Boschi nei guai! Ecco il nuovo scandalo!

(Roma)ore 10:08:00 del 16/05/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Boschi

Boschi nei guai! Ecco il nuovo scandalo!

Una Maria Elena Boschi nervosissima, che si presta a una reazione mai vista prima. Lei, sempre molto postata e misurata, pur sussurrando, si scaglia contro il grillino Castaldi.

Durante il suo intervento Cuperlo ha sottolineato come il paragone tra la sinistra dem e la formazione di estrema destra sia inopportuna in quanto “tra chi sceglierà di dire no ci sono i vertici dell’Anpi e undici presidenti emeriti della Consulta”.

BOSCHI DEMOLITA IN AULA DAI CINQUESTELLE: ECCO QUELLO CHE IL TG NON TI FARA’ SICURAMENTE ASCOLTARE

Questo è quanto successo in aula poco tempo fa… Ora però il M5s ha rincarato la dose dopo le parole della Boschi relative a Casa pound.

Una Maria Elena Boschi nervosissima, che si presta a una reazione mai vista prima. Lei, sempre molto postata e misurata, pur sussurrando, si scaglia contro il grillino Castaldi. Siamo al Senato, e il pentastellato, parlando della contestatissima riforma, punta il dito contro “indicibili accordi massonici“. E la Boschi, che fa? Risponde così: “Massonici tua sorella”. Il labiale è inequivocabile. Il video è stato rilanciato su Twitter da Nonleggerlo.

La Boschi non ha risparmiato una punzecchiatura allo stesso Cuperlo: “Forse ti saresti potuto limitare a non leggere solo il titolo del ‘Fatto quotidiano’. Avresti potuto farmi una telefonata, e invece hai scritto sul tuo blog sulla base del titolo del ‘Fatto Quotidiano’. Se tu che sei tra i pochi a leggere tutto, prendi una posizione solo sulla base di un titolo, allora è in corso nel nostro partito una trasformazione ontologica”.

“Io ho più volte sentito equiparare chi vota sì alle riforme a Verdini. Io mi sono limitata a constatare che chi voterà no lo farà assieme a Casapound. Non è una comparazione ma un dato di fatto: chi vota no voterà come Casapound”, ha risposto la responsabile del ministero delle Riforme.


“Da qui alla fine della legislatura – si è infine domandata Boschi – ci sarà una Direzione del Pd in cui la minoranza interna non attaccherà questa dirigenza?. Dico una, Gianni, anche perché la nostra gente è stanca, quando gli attacchi sono su motivi pretestuosi”.

Finalmente qualcuno che non le manda a dire alla donzella di Sor Matteo: ecco un intervento come Dio comanda del Cinquestelle Bonafede.

Durante le dichiarazioni di voto sulla riforma costituzionale al Senato, il capogruppo del Movimento 5 stelle stuzzica la maggioranza e, rivolgendosi alla Boschi, dice: “Avete demolito la carta costituzionale con la vostra superficialità e con una prepotenza autoritaria sulla base di indicibili accordi massonici“.

Bonafede del M5s senza peli sulla lingua: “Prima di parlare dovrebbe guardarsi allo specchio! Ma ascoltate le sue parole nel video:

Autore: Luca

Notizie di oggi
Tasse Universita': Italia 3a piu' cara d'Europa e pochi aiuti per affitto e bollette
Tasse Universita': Italia 3a piu' cara d'Europa e pochi aiuti per affitto e bollette
(Roma)
-

LA LAUREA NON È STATO UN PROBLEMA PER I MINISTRI DEL FU GOVERNO RENZI. VEDI LORENZIN
LA LAUREA NON È STATO UN PROBLEMA PER I MINISTRI DEL FU GOVERNO RENZI. VEDI...

Campagna elettorale? PEGGIO DEL MERCATO DEL BESTIAME! Renzi verso alleanza con VERDINI!
Campagna elettorale? PEGGIO DEL MERCATO DEL BESTIAME! Renzi verso alleanza con VERDINI!
(Roma)
-

Questi discutono degli affari loro, di seggi, poltrone, incarichi e ripartizioni ignorando totalmente le priorità del popolo e del Paese, l'importante è restare a galla.
Il mercato del bestiame è aperto alle peggiori scelte lesive della dignità di...

CASAPOUND: la (FINTA) destra che somiglia TANTO alla sinistra
CASAPOUND: la (FINTA) destra che somiglia TANTO alla sinistra
(Roma)
-

C'erano una volta i «comunisti da salotto», come li chiamava George Orwell (che se ne intendeva).
C'erano una volta i «comunisti da salotto», come li chiamava George Orwell (che...

Il piano di RENZUSCONI per risanare il debito? VENDERE IL PATRIMONIO PUBBLICO ITALIANO!
Il piano di RENZUSCONI per risanare il debito? VENDERE IL PATRIMONIO PUBBLICO ITALIANO!
(Roma)
-

Si sono già svenduti tanti beni pubblici e la cosa ha solo impoverito il Paese, al debito non ha manco fatto il solletico, alle tasche di qualche imprenditore e politico ha fatto però tanto tanto bene...
Non andrebbero votati solo per questa idea malsana e criminale! La...

Adesso capite perche' non LAVORA PIU' IN RAI? VIDEO
Adesso capite perche' non LAVORA PIU' IN RAI? VIDEO
(Roma)
-

L’interessante servizio di vero giornalismo di Report sui vaccini al mercurio.
Nei vaccini c'e' il mercurio: e' contenuto in un conservante che si chiama...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati