Bonus Mamma: L'ELEMOSINA data alle famiglie - SVEGLIATEVI

(Roma)ore 09:33:00 del 09/05/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia, Lavoro

Bonus Mamma: L'ELEMOSINA data alle famiglie - SVEGLIATEVI

I bonus hanno sempre il sapore amaro della fregatura, tanto più se da anni ripetono che la coperta è corta e noi abbiamo dissipato tutto nei decenni scorsi, e poi distribuiscono mance senza nessun criterio di selezione e creando nel fattore tempo una disc

I bonus hanno sempre il sapore amaro della fregatura, tanto più se da anni ripetono che la coperta è corta e noi abbiamo dissipato tutto nei decenni scorsi, e poi distribuiscono mance senza nessun criterio di selezione e creando nel fattore tempo una discriminante non da poco (qualcuno sarà tagliato fuori proprio da quello pur avendo i requisiti e la necessità).

Semplicemente una trovata elettorale il cui effetto finirà con l'arrivo della prossima finanziaria d'autunno..quella sì colpirà tutti indistintamente e farà capire che un paese fossilizzato sull'immediato non ha prospettive di futuro, e dove non c'è futuro non possono esserci figli, che sono la speranza ormai evaporata..E' un'equazione semplice, gli italiani l'hanno capita, i politici pure ma contano ancora di comprare gli elettori con un tozzo di pane...Ho l'impressione che abbiano ragione loro perchè costiamo sempre meno, in perfetta coerenza col mercato globalizzato!!

Un tempo c'erano i proletari e fisiologicamente i "padroni". Questi ultimi a causa del ciclo produttivo improntato prevalentemente nel primario e secondario, necessitavano di manodopera a basso costo. La famiglia, intensa in senso patriarcale si fondava sulla contribuzione di tutti. Per cui si saldavano due necessità. "Fare i figli", era un elemento imprenscindibile. Con il benessere ed un'aumentata scolarizzazione, oltre chè attraverso le forme di previdenza, ha perso di efficacia l'equazione figli= ricchezza, poichè il consenso/interesse politico e imprenditoriale ha fondato la sua ragion d'essere sul consenso di una maggioranza relativa, indipendentemente dai numeri assoluti poichè la crescente ed esponenziale industrializzazione, privava di necessità la ricerca dell'operaio tout-court.

E veniamo ad oggi al tramonto dell'impero. A tutti sarà capitato di vedere quanto la natura sia crudele e spietata poichè pasti gratis non esistono e le risorse sono scarse.

Cosa fa l'adorabile mamma gatta quando non può garantire la sopravvivenza a tutti i cuccioli? Li allontana nella migliore dell'ipotesi e non li alimenta più.

La classe politica non ha interesse a difendere seriamente la natalità interna, preferisce un'altra selva di schiavi già adulti e abili senza aspettare l'età per il voto

Autore: Luca

Notizie di oggi
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
(Roma)
-

Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del paese un opuscolo per informare la popolazione, per la prima volta in oltre mezzo secolo, su cosa fare in caso di guerra.
Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del...

La tua vita? UNA FAVOLA COSTRUITA: MEDIA, LA MEDICINA, IL CIBO, LE ELEZIONI
La tua vita? UNA FAVOLA COSTRUITA: MEDIA, LA MEDICINA, IL CIBO, LE ELEZIONI
(Roma)
-

Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta, oltre ad essere truccata in favore delle grandi imprese e dei governi.
Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta, oltre...

Addio Rondini: il clima ferma i migratori
Addio Rondini: il clima ferma i migratori
(Roma)
-

Il problema, oggi, è che la “memoria” delle rondini potrebbe non bastare più, da quando – a causa del surriscaldamento climatico – il Sahara ha preso ad avanzare anche verso Sud, estendendo in modo pericoloso l’habitat proibitivo del deserto
Vola sulle ali delle rondini il meraviglioso romanzo “Il viaggiatore notturno”,...

Il Robin Hood ITALIANO: rubava ai ricchi per aiutare il popolo
Il Robin Hood ITALIANO: rubava ai ricchi per aiutare il popolo
(Roma)
-

Il 17 Maggio 2018 si è spento un eroe italiano rimasto pressoché sconosciuto al grande pubblico: Era l'Italia dei primi anni del secondo dopoguerra.
Il 17 Maggio 2018 si è spento un eroe italiano rimasto pressoché sconosciuto al...

Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
(Roma)
-

Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione mondiale, secondo un’analisi di Oxfam, la confederazione internazionale specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo.
Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati