Bonus 80 Euro: cosa conoscere

(Torino)ore 15:50:00 del 08/05/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Bonus 80 euro

Bonus 80 Euro: cosa conoscere

80 euro Renzi, da bonus a debito. Prelievo forzoso a disoccupato, costretto a restituirli

INCREDIBILE e VERGOGNOSO: Resti Disoccupato? Il bonus di 80 Euro di Renzi diventa debito e DEVI RESTITUIRLO!!

Vi raccontiamo la storia di un lavoratore in mobilità, a cui era stato concesso in busta paga il famigerato bonus 80 euro di Renzi, e che alla fine se l’è visto chiedere indietro.

di Francesco Manna

Abbiamo intervistato l’indebitato beneficiario del bonus, scoprendo che il suo non è un caso isolato. Vi preghiamo cortesemente di far girare questa storia sul Web, visto che al momento il problema degli incapienti che devono restituire il bonus percepito non è stato trattato da nessuno dei media tradizionali.

Il bonus che si trasforma in debito, quando si diventa troppo poveri per meritarlo: un’aggiunta pregevole al nostro già ben assortito bestiario burocratico.

Onde per cui, il neo-disoccupato non rientra più nella forchetta di redditi a cui spetta il bonus 80 euro, cioè quella compresa fra gli 8.000 e i 26.000 euro all’anno. Da lavoratore beneficiato a disoccupato indebitato, il totale del conto da pagare è salato: 499.73 euro. La somma gli verrà sottratta a fine anno, in stile prelievo forzoso.

Tutto insieme, mica 80 euro alla volta. Motivo: essendo rimasto disoccupato, il malcapitato beneficiario del bonus non è riuscito a raggiungere la soglia degli 8.000 euro all’anno.

COME MI RIPRENDO GLI 80 EURO SE RESTI DISOCCUPATO http://www.newspedia.it/80-euro-renzi-da-bonus-a-debito-prelievo-forzoso-a-disoccupato-costretto-a-restituirli/ Il bonus che si trasforma in debito, quando si diventa troppo poveri per meritarlo: un'aggiunta pregevole al nostro già ben assortito bestiario burocratico. Vi raccontiamo la storia di un lavoratore in mobilità, a cui era stato concesso in busta paga il famigerato bonus 80 euro di Renzi, e che alla fine se l'è visto chiedere indietro. Tutto insieme, mica 80 euro alla volta. Motivo: essendo rimasto disoccupato, il malcapitato beneficiario del bonus non è riuscito a raggiungere la soglia degli 8.000 euro all'anno. Onde per cui, il neo-disoccupato non rientra più nella forchetta di redditi a cui spetta il bonus 80 euro, cioè quella compresa fra gli 8.000 e i 26.000 euro all'anno. Da lavoratore beneficiato a disoccupato indebitato, il totale del conto da pagare è salato: 499.73 euro. La somma gli verrà sottratta a fine anno, in stile prelievo forzoso. Abbiamo intervistato l'indebitato beneficiario del bonus, scoprendo che il suo non è un caso isolato. Vi preghiamo cortesemente di far girare questa storia sul Web, visto che al momento il problema degli incapienti che devono restituire il bonus percepito non è stato trattato da nessuno dei media tradizionali.

Aggiornamento: dopo aver diffuso questa intervista, puntuale è giunto il ban su Facebook. Chi avrà avuto interesse a inondarmi di segnalazioni per zittirmi e\o avvertirmi? 

 80 euro renzi, da bonus a debito. Prelievo forzoso a disoccupato, costretto a restituirli

Francesco Manna

Autore: Luca

Notizie di oggi
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
(Torino)
-

In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro risparmi, ci sono quelli che si fidano del funzionario di banca non immaginando che le banche potrebbero anche fallire, comunque tenere i soldi sul conto corrente costa e qua
In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro...

CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
(Torino)
-

Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo un lontano ricordo.questi ,politici di professione,sono i padroni,e come ogni padrone fanno come gli pare
Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo...

QUANTO SIETE DISPOSTI A SOPPORTARE? ANCHE LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI (CHE DORMONO) HA UN LIMITE
QUANTO SIETE DISPOSTI A SOPPORTARE? ANCHE LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI (CHE DORMONO) HA UN LIMITE
(Torino)
-

Siete disposti a rimanere segregati in casa perché se uscite fuori per una semplice passeggiata rischiate di essere aggrediti, picchiati ed anche uccisi per un furto di pochi euro e nessun branca delle istituzioni ha la voglia e la capacità di difendervi?
Siete disposti a rimanere segregati in casa perché se uscite fuori per una...

8 mila bambini OGNI GIORNO muoiono di fame PRIMA DEI 5 ANNI: E NOI PARLIAMO DEL NULLA!
8 mila bambini OGNI GIORNO muoiono di fame PRIMA DEI 5 ANNI: E NOI PARLIAMO DEL NULLA!
(Torino)
-

I numeri sono numeri, e poco importa che quelli denunciati da Save the Children nel rapporto appena rilasciato sulla malnutrizione e l’infanzia siano esorbitanti: 3 milioni di bambini muoiono ogni anno prima di compierne 5 per mancanza di cibo o di cibo a
I numeri sono numeri, e poco importa che quelli denunciati da Save the Children...

Cesare Battisti torna in Italia? Sarebbe OTTIMO da ONOREVOLE!
Cesare Battisti torna in Italia? Sarebbe OTTIMO da ONOREVOLE!
(Torino)
-

A ogni campagna elettorale spunta Battisti. Che sia estradato e cosi si pone fine a questa vicenda.
A ogni campagna elettorale spunta Battisti. Che sia estradato e cosi si pone...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati