bene o male ed avrà il potere di comunicarselo o rimproverarselo e quindi di mettre in atto tutti i provvedimenti per portare finalmente una ventata di competenza in quello su cui lui stesso è stato incompetente fino ad ora... O.o

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Dieta: le proprieta' di melanzane, peperoni e rucola
Dieta: le proprieta' di melanzane, peperoni e rucola
(Napoli)
-

Melanzane, peperoni, radicchio, cetrioli, rucola: scopri le proprietà benefiche delle verdure di stagione a giugno e tutte le ricette per usarle in cucina.
Melanzane, peperoni, ravanelli, radicchio, rucola: queste sono solo alcune delle...

NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
(Napoli)
-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Napoli)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
(Napoli)
-

Il ministro del Lavoro si dice pronto a rivedere il decreto Monti. Cisl favorevole
Il tema del lavoro domenicale tiene banco a via Veneto. Il ministro del Lavoro e...

Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
(Napoli)
-

E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il quadro provvede una sconvolgente ricerca statistica: i 7,6 miliardi di umani rappresentano solo lo 0,01% di tutti gli esseri viventi.
E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati