Brescia notizie: omicidio coppia, in manette i 2 complici degli assassini!

BRESCIA ore 17:14:00 del 28/08/2015 - Categoria: Cronaca - Brescia

Brescia notizie: omicidio coppia, in manette i 2 complici degli assassini!

Brescia notizie: omicidio coppia, in manette i 2 complici degli assassini!Il 16 agosto erano stati arrestati due cittadini pakistani con l’accusa di aver ucciso, l’11 agosto scorso, i coniugi bresciani Francesco Seramondi e Giovanna Ferrari.

Il 16 agosto erano stati arrestati due cittadini pakistani con l’accusa di aver ucciso, l’11 agosto scorso, i coniugi bresciani Francesco Seramondi e Giovanna Ferrari. Oggi gli uomini della squadra mobile della questura di Brescia hanno arrestato altre due persone, considerate i complici dei presunti assassini. Si tratta di due stranieri, di nazionalità indiana: uno, arrestato a Mairano in provincia di Brescia, è accusato di concorso in omicidio plurimo premeditato, ricettazione e detenzione di arma; mentre il secondo, fermato a Cremona, deve rispondere di ricettazione e detenzione di arma. I due sono in questura a Brescia in attesa di essere portati in carcere. Nel pomeriggio la polizia ha anche eseguito alcune perquisizioni.

La scorsa notte, invece, un ladro ha tentato di entrare nella pizzeria da asporto “Dolce e salato“, di proprietà di Muhammad Adnan, uno dei stranieri arrestati il 16 agosto per il duplice omicidio avvenuto lo scorso 11 agosto a Brescia. La pizzeria è chiusa dal giorno dell’arresto del pachistano. A finire nei guai un 30enne pluripregiudicato che ha preso a colpi di mazzetta il muro esterno del locale per crearsi un varco dal quale entrare. L’uomo però ha agito sotto gli occhi di alcuni commercianti della zona, che hanno chiamato la polizia, che lo ha bloccato e denunciato per tentato furto.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE

-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani

-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA

-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...



-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...

Immigrazione, ecco cosa non ti dicono
Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

-

Piu' specificamente e' stato documentato come la cosca Arena, attraverso l'operato di Leonardo Sacco - governatore dell'associazione di volontariato "Fraternita di Misericordia" di Isola di Capo Rizzuto, nonche' presidente della Cofraternita interregional
Piu' di 500 agenti tra Polizia, carabinieri e Guardia di finanza, su...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati