Brescia ultime notizie: arrestati due stranieri per l’omicidio dei coniugi in pizzeria!

BRESCIA ore 22:45:00 del 18/08/2015 - Categoria: Cronaca - Brescia

Brescia ultime notizie: arrestati due stranieri per l’omicidio dei coniugi in pizzeria!

Brescia ultime notizie: arrestati due stranieri per l’omicidio dei coniugi in pizzeria!Importantissima svolta nell'omicidio dei due coniugi nella loro pizzeria in provincia di Brescia

BRESCIA - Importantissima svolta nell'omicidio dei due coniugi nella loro pizzeria in provincia di Brescia: sono stati arrestati due stranieri, ritenuti gli esecutori della efferata esecuzione di martedì scorso. Si tratta di un indiano e di un pakistano e sono in stato di fermo presso la Questura. Sarebbero legati al mondo dei pachistani che alcuni anni fa rilevarono l'attività di Francesco Seramondi e attualmente avrebbero un'altra attività di prodotti da forno a poche centinaia di metri dalla pizzeria dei coniugi. Secondo la prima ipotesi degli inquirenti, Seramondi e la moglie Giovanna Ferrari sarebbero stati uccisi proprio perché la loro pizzeria era di ostacolo agli affari dell'attività dei pakistani. 


Il dubbio sui debiti - Prima di Ferragosto gli inquirenti avevano sequestrato tutti i depositi e conti correnti della famiglia Seramondi provvedendo anche a ritirare i bilanci degli ultimi anni e le fatturazioni presenti nella pizzeria dove martedì scorso è avvenuto l’omicidio dei coniugi. Una mossa investigativa per accertare la situazione patrimoniale. 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE

-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani

-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA

-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...



-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono
Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

-

Piu' specificamente e' stato documentato come la cosca Arena, attraverso l'operato di Leonardo Sacco - governatore dell'associazione di volontariato "Fraternita di Misericordia" di Isola di Capo Rizzuto, nonche' presidente della Cofraternita interregional
Piu' di 500 agenti tra Polizia, carabinieri e Guardia di finanza, su...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati