Bonus 80 Euro: cosa conoscere

(Torino)ore 15:50:00 del 08/05/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Bonus 80 euro

Bonus 80 Euro: cosa conoscere

80 euro Renzi, da bonus a debito. Prelievo forzoso a disoccupato, costretto a restituirli

INCREDIBILE e VERGOGNOSO: Resti Disoccupato? Il bonus di 80 Euro di Renzi diventa debito e DEVI RESTITUIRLO!!

Vi raccontiamo la storia di un lavoratore in mobilità, a cui era stato concesso in busta paga il famigerato bonus 80 euro di Renzi, e che alla fine se l’è visto chiedere indietro.

di Francesco Manna

Abbiamo intervistato l’indebitato beneficiario del bonus, scoprendo che il suo non è un caso isolato. Vi preghiamo cortesemente di far girare questa storia sul Web, visto che al momento il problema degli incapienti che devono restituire il bonus percepito non è stato trattato da nessuno dei media tradizionali.

Il bonus che si trasforma in debito, quando si diventa troppo poveri per meritarlo: un’aggiunta pregevole al nostro già ben assortito bestiario burocratico.

Onde per cui, il neo-disoccupato non rientra più nella forchetta di redditi a cui spetta il bonus 80 euro, cioè quella compresa fra gli 8.000 e i 26.000 euro all’anno. Da lavoratore beneficiato a disoccupato indebitato, il totale del conto da pagare è salato: 499.73 euro. La somma gli verrà sottratta a fine anno, in stile prelievo forzoso.

Tutto insieme, mica 80 euro alla volta. Motivo: essendo rimasto disoccupato, il malcapitato beneficiario del bonus non è riuscito a raggiungere la soglia degli 8.000 euro all’anno.

COME MI RIPRENDO GLI 80 EURO SE RESTI DISOCCUPATO http://www.newspedia.it/80-euro-renzi-da-bonus-a-debito-prelievo-forzoso-a-disoccupato-costretto-a-restituirli/ Il bonus che si trasforma in debito, quando si diventa troppo poveri per meritarlo: un'aggiunta pregevole al nostro già ben assortito bestiario burocratico. Vi raccontiamo la storia di un lavoratore in mobilità, a cui era stato concesso in busta paga il famigerato bonus 80 euro di Renzi, e che alla fine se l'è visto chiedere indietro. Tutto insieme, mica 80 euro alla volta. Motivo: essendo rimasto disoccupato, il malcapitato beneficiario del bonus non è riuscito a raggiungere la soglia degli 8.000 euro all'anno. Onde per cui, il neo-disoccupato non rientra più nella forchetta di redditi a cui spetta il bonus 80 euro, cioè quella compresa fra gli 8.000 e i 26.000 euro all'anno. Da lavoratore beneficiato a disoccupato indebitato, il totale del conto da pagare è salato: 499.73 euro. La somma gli verrà sottratta a fine anno, in stile prelievo forzoso. Abbiamo intervistato l'indebitato beneficiario del bonus, scoprendo che il suo non è un caso isolato. Vi preghiamo cortesemente di far girare questa storia sul Web, visto che al momento il problema degli incapienti che devono restituire il bonus percepito non è stato trattato da nessuno dei media tradizionali.

Aggiornamento: dopo aver diffuso questa intervista, puntuale è giunto il ban su Facebook. Chi avrà avuto interesse a inondarmi di segnalazioni per zittirmi e\o avvertirmi? 

 80 euro renzi, da bonus a debito. Prelievo forzoso a disoccupato, costretto a restituirli

Francesco Manna

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Torino)
-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
(Torino)
-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
(Torino)
-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità
(Torino)
-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...

La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
(Torino)
-

L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO ANCHE LA VIOLENZA ECONOMICA DEL SISTEMA FINANZIARIO CHE GENERA VITTIME”.
L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati