Calcio notizie: Feyenoord Roma, paura per ipotetica vendetta romanista

TREVISO ore 16:36:00 del 25/02/2015 - Categoria: Calcio, Cronaca

Calcio notizie: Feyenoord Roma, paura per ipotetica vendetta romanista

Calcio notizie: Feyenoord Roma, paura per ipotetica vendetta romanista. Ecco le indiscrezioni dall’Olanda.

Sono oltre duemila i supporter della Roma attesi al 'De Kuip' di Rotterdam e la polizia teme possibili ripercussioni dopo gli incidenti provocato dai supporter orange nella Capitale ROMA - È massima allerta per il ritorno di Europa League tra Feyenoord e Roma in programma giovedì a Rotterdam, dopo gli scontri avvenuti nel centro della Capitale. In particolare, rivelano fonti investigative, si temono 'vendette' di gruppi di tifosi giallorossi che raggiungeranno la città olandese per assistere alla partita.

DUEMILA TIFOSI - Sono oltre duemila i supporter della Roma attesi al 'De Kuip' e fanno parte di diverse frange ultrà. Secondo quanto si apprende, i roManisti raggiungeranno Rotterdam in aereo, treno e pullman.

IL MESSAGGIO DELLA ROMA - In vista della sfida di Rotterdam per il ritorno dei 16/i di finale di Europa League contro il Feyenoord, la Roma ha emesso un comunicato rivolto ai tifosi giallorossi che seguiranno in trasferta la squadra di Rudi Garcia invitandoli "a tenere conto delle informazioni di viaggio diffuse dalle autorità olandesi". In particolare, evidenzia la società di Trigoria, il 26 febbraio - giorno della partita - ci sarà un solo treno speciale per i tifosi della Roma diretto dalla stazione centrale di Amsterdam al Feyenoord Stadium di Rotterdam.

 Il treno partirà dal binario 2B alle 17:15 e arriverà al Feyenoord Stadium alle 18:45. Il treno di ritorno per Amsterdam invece partirà dopo la partita, alle 23:50, e arriverà ad Amsterdam alle 01:15. La Roma, inoltra, informa i tifosi giallorossi anche della presenza di una fan zone presso il Vecchio Porto di Rotterdam da cui alcuni autobus partiranno in direzione Feyenoord Stadium alle 18:15. "La polizia di Rotterdam - conclude la nota - avverte che qualsiasi sostanza alcolica è vietata fuori dalla fan zone e che i tifosi che cercheranno di portare bevande alcoliche fuori dalla fan zone e sugli autobus o nel centro della città rischieranno una multa o l'arresto".

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Var, altro che moviola in campo: faranno vincere sempre chi vogliono LORO
Var, altro che moviola in campo: faranno vincere sempre chi vogliono LORO

-

La Var è semplicemente concepita male, non deve essere l'arbitro a doverla chiamare, primo perché se fosse in mala fede tale rimarrebbe e secondo perché così non ha senso.
La Var è semplicemente concepita male, non deve essere l'arbitro a doverla...

Attentato Barcellona: i gessetti colorati NON hanno mai fermato una GUERRA!
Attentato Barcellona: i gessetti colorati NON hanno mai fermato una GUERRA!

-

Quando il popolo capirà che integrare delle culture così diverse tra loro è impossibile, i nostri governanti insistono a voler far passare un cammello nella cruna di un ago..
Quante volte avete sentito queste fatidiche frasi: "Non ci faremo intimidire"...

Nei blog c'e' molta disinformazione: ma le vere FAKE NEWS vengono dai GIORNALI DI REGIME!
Nei blog c'e' molta disinformazione: ma le vere FAKE NEWS vengono dai GIORNALI DI REGIME!

-

Ebbene sì, i blogger, i “liberi pensatori”, i giornalisti davvero liberi continuano ad aver ragione e la grande stampa mainstream torto, nel senso che quest’ultima tradisce da troppo tempo quella che dovrebbe essere la sua funzione primaria e irrinunciabi
Ebbene sì, i blogger, i “liberi pensatori”, i giornalisti davvero liberi...

Generale USA: Guerre e Terrorismo architettate dagli STATI UNITI
Generale USA: Guerre e Terrorismo architettate dagli STATI UNITI

-

Wesley Kanne Clark (Chicago, 23 dicembre 1944) è un generale statunitense, ritiratosi nel 2000. Presto verrà assassinato dalla CIA per le dichiarazioni contenute in questo video-confessione.
Wesley Kanne Clark (Chicago, 23 dicembre 1944) è un generale statunitense,...

Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai

-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati