Boschi nei guai! Ecco il nuovo scandalo!

(Pistoia)ore 20:48:00 del 24/08/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

Boschi nei guai! Ecco il nuovo scandalo!

Immagini forti dove a fronte della protesta disperata di queste persone la Ministra senza vergogna risponde in modo arrogante sostenendo che se quelle persone erano lì evidentemente non avevano niente di meglio da fare e che mentre loro protestavano lei s

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Nessuno ha però risposto a questa stronza che sarebbe democrazia, civiltà o almeno buona educazione dare parola a questa gente anzichè zittirla, farla cacciare dalle forze dell’ordine e poi argomentare cazzate altezzose, avendo peraltro cura che l’episodio (come tanti, tantissimi altri) venisse accuratamente CENSURATO dai media!!

Le notizie che i Tg “dimenticano” di dare – Sempre più vergognosi: la Boschi pesantemente contestata alla festa dell’Unità di Santomato dai truffati di Banca Etruria. Non concede loro la parola, li fa allontanare dai Carabinieri e senza contraddittorio, con schifosa arroganza, dice la sua sparando grottesche cazzate! E I TG MUTI!!!

La Ministra per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi durante la festa regionale del PD Toscana a Pistoia contestata dalle vittime del decreto salva-banche risponde stizzita ai contestatori: “Chi contesta è qui perché non sa dove andare, perché solo il Pd ha appuntamenti come questi”.

Il MInistro Senza Vergogna e i risparmiatori azzerati: la ministra Boschi, contestata ieri sera alla festa dell’unità di Santonato (Pistoia) da risparmiatori ormai esasperati di Banca Etruria a cui il governo ha azzerato i risparmi riposti nella banca gestita dal padre. Immagini forti dove a fronte della protesta disperata di queste persone la Ministra senza vergogna risponde in modo arrogante sostenendo che se quelle persone erano lì evidentemente non avevano niente di meglio da fare e che mentre loro protestavano lei si trovava lì per difendere la Costituzione che garantiva anche la loro protesta.

Peccato però che lei ed il suo Governo si stanno accingendo a stravolgerla. Vergognosa la spavalderia del ministro di fronte alla disperazione di persone che hanno perso tutto e che negli ultimi giorni si sono resi conto che la platea dei rimborsabili era stata ulteriormente limitata, stante di base l’incertezza di recuperare qualcosa anche tra gli aventi diritto. Durante la contestazione un risparmiatore si è sentito male. A favore dei risparmiatori la reazione di molti intervenuti alla festa che, colpiti dalla disperazione di queste persone, hanno dimostrato la loro solidarietà.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Pistoia)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...

Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
(Pistoia)
-

Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale l'argomento che chi non vota lascia decidere agli altri, ma non vuol dire che il suo non-voto non abbia significato, perché ogni presa di posizione è significativa per il politico
Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale...

Bergamo come il FAR WEST: violenti scontri tra ROM rivali - VIDEO
Bergamo come il FAR WEST: violenti scontri tra ROM rivali - VIDEO
(Pistoia)
-

Pugni, spranghe, auto che si scontrano e quindici colpi di pistola per un regolamento di conti.
Pugni, spranghe, auto che si scontrano e quindici colpi di pistola per un...

Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
(Pistoia)
-

Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li controllano, quando vengono rese pubbliche quese notizie, è perchè ci sono prove sufficienti a fermare le indagini e avere prove sufficienti per accusare qualcuno, poi che uno
Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li...

Disastro Italia: mandiamo via i nostri giovani per prendere disperati senza cultura
Disastro Italia: mandiamo via i nostri giovani per prendere disperati senza cultura
(Pistoia)
-

Qualcosa ci inventeremo.. tra 30 anni. Oggi è troppo presto! E poi siamo ad agosto, perchè disturbare le vacanze degli Italiani!? Questi sono articoli che vanno bene a novembre! Evviva l'Italia!
Non preoccupiamoci. Fra 30 anni, quando questi ragazzi avranno versato zero...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati