Boldrini: perchè non ti dimetti?

ROMA ore 10:23:00 del 27/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Boldrini

Boldrini: perchè non ti dimetti?

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione, i tagli alla sanità, all’istruzione, alle pensioni, le leggi che favoriscono la criminalità, l’immigrazione ecc

Evidentemente la Presidente sottovaluta l’amore di una donna in qualità di mamma e moglie, alla quale non pesa questo piccolo gesto ma anzi lo apprezza, perché sente di prendersi cura della propria famiglia.

Ora, l’attuale problema messo in cima alle priorità riguarda le pubblicità che mostrano le mamme portare i piatti a tavola, o quelle che usano il corpo della donna per pubblicizzare prodotti, eventi ecc.

 

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione, i tagli alla sanità, all’istruzione, alle pensioni, le leggi che favoriscono la criminalità, l’immigrazione ecc. Per quanto ci risulta, di questi argomenti la Presidente della Camera ha in passato parlato solo di immigrazione, dichiarando di essere favorevole all’ accoglienza.

Abbiamo mille problemi nel Bel Paese, ma la Boldrini da quando si è insediata non fa altro che focalizzarsi e spostare l’attenzione su altri. Non che quelli discussi dalla Presidente non siano problemi, ma sicuramente hanno una importanza minore rispetto ad altri che stanno destabilizzando il Bel Paese.

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione,i tagli alla sanità,all’istruzione,alle pensioni,la criminalità organizzata,l’immigrazione,ma….

Se il suo tentativo è quello di “difendere l’indipendenza e la libertà di una donna”, risulta abbastanza incoerente, considerando come la Boldrini non esiti al gesto di indossare il burka ogni qual volta si trovi in visita in un paese arabo.

Da: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/problemi-italia-boldrini-pubblicita/

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Contratto GOVERNO: sgravi per gli asili nido solo alle famiglie italiane
Contratto GOVERNO: sgravi per gli asili nido solo alle famiglie italiane

-

Nell’intesa siglata da Matteo Salvini e Luigi di Maio sono stati inseriti gli sgravi per gli asili nido, ma solo per le famiglie italiane. Nel contratto Salvini aggiunge la “ruspa”: verranno smantellati anche i campi rom autorizzati e regolari.
Luigi Di Maio e Matteo Salvini stanno limando gli ultimi punti prima di...

JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!

-

La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano Angelo Pisani si tratta di “pubblicità ingannevole”.
La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano...

L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!

-

A quasi 9 anni la situazione è invariata, nessun edificio scolastico è stato ricostruito
I bambini nati dopo il 2007, a L’Aquila, potrebbero essere definiti la...

Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!

-

Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed Elisabetta Casellati, per avviare un confronto sul tema dell’abolizione dei vitalizi, mettendo tuttavia in guardia i vertici delle istituzioni sul rischio incostituzionalità di
Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed...

Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'

-

Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte europea per una serie di infrazioni di tipo ambientale: la questione degli olivi e della Xylella, l’inquinamento da pm10 e la gestione dei rifiuti radioattivi.
Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati