Calcio gratis su internet? Finita la pacchia! Chiusi 152 siti di streaming sportivi!

(Napoli)ore 10:50:00 del 14/11/2016 - Categoria: Calcio, Internet

Calcio gratis su internet? Finita la pacchia! Chiusi 152 siti di streaming sportivi!

Su disposizione del tribunale di Roma sono stati sequestrati 152 siti internet che offrivano gratis eventi sportivi, partite di calcio e film in streaming.

CALCIO GRATIS SU INTERNET? FINITA LA PACCHIA: SEQUESTRATI 152 SITI CHE OFFRIVANO GRATIS PARTITE DI CALCIO, EVENTI SPORTIVI E FILM IN STREAMING

UN CALCIO AL CALCIO PIRATA – STREAMING ILLEGALE: SU DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE DI ROMA SEQUESTRATI 152 SITI CHE OFFRIVANO GRATIS PARTITE DI CALCIO, EVENTI SPORTIVI E FILM IN STREAMING

(ANSA) – Su disposizione del tribunale di Roma sono stati sequestrati 152 siti internet che offrivano gratis eventi sportivi, partite di calcio e film in streaming. Lo ha disposto il gip, Alessandra Boffi, che ha notificato il decreto di sequestro ad alcuni provider utili per l’accesso ad internet in Italia. Il provvedimento dispone, quindi, l’oscuramento dei diversi portali ‘pirata’.

Secondo il giudice i siti individuati violano le norme a tutela del diritto d’autore. Il procedimento, come si legge nel provvedimento del gip, era stato aperto il 17 ottobre scorso a seguito “della comunicazione della notizia di reato del Nucleo Speciale per la radiodiffusione e l’editoria della Guardia di Finanza a tutela degli enti titolari dei programmi diffusi”.

L’avvocato Fulvio Sarzana, che assiste alcuni operatori di rete, sostiene che “si tratta del sequestro più imponente della storia dell’Internet italiano, in virtù del numero di siti coinvolti. In precedenza il numero più alto di portali coinvolti in una singola operazione di sequestro era stato di 124 siti”.

DAGOSPIA.COM

Autore: Luca

Notizie di oggi
Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
(Napoli)
-

Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li controllano, quando vengono rese pubbliche quese notizie, è perchè ci sono prove sufficienti a fermare le indagini e avere prove sufficienti per accusare qualcuno, poi che uno
Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li...

Dazn, il Netlix del calcio: Legale in Germania, IN ITALIA TROPPO SCOMODO!
Dazn, il Netlix del calcio: Legale in Germania, IN ITALIA TROPPO SCOMODO!
(Napoli)
-

Una delle piattaforme più interessanti è sicuramente Dazn, che dalla Germania si è espansa in Svizzera, Austria, Giappone e Canada. 
Il caso Dazn Una delle piattaforme più interessanti è sicuramente Dazn, che...

Migliori app Traduttori Offline
Migliori app Traduttori Offline
(Napoli)
-

MIGLIORI APP TRADUTTORI OFFLINE - Nella società globalizzata in cui viviamo, vuoi per lavoro, vuoi per diletto quando eseguiamo dei viaggi, conoscere le lingue è un fatto ormai fondamentale.
MIGLIORI APP TRADUTTORI OFFLINE -Nella società globalizzata in cui viviamo, vuoi...

Bonucci al Milan? Ennesimo inganno di questo calcio malato
Bonucci al Milan? Ennesimo inganno di questo calcio malato
(Napoli)
-

Ma perché tutto questo viene permesso? Non si era detto che dopo il caso Parma ogni nuova proprietà sarebbe stata accuratamente valutata prima di permettere l'acquisizione di una società di serie A?
Ma perché tutto questo viene permesso? Non si era detto che dopo il caso Parma...


(Napoli)
-


Di questo passo, dove andremo a finire ? Sessione calciomercato estate 1984 :...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati