Blitz animalista: liberati in aperta campagna 800 visoni

RAVENNA ore 11:49:00 del 29/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Blitz animalista: liberati in aperta campagna 800 visoni

Blitz degli animalisti in un allevamento: liberano 800 visoni

In Italia ci sono tante associazioni animaliste che si impegnano ogni giorno affinché possano essere garantite agli animali condizioni di vita adeguate. La loro lotta è certamente a vantaggio di una causa nobile, visto che sono tanti i casi di maltrattamenti in Italia di cui sentiamo spesso parlare.

Diversi allevamenti del ravennate nell'ultimo periodo sono stati presi di mira dagli animalisti. Nei giorni scorsi è toccato all'allevamento di San Marco, ignoti nella notte hanno divelto le reti dell'allevamento e hanno liberato un numero elevato di visoni, circa 800, che così si sono spostati nelle campagne limitrofe.

La notizia si è diffusa subito tra gli altri cittadini e, così, chi dispone di animali domestici ha pensato bene di mettere in campo le giuste misure per proteggerli dall'attacco dei visoni affamati. Già ad aprile si era verificato un episodio per certi versi simili. In quel caso alcuni ignoti avevano rivendicato il gesto spiegandolo che il loro intento era quello di interrompere il ciclo nascia-sopravvivenza in gabbia-uccisione della fabbrica di produzione di animali.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi

-

E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI REVISIONA LA RESISTENZA E LA COSTITUZIONE (LE BASI DELLA NOSTRA REPUBBLICA), SI INIZI A PICCONARE QUEL FALSO MITO DEL RISORGIMENTO.
E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI...

Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE

-

I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI NASCONDE DIETRO DEI BOLLETTINI POSTALI CHE DA QUALCHE SETTIMANA STANNO ARRIVANDO A NUMEROSE IMPRESE COMMERCIALI, ARTIGIANE E AGRICOLE DEL TERRITORIO DOVE VIENE RICHIESTO UN PA
I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI...

Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE
Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE

-

Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle paritarie e private. Alla fine sarebbe più economico per lo Stato, versa una somma fissa, se la versa e la scuola si rivale sui genitori
Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle...

TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME
TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME

-

TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE L’ITALIA.NON SERVONO NE RIVOLUZIONI NE POLITICA, MA LA CONSAPEVOLEZZA E LA VOGLIA DI RINASCERE .ACQUISTIAMO PRODOTTI MADE IN ITALY E VERRÀ LA FINE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI ECONOMICI.
TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE...



-


REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati