Bonus 80 Euro: cosa conoscere

(Torino)ore 15:50:00 del 08/05/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Bonus 80 euro

Bonus 80 Euro: cosa conoscere

80 euro Renzi, da bonus a debito. Prelievo forzoso a disoccupato, costretto a restituirli

INCREDIBILE e VERGOGNOSO: Resti Disoccupato? Il bonus di 80 Euro di Renzi diventa debito e DEVI RESTITUIRLO!!

Vi raccontiamo la storia di un lavoratore in mobilità, a cui era stato concesso in busta paga il famigerato bonus 80 euro di Renzi, e che alla fine se l’è visto chiedere indietro.

di Francesco Manna

Abbiamo intervistato l’indebitato beneficiario del bonus, scoprendo che il suo non è un caso isolato. Vi preghiamo cortesemente di far girare questa storia sul Web, visto che al momento il problema degli incapienti che devono restituire il bonus percepito non è stato trattato da nessuno dei media tradizionali.

Il bonus che si trasforma in debito, quando si diventa troppo poveri per meritarlo: un’aggiunta pregevole al nostro già ben assortito bestiario burocratico.

Onde per cui, il neo-disoccupato non rientra più nella forchetta di redditi a cui spetta il bonus 80 euro, cioè quella compresa fra gli 8.000 e i 26.000 euro all’anno. Da lavoratore beneficiato a disoccupato indebitato, il totale del conto da pagare è salato: 499.73 euro. La somma gli verrà sottratta a fine anno, in stile prelievo forzoso.

Tutto insieme, mica 80 euro alla volta. Motivo: essendo rimasto disoccupato, il malcapitato beneficiario del bonus non è riuscito a raggiungere la soglia degli 8.000 euro all’anno.

COME MI RIPRENDO GLI 80 EURO SE RESTI DISOCCUPATO http://www.newspedia.it/80-euro-renzi-da-bonus-a-debito-prelievo-forzoso-a-disoccupato-costretto-a-restituirli/ Il bonus che si trasforma in debito, quando si diventa troppo poveri per meritarlo: un'aggiunta pregevole al nostro già ben assortito bestiario burocratico. Vi raccontiamo la storia di un lavoratore in mobilità, a cui era stato concesso in busta paga il famigerato bonus 80 euro di Renzi, e che alla fine se l'è visto chiedere indietro. Tutto insieme, mica 80 euro alla volta. Motivo: essendo rimasto disoccupato, il malcapitato beneficiario del bonus non è riuscito a raggiungere la soglia degli 8.000 euro all'anno. Onde per cui, il neo-disoccupato non rientra più nella forchetta di redditi a cui spetta il bonus 80 euro, cioè quella compresa fra gli 8.000 e i 26.000 euro all'anno. Da lavoratore beneficiato a disoccupato indebitato, il totale del conto da pagare è salato: 499.73 euro. La somma gli verrà sottratta a fine anno, in stile prelievo forzoso. Abbiamo intervistato l'indebitato beneficiario del bonus, scoprendo che il suo non è un caso isolato. Vi preghiamo cortesemente di far girare questa storia sul Web, visto che al momento il problema degli incapienti che devono restituire il bonus percepito non è stato trattato da nessuno dei media tradizionali.

Aggiornamento: dopo aver diffuso questa intervista, puntuale è giunto il ban su Facebook. Chi avrà avuto interesse a inondarmi di segnalazioni per zittirmi e\o avvertirmi? 

 80 euro renzi, da bonus a debito. Prelievo forzoso a disoccupato, costretto a restituirli

Francesco Manna

Autore: Luca

Notizie di oggi
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Torino)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...

Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
(Torino)
-

È il testo ironico, ma amarissimo, di una lettera aperta del professor Fabio Macchi pubblicata sul sito Orizzonte scuola
«A poche settimane dal voto voglio ringraziare pubblicamente Renzi e il Pd per...

Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
(Torino)
-

L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE DALLE BOLLETTE DELLA LUCE NONO PAGATE, A CARICO DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ.
L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE...

Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
(Torino)
-

E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali economici del Belpaese siano stati in larga misura acuiti e creati dai governi presieduti da Silvio Berlusconi.
E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali...

In pensione con soli 5 anni di contributi? TUTTO PERMESSO...MA AGLI IMMIGRATI!
In pensione con soli 5 anni di contributi? TUTTO PERMESSO...MA AGLI IMMIGRATI!
(Torino)
-

Se non versano contributi per almeno 20 anni, i lavoratori italiani perdono tutto il tesoretto versato. “Gli immigrati (invece) prendono la pensione anche con cinque anni di contributi”.
Se non versano contributi per almeno 20 anni, i lavoratori italiani perdono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati