Calcio gratis su internet? Finita la pacchia! Chiusi 152 siti di streaming sportivi!

(Napoli)ore 10:50:00 del 14/11/2016 - Categoria: Calcio, Internet

Calcio gratis su internet? Finita la pacchia! Chiusi 152 siti di streaming sportivi!

Su disposizione del tribunale di Roma sono stati sequestrati 152 siti internet che offrivano gratis eventi sportivi, partite di calcio e film in streaming.

CALCIO GRATIS SU INTERNET? FINITA LA PACCHIA: SEQUESTRATI 152 SITI CHE OFFRIVANO GRATIS PARTITE DI CALCIO, EVENTI SPORTIVI E FILM IN STREAMING

UN CALCIO AL CALCIO PIRATA – STREAMING ILLEGALE: SU DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE DI ROMA SEQUESTRATI 152 SITI CHE OFFRIVANO GRATIS PARTITE DI CALCIO, EVENTI SPORTIVI E FILM IN STREAMING

(ANSA) – Su disposizione del tribunale di Roma sono stati sequestrati 152 siti internet che offrivano gratis eventi sportivi, partite di calcio e film in streaming. Lo ha disposto il gip, Alessandra Boffi, che ha notificato il decreto di sequestro ad alcuni provider utili per l’accesso ad internet in Italia. Il provvedimento dispone, quindi, l’oscuramento dei diversi portali ‘pirata’.

Secondo il giudice i siti individuati violano le norme a tutela del diritto d’autore. Il procedimento, come si legge nel provvedimento del gip, era stato aperto il 17 ottobre scorso a seguito “della comunicazione della notizia di reato del Nucleo Speciale per la radiodiffusione e l’editoria della Guardia di Finanza a tutela degli enti titolari dei programmi diffusi”.

L’avvocato Fulvio Sarzana, che assiste alcuni operatori di rete, sostiene che “si tratta del sequestro più imponente della storia dell’Internet italiano, in virtù del numero di siti coinvolti. In precedenza il numero più alto di portali coinvolti in una singola operazione di sequestro era stato di 124 siti”.

DAGOSPIA.COM

Autore: Luca

Notizie di oggi
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!
(Napoli)
-

INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO. PERÒ, OLTRE CHE GUARDARE, SAREBBE OPPORTUNO FARLI LAVORARE UNA SETTIMANA IN FABBRICA E SOPRATTUTTO FARLI CAMPARE PER UN PAIO DI MESI CON LO STIPENDIO DI UN OPERAIO. COSÌ IMPARERE
INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO....

Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA
Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA
(Napoli)
-

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente.
Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso)...

Juve, cosa rischia?
Juve, cosa rischia?
(Napoli)
-

E' inutile che voi lettori tifosi juventini vi scagliate contro Varriale, è talmente evidente la sudditanza degli arbitri nei confronti della Juve che pure i bambini se ne accorgono.
Il calcio italiano è quanto di peggio ci sia in Europa. E Varriale ha ragione da...

Arbitri: IL CONFINE TRA SUDDITANZA PSICOLOGICA E CALCIOPOLI
Arbitri: IL CONFINE TRA SUDDITANZA PSICOLOGICA E CALCIOPOLI
(Napoli)
-

Calciopoli è stato il più grande scandalo del calcio italiano di sempre. Ha portato alla retrocessione e alla penalizzazione della Juventus, alla revoca di due scudetti, alla penalizzazione (tra gli altri) di Milan, Lazio e Fiorentina.
Che cos’è stata Calciopoli? Cos’è la sudditanza psicologica? Cosa accade oggi...

Paul Baccaglini, chi è il nuovo presidente del Palermo?
Paul Baccaglini, chi è il nuovo presidente del Palermo?
(Napoli)
-

Confezionata col personaggio TV che possa sempre, in caso le cose si mettessero male, essere giocato come evidente attore di un innocente scherzo.
E' evidente che si tratta di una operazione di 'sgancio' di Zamparini dalle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati