Boldrini: perchè non ti dimetti?

(Milano)ore 13:21:00 del 22/07/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Boldrini: perchè non ti dimetti?

La Procura toscana sta cercando di accertare se il profilo social dell’agente sia stato hackerato.

Un poliziotto di Prato è sotto indagine per aver pubblicato su Facebook insulti al presidente della Camera Laura Boldrini subito dopo l’omicidio del nigeriano a Fermo. La Procura toscana sta cercando di accertare se il profilo social dell’agente sia stato hackerato. Nell’attesa, il poliziotto è stato spostato in un altro ufficio, lontano da rapporti con il pubblico: “Una misura presa anche a sua tutela – spiega il questore Paolo Rossi -, ha tutto il diritto di chiarire la sua posizione.

Il messaggio incriminato – Il 14 luglio, dopo che la moglie del nigeriano ucciso aveva rivisto la propria versione confermando di fatto la “legittima difesa” dell’imprenditore agricolo Amedeo Mancini, il poliziotto aveva scritto su Facebook: “Giustizia è stata fatta e quella donna, nera bianca o gialla che sia deve essere incriminata e lasciata alla sua vita inutile…”. Dopo aver augurato violenza e morte alla Boldrini, finisce nel mirino anche l’arcivescovo di Fermo: “Al parroco che ha fatto l’omelia spero lo mandino a fare qualcosa di utile in Africa invece di mangiare pane a tradimento e non fare un c. dalla mattina alla sera!!!”.

Di certo sono frasi gravissime, incommentabili. Nel frattempo si è deciso di aggregarlo a un ufficio non operativo, burocratico. Lunedì apriremo invece il procedimento disciplinare”. Riguardo ai post incriminati, ora rimossi, si ipotizza anche il reato di vilipendio contro la Boldrini. “Per me – contrattacca Matteo Salvini, segretario dellaLega Nord – dovrebbe essere indagata la Boldrini, che con la sua ipocrita retorica buonista insulta ogni giorno milioni di italiani”.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Autore: Luca

Notizie di oggi
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
Renzi, Nomine entro pochi KM da Firenze: SOLO UN CASO? ALTRO CHE!
(Milano)
-

Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e ora per la LOGISTICA DELLE MAZZETTE si stanno RAGGRUMANDO COME UNA METASTASI MORBOSA in torno alla MANGIATOIA!!!!
Il giro dei ladri, si restringe,come DA COSTITUZIONE!!!..... ai SOLITI NOTI, e...

Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
Razzi: 'guadagnavo piu' a fare l'operaio'! ORA TI ORGANIZZIAMO PURE UNA COLLETTA! CHE DICI?
(Milano)
-

QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE GOVERNA IL PAESE DOVREBBERO ESSERE PAGATI CON LA MINIMA, CIOÈ, PRENDERE UNO STIPENDIO BRUTTO NON SUPERIORE A 1.500 EURO MENSILE, CON EVENTUALE BONUS A PRESTAZIONE!!!
Per quello che fanno, LO STIPENDIO, È RUBATO!!! QUESTA MASSA DI PARASSITI CHE...

I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
I Dirigenti Statali vogliono PATRIMONI TOP SECRET: COME LA CASTA
(Milano)
-

I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati ugualmente, possono presentarsi in ufficio a qualsiasi ora della mattina o pomeriggio, timbrano l'entrata e tanto basta, quando timbrano l'uscita l'orario viene rilevato ma non influisc
I dirigenti statali possono anche non andare a lavorare e sono pagati...

Trump, la vittoria di Putin
Trump, la vittoria di Putin
(Milano)
-

Meno chiaro invece il destino di altri programmi come quello sui rifugiati e il Programma Alimentare Mondiale.
L’amministrazione del presidente Donald Trump ha chiesto al Dipartimento di...

UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
UFFICIALE: aumenti su Tabacchi e Carburanti
(Milano)
-

All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione della Stampa, il governo vorrebbe infilare nella manovra correttiva l'aumento delle accise sui tabacchi e sui carburanti.
All'orizzonte si profila l'ennesima stangata. Stando a una ricostruzione...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati