Boldrini: perchè non ti dimetti?

ROMA ore 10:23:00 del 27/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Boldrini

Boldrini: perchè non ti dimetti?

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione, i tagli alla sanità, all’istruzione, alle pensioni, le leggi che favoriscono la criminalità, l’immigrazione ecc

Evidentemente la Presidente sottovaluta l’amore di una donna in qualità di mamma e moglie, alla quale non pesa questo piccolo gesto ma anzi lo apprezza, perché sente di prendersi cura della propria famiglia.

Ora, l’attuale problema messo in cima alle priorità riguarda le pubblicità che mostrano le mamme portare i piatti a tavola, o quelle che usano il corpo della donna per pubblicizzare prodotti, eventi ecc.

 

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione, i tagli alla sanità, all’istruzione, alle pensioni, le leggi che favoriscono la criminalità, l’immigrazione ecc. Per quanto ci risulta, di questi argomenti la Presidente della Camera ha in passato parlato solo di immigrazione, dichiarando di essere favorevole all’ accoglienza.

Abbiamo mille problemi nel Bel Paese, ma la Boldrini da quando si è insediata non fa altro che focalizzarsi e spostare l’attenzione su altri. Non che quelli discussi dalla Presidente non siano problemi, ma sicuramente hanno una importanza minore rispetto ad altri che stanno destabilizzando il Bel Paese.

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione,i tagli alla sanità,all’istruzione,alle pensioni,la criminalità organizzata,l’immigrazione,ma….

Se il suo tentativo è quello di “difendere l’indipendenza e la libertà di una donna”, risulta abbastanza incoerente, considerando come la Boldrini non esiti al gesto di indossare il burka ogni qual volta si trovi in visita in un paese arabo.

Da: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/problemi-italia-boldrini-pubblicita/

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?

-

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d
Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è...

Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale

-

Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di carne di maiale. Come comportarsi
Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di...

La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....

-

Le cose legali sono vietate (vedi anche la pillola del giorgiorno dopo) quelle illegali le praticano anche i bambini e le casalinghe (per non parlare dell'onesta classe politica dei mafiosi ed eccellenze elencando)
In questo paese terzomondista, proprietà esclusiva del Vaticano, è impossibile...

Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!

-

La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini: purtroppo questi personaggi , sempre osannati nelle TV pubbliche e private, andrebbero collocati nei loro ambiti ideali( lobbies e salotti bene) e andrebbero favoriti quei giov
La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini:...

Chi finanzia il M5S?
Chi finanzia il M5S?

-

Trasparenza, questa sconosciuta. Il MoVimento 5 Stelle, la forza politica che ha conquistato il consenso di più di un quarto dell’elettorato italiano promettendo di trasformare le istituzioni in una casa di vetro, predica bene e razzola male
TRASPARENZA, QUESTA SCONOSCIUTA. IL MOVIMENTO 5 STELLE, LA FORZA POLITICA CHE HA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati