Boschi nei guai! Ecco il nuovo scandalo!

(Roma)ore 10:08:00 del 16/05/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Boschi

Boschi nei guai! Ecco il nuovo scandalo!

Una Maria Elena Boschi nervosissima, che si presta a una reazione mai vista prima. Lei, sempre molto postata e misurata, pur sussurrando, si scaglia contro il grillino Castaldi.

Durante il suo intervento Cuperlo ha sottolineato come il paragone tra la sinistra dem e la formazione di estrema destra sia inopportuna in quanto “tra chi sceglierà di dire no ci sono i vertici dell’Anpi e undici presidenti emeriti della Consulta”.

BOSCHI DEMOLITA IN AULA DAI CINQUESTELLE: ECCO QUELLO CHE IL TG NON TI FARA’ SICURAMENTE ASCOLTARE

Questo è quanto successo in aula poco tempo fa… Ora però il M5s ha rincarato la dose dopo le parole della Boschi relative a Casa pound.

Una Maria Elena Boschi nervosissima, che si presta a una reazione mai vista prima. Lei, sempre molto postata e misurata, pur sussurrando, si scaglia contro il grillino Castaldi. Siamo al Senato, e il pentastellato, parlando della contestatissima riforma, punta il dito contro “indicibili accordi massonici“. E la Boschi, che fa? Risponde così: “Massonici tua sorella”. Il labiale è inequivocabile. Il video è stato rilanciato su Twitter da Nonleggerlo.

La Boschi non ha risparmiato una punzecchiatura allo stesso Cuperlo: “Forse ti saresti potuto limitare a non leggere solo il titolo del ‘Fatto quotidiano’. Avresti potuto farmi una telefonata, e invece hai scritto sul tuo blog sulla base del titolo del ‘Fatto Quotidiano’. Se tu che sei tra i pochi a leggere tutto, prendi una posizione solo sulla base di un titolo, allora è in corso nel nostro partito una trasformazione ontologica”.

“Io ho più volte sentito equiparare chi vota sì alle riforme a Verdini. Io mi sono limitata a constatare che chi voterà no lo farà assieme a Casapound. Non è una comparazione ma un dato di fatto: chi vota no voterà come Casapound”, ha risposto la responsabile del ministero delle Riforme.


“Da qui alla fine della legislatura – si è infine domandata Boschi – ci sarà una Direzione del Pd in cui la minoranza interna non attaccherà questa dirigenza?. Dico una, Gianni, anche perché la nostra gente è stanca, quando gli attacchi sono su motivi pretestuosi”.

Finalmente qualcuno che non le manda a dire alla donzella di Sor Matteo: ecco un intervento come Dio comanda del Cinquestelle Bonafede.

Durante le dichiarazioni di voto sulla riforma costituzionale al Senato, il capogruppo del Movimento 5 stelle stuzzica la maggioranza e, rivolgendosi alla Boschi, dice: “Avete demolito la carta costituzionale con la vostra superficialità e con una prepotenza autoritaria sulla base di indicibili accordi massonici“.

Bonafede del M5s senza peli sulla lingua: “Prima di parlare dovrebbe guardarsi allo specchio! Ma ascoltate le sue parole nel video:

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Roma)
-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
(Roma)
-

L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in data il tunisino Ben Ali che sembra abbia sistemato i fatti suoi e della moglie (famiglia Trivulsi) monopolisti per trentanni di tutte le attività remunerative esistenti in T
L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in...

Lazio, messe le galline a smaltire i rifiuti umidi! SENZA VERGOGNA!
Lazio, messe le galline a smaltire i rifiuti umidi! SENZA VERGOGNA!
(Roma)
-

Quando si dice che la necessità aguzza l’ingegno. Non è possibile conferire l’umido in discarica?
LE GALLINE CI SALVERANNO! - IL LAZIO È SOMMERSO DAI RIFIUTI, E IL SINDACO DI...

Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
(Roma)
-

Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni amministrative del 2017 potrebbero avere la stessa faccia delle Regionali del 2000, dopo le quali Massimo D’Alema rassegnò le dimissioni da presidente del Consiglio
Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni...

Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
(Roma)
-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati