Boldrini: perchè non ti dimetti?

ROMA ore 10:23:00 del 27/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Boldrini

Boldrini: perchè non ti dimetti?

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione, i tagli alla sanità, all’istruzione, alle pensioni, le leggi che favoriscono la criminalità, l’immigrazione ecc

Evidentemente la Presidente sottovaluta l’amore di una donna in qualità di mamma e moglie, alla quale non pesa questo piccolo gesto ma anzi lo apprezza, perché sente di prendersi cura della propria famiglia.

Ora, l’attuale problema messo in cima alle priorità riguarda le pubblicità che mostrano le mamme portare i piatti a tavola, o quelle che usano il corpo della donna per pubblicizzare prodotti, eventi ecc.

 

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione, i tagli alla sanità, all’istruzione, alle pensioni, le leggi che favoriscono la criminalità, l’immigrazione ecc. Per quanto ci risulta, di questi argomenti la Presidente della Camera ha in passato parlato solo di immigrazione, dichiarando di essere favorevole all’ accoglienza.

Abbiamo mille problemi nel Bel Paese, ma la Boldrini da quando si è insediata non fa altro che focalizzarsi e spostare l’attenzione su altri. Non che quelli discussi dalla Presidente non siano problemi, ma sicuramente hanno una importanza minore rispetto ad altri che stanno destabilizzando il Bel Paese.

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione,i tagli alla sanità,all’istruzione,alle pensioni,la criminalità organizzata,l’immigrazione,ma….

Se il suo tentativo è quello di “difendere l’indipendenza e la libertà di una donna”, risulta abbastanza incoerente, considerando come la Boldrini non esiti al gesto di indossare il burka ogni qual volta si trovi in visita in un paese arabo.

Da: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/problemi-italia-boldrini-pubblicita/

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE

-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani

-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA

-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...



-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...

Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI
Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI

-

Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche dello stato: non solo quindi i deputati ed i senatori, ma anche il Presidente del Consiglio, i ministri ed il Presidente della Repubblica.
Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati