Boldrini: perchè non ti dimetti?

(Genova)ore 09:37:00 del 17/05/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica, Sociale - Boldrini shock

Boldrini: perchè non ti dimetti?

Uno dei motivi maggiori di questa involuzione è sicuramente la crisi che sta uccidendo le famiglie,e impedisce alle nuove di formarsi, o addirittura di prendere la decisione di fare un figlio, che comporta costi, fatica, e tempo che un italiano oggigiorno

Ha fatto scalpore l’ultima uscita della Boldrini ai tg nazionali, parole che hanno in qualche modo scosso e diviso l’opinione pubblica. È un fatto risaputo che la natalità in Italia sia davvero bassa, il fatto grave è che muoiono più persone di quante ne nascano, inoltre siamo anceh il paese più vecchio d’Europa. Se poi contiamo che ogni anno all’incirca 500.000 persone lasciano il nostro paese, a conti fatti siamo un paese prossimo all’estinzione.

Uno dei motivi maggiori di questa involuzione è sicuramente la crisi che sta uccidendo le famiglie,e impedisce alle nuove di formarsi, o addirittura di prendere la decisione di fare un figlio, che comporta costi, fatica, e tempo che un italiano oggigiorno non ha davvero a disposizione. L’analisi dell’onorevole Boldrini in questo caso è stata schietta, e ha lasciato tutti di stucco! “Il nostro paese non morirà, questo flusso migratorio così importante avrà il fine di rimpiazzar echi se ne va, e chi non nasce. Sul territorio italiano si contano ormai quasi 4 milioni di bambini Immigrati, che senso ha fare figli ormai? Tanto vale adottare un immigrato, è la migliore soluzione, così si sfama un bambino(anche se di altri,e con i genitori nel paese), e si evita di andare incontro a molte complicanze! L’immigrazione salverà il nostro paese, rendendolo più ricco e multiculturale!”

Parole che hanno fatto indignare tutta l’opposizione che a gran voce dichiara “Preferiamo adottare gli italiani poveri, che non hanno da sfamarsi, e i milioni di poveri(quattro anche loro) che muoiono di fame ogni giorno, sotto gli occhi di tutti, compresa dell’onorevole Boldrini”

CONDIVIDI LA NOTIZIA!!!!!!

Autore: Luca

Notizie di oggi
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
(Genova)
-

La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera nello stesso circondario, quello di Cosenza.
La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera...

Ex moglie ostacola rapporto padre e figlio? DEVE PAGARE RISARCIMENTO!
Ex moglie ostacola rapporto padre e figlio? DEVE PAGARE RISARCIMENTO!
(Genova)
-

I figli devono poter mantenere un rapporto pieno e soddisfacente, in termini di qualità e quantità, con entrambi i genitori, quando questi decidono di interrompere la loro relazione
AVVISO ALLE EX MOGLI STRONZETTE: SE OSTACOLANO IL RAPPORTO TRA PADRE E FIGLIO,...

Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
(Genova)
-

Alcuni giorni fa USA, Francia e l’Inghilterra hanno lanciato un attacco missilistico contro alcuni obiettivi in Siria sganciando ben 105 missili tra cui missili Tomahawk lanciati dal mare e bombe Jassm lanciate dai caccia bombardieri.
L’ OPAC (Organizzazione per la proibizione delle Armi Chimiche) aveva...

Saviano, Volo, Litizzetto, Hunziker: come i VIP manipolano il POPOLINO
Saviano, Volo, Litizzetto, Hunziker: come i VIP manipolano il POPOLINO
(Genova)
-

Silenzio, retorica e complicità: i VIP italiani e la guerra in Siria
Da settimane, sui social è diventata virale la campagna di...

M5S nuovo grande partito di CENTROSINISTRA?
M5S nuovo grande partito di CENTROSINISTRA?
(Genova)
-

Dalle battaglie sociali alla partecipazione. Il Movimento Cinque Stelle, con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni interne, si è impadronito di un'eredità. Per adesso o per sempre?
Essere di sinistra può assumere tante connotazioni: estetiche, industriali,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati