Boldrini: perchè non ti dimetti?

ROMA ore 10:23:00 del 27/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Boldrini

Boldrini: perchè non ti dimetti?

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione, i tagli alla sanità, all’istruzione, alle pensioni, le leggi che favoriscono la criminalità, l’immigrazione ecc

Evidentemente la Presidente sottovaluta l’amore di una donna in qualità di mamma e moglie, alla quale non pesa questo piccolo gesto ma anzi lo apprezza, perché sente di prendersi cura della propria famiglia.

Ora, l’attuale problema messo in cima alle priorità riguarda le pubblicità che mostrano le mamme portare i piatti a tavola, o quelle che usano il corpo della donna per pubblicizzare prodotti, eventi ecc.

 

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione, i tagli alla sanità, all’istruzione, alle pensioni, le leggi che favoriscono la criminalità, l’immigrazione ecc. Per quanto ci risulta, di questi argomenti la Presidente della Camera ha in passato parlato solo di immigrazione, dichiarando di essere favorevole all’ accoglienza.

Abbiamo mille problemi nel Bel Paese, ma la Boldrini da quando si è insediata non fa altro che focalizzarsi e spostare l’attenzione su altri. Non che quelli discussi dalla Presidente non siano problemi, ma sicuramente hanno una importanza minore rispetto ad altri che stanno destabilizzando il Bel Paese.

Per la Boldrini i problemi d’Italia non sono la disoccupazione,i tagli alla sanità,all’istruzione,alle pensioni,la criminalità organizzata,l’immigrazione,ma….

Se il suo tentativo è quello di “difendere l’indipendenza e la libertà di una donna”, risulta abbastanza incoerente, considerando come la Boldrini non esiti al gesto di indossare il burka ogni qual volta si trovi in visita in un paese arabo.

Da: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/problemi-italia-boldrini-pubblicita/

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?

-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...

Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita

-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella

-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini

-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino

-

Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a tavolino. Il problema è che tutti, Papi per primo, recitano peggio che a una festa dell'oratorio. Tre ore che potrebbero stare tranquillamente in 45 minuti e una noia insostenibile.
Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati