Boldrini: perchè non ti dimetti?

(Napoli)ore 16:20:00 del 20/05/2016 - Categoria: Denunce, Politica - Boldrini vergogna

Boldrini: perchè non ti dimetti?

In tempi di crisi gli italiani sono costretti a stringere la cinghia. Molte famiglie rinunciano alle vacanze o anche ad andare semplicemente in pizzeria e al cinema coi figli.

Per non parlare dell’appalto rinnovato al colosso dei “social”, Hagakure, per 98.800 euro, il 26 marzo scorso,al quale  viene affidata la gestione dei social media di Montecitorio. La società fondata da Marco Massarotto nel 2006 cura i profili di aziende multinazionali ed enti sul web e gestisce portali molto popolari.

Curiosità suscitano anche quelle “imbarcate” di abat-joiur, lampade da tavolo, da parete, a sospensione, risprttivamente per 13mila euro, 4.750 euro e 19.320 euro. Per non parlare di quegli 11mila euro per gli appendiabiti della Camera, appaltati il 4 marzo scorso: ma che avranno, i pomelli d’oro?

Vergogna Boldrini, acquisto riservato per i suoi deputati: 200 frigobar per 43,200 euro(video)

In tempi di crisi gli italiani sono costretti a stringere la cinghia. Molte famiglie rinunciano alle vacanze o anche ad andare semplicemente in pizzeria e al cinema coi figli. Altri stanno anche molto peggio,ma di tutto ciò alla casta non è che importi più di tanto.Sono i fatti che lo dimostrano.

Speriamo almeno che sia stato utile spendere altri 40.778 euro per la «somministrazione di corsi individuali di formazione informatica per i deputati». Così forse in futuro sui social media si gestiranno da soli.

Quindi quasi 100.mila € di denaro pubblico speso per  twittare le notizie della Camera ed eliminare i commenti offensivi alla Boldrini? O dobbiamo aspettarci qualcosa di meglio?

Ed ancora, 68.500 euro per uno scanner “planetario” non sono pochi. Strumento indispensabile a quanto pare per «le esigenze di digitalizzazione di atti e documenti dell’archivio storico della Camera dei deputati»

Un’altra spesa alquanto inutile ed insignificante è quella di aver speso 6.380 euro per delle videocassette (ma che ci faranno nell’era dei cd, degli i-pod e delle chiavette Usb?) Chi le usa più? A che serviranno?

Va bene che sono al ribasso, va bene anche che Laura Boldrini ha ridotto le spese della Camera abolendo le spigole a 5 euro, è giusto riconoscere alla casta di aver fatto qualche sforzo su consulenze esterne e privilegi vari (pensioni e vitalizi a parte, ovviamente…) ma guardando gli ultimi appalti di Montecitorio, relativi ai primi tre mesi del 2015, viene da chiedersi che cosa se ne facciamo gli onorevoli di duecento mini-bar “monoporta di color marrone”, che la Camera, a gennaio, ha pagato 43.200 euro. Due passi al bar di sotto, no, si stancano?Questi sarebbero i sacrifici che la casta è disposta a fare?

 

Altro che tagli!La Boldrini fa shopping.Minibar,appendiabiti,lampade,corsi informatici,100mila € per curare i profili dei politici ecc.Il tutto solo nel 2015


Quello che salta subito agli occhi infatti è proprio l’acquisto dei minibar. Visto che esiste già un ricco servizio di ristoro all’interno di Montecitorio. Oltre al fatto che si potrebbe pure ipotizzare che il deputato esca e vada a comprarsi un succo di frutta al bar più vicino.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Come volevasi dimostrare, sfuma il TAGLIO DEI VITALIZI. PAGLIACCI!
Come volevasi dimostrare, sfuma il TAGLIO DEI VITALIZI. PAGLIACCI!
(Napoli)
-

Non c’è speranza che i parlamentari si taglino i vitalizi prima della fine della legislatura
Il PD è il partito dei PAPPONI. Hanno fatto la sceneggiata, prima chiuso nel...

Acquisti di NOTTE in FARMACIA? PAGHI IL DOPPIO!
Acquisti di NOTTE in FARMACIA? PAGHI IL DOPPIO!
(Napoli)
-

Chi comprerà farmaci nelle ore notturne di fatto spenderà il doppio: così cambiano le tariffe per il clienti
Tutto con il beneplacito di questo governo rosso e ovviamente sempre e...

L'OZIO salvera' il mondo. Come godere del DOLCE FAR NIENTE
L'OZIO salvera' il mondo. Come godere del DOLCE FAR NIENTE
(Napoli)
-

“L’idea che il povero possa oziare ha sempre urtato i ricchi”
Oziare non solo è bello, ma colora la vita dell’individuo, la riempie di poesia,...

GOVERNO DA QUERELARE REGALA I DATI SANITARI DEGLI ITALIANI ALLE MULTINAZIONALI STRANIERE
GOVERNO DA QUERELARE REGALA I DATI SANITARI DEGLI ITALIANI ALLE MULTINAZIONALI STRANIERE
(Napoli)
-

Due articoli inseriti di soppiatto nella legge europea 2017 regalano i nostri dati sanitari alle multinazionali. Tutti i dettagli della nuova normativa
I nostri dati sanitari sono probabilmente quanto di più personale, privato...


(Napoli)
-


Come sono lontani i tempi in cui tutto il mondo si emozionò dinanzi alla foto...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati