Boschi nei guai! Ecco il nuovo scandalo!

(Roma)ore 10:08:00 del 16/05/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Boschi

Boschi nei guai! Ecco il nuovo scandalo!

Una Maria Elena Boschi nervosissima, che si presta a una reazione mai vista prima. Lei, sempre molto postata e misurata, pur sussurrando, si scaglia contro il grillino Castaldi.

Durante il suo intervento Cuperlo ha sottolineato come il paragone tra la sinistra dem e la formazione di estrema destra sia inopportuna in quanto “tra chi sceglierà di dire no ci sono i vertici dell’Anpi e undici presidenti emeriti della Consulta”.

BOSCHI DEMOLITA IN AULA DAI CINQUESTELLE: ECCO QUELLO CHE IL TG NON TI FARA’ SICURAMENTE ASCOLTARE

Questo è quanto successo in aula poco tempo fa… Ora però il M5s ha rincarato la dose dopo le parole della Boschi relative a Casa pound.

Una Maria Elena Boschi nervosissima, che si presta a una reazione mai vista prima. Lei, sempre molto postata e misurata, pur sussurrando, si scaglia contro il grillino Castaldi. Siamo al Senato, e il pentastellato, parlando della contestatissima riforma, punta il dito contro “indicibili accordi massonici“. E la Boschi, che fa? Risponde così: “Massonici tua sorella”. Il labiale è inequivocabile. Il video è stato rilanciato su Twitter da Nonleggerlo.

La Boschi non ha risparmiato una punzecchiatura allo stesso Cuperlo: “Forse ti saresti potuto limitare a non leggere solo il titolo del ‘Fatto quotidiano’. Avresti potuto farmi una telefonata, e invece hai scritto sul tuo blog sulla base del titolo del ‘Fatto Quotidiano’. Se tu che sei tra i pochi a leggere tutto, prendi una posizione solo sulla base di un titolo, allora è in corso nel nostro partito una trasformazione ontologica”.

“Io ho più volte sentito equiparare chi vota sì alle riforme a Verdini. Io mi sono limitata a constatare che chi voterà no lo farà assieme a Casapound. Non è una comparazione ma un dato di fatto: chi vota no voterà come Casapound”, ha risposto la responsabile del ministero delle Riforme.


“Da qui alla fine della legislatura – si è infine domandata Boschi – ci sarà una Direzione del Pd in cui la minoranza interna non attaccherà questa dirigenza?. Dico una, Gianni, anche perché la nostra gente è stanca, quando gli attacchi sono su motivi pretestuosi”.

Finalmente qualcuno che non le manda a dire alla donzella di Sor Matteo: ecco un intervento come Dio comanda del Cinquestelle Bonafede.

Durante le dichiarazioni di voto sulla riforma costituzionale al Senato, il capogruppo del Movimento 5 stelle stuzzica la maggioranza e, rivolgendosi alla Boschi, dice: “Avete demolito la carta costituzionale con la vostra superficialità e con una prepotenza autoritaria sulla base di indicibili accordi massonici“.

Bonafede del M5s senza peli sulla lingua: “Prima di parlare dovrebbe guardarsi allo specchio! Ma ascoltate le sue parole nel video:

Autore: Luca

Notizie di oggi
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
(Roma)
-

L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette anni, prelevandoli direttamente dalle casse di Alleanza Nazionale. Il parlamentare di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa rischia il processo per peculato
L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette...


(Roma)
-


L'unico insetto resistente ad ogni insetticida è il "phtirus pubis" detto...

Prodi, l'uomo che ha introdotto l'Euro: 'IL M5S? NON PRONTO PER GOVERNARE'
Prodi, l'uomo che ha introdotto l'Euro: 'IL M5S? NON PRONTO PER GOVERNARE'
(Roma)
-

Prodi e`il guru di sinistra che un giorno ebbe a dire < con l'euro lavorerete un giorno di meno guadagnando di piu`>
Prodi e`il guru di sinistra che un giorno ebbe a dire < con l'euro lavorerete...

Italia-Camerun 1982: LA PIU' GRANDE PARTITA TRUCCATA DI TUTTI I TEMPI!
Italia-Camerun 1982: LA PIU' GRANDE PARTITA TRUCCATA DI TUTTI I TEMPI!
(Roma)
-

L’inchiesta giornalistica sull’accomodamento di Italia-Camerun del Mondiale 1982, terza partita italiana al torneo che poi vinse spettacolarmente, fu silenziata dai media e ovviamente dagli addetti ai lavori. 
L’inchiesta giornalistica sull’accomodamento di Italia-Camerun del Mondiale...

Telecom: migliaia di linee con INTESTAZIONE FALSA! Fate attenzione
Telecom: migliaia di linee con INTESTAZIONE FALSA! Fate attenzione
(Roma)
-

Il garante della privacy si sveglia, di tanto in tanto, e scopre una delle centinaia di truffe di cui sono artefici le compagnie telefoniche.
Il garante della privacy si sveglia, di tanto in tanto, e scopre una delle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati