Bixby, l'assistente personale Samsung sta arrivando in Italia!

(Trento)ore 23:06:00 del 05/10/2017 - Categoria: , Tecnologia

Bixby, l'assistente personale Samsung sta arrivando in Italia!

Una delle grandi novità del Samsung Galaxy S8 è Bixby, il nuovo sistema di intelligenza artificiale sviluppato direttamente dall’azienda sudcoreana.

Una delle grandi novità del Samsung Galaxy S8 è Bixby, il nuovo sistema di intelligenza artificiale sviluppato direttamente dall’azienda sudcoreana. Purtroppo non tutti gli utenti che hanno acquistato il top di gamma di Samsung hanno potuto utilizzare Bixby: l’assistente personale supporta solamente la lingua inglese e sudcoreana..

Samsung per il momento ha rilasciato il supporto solamente per queste due lingue e non ha mai annunciato quando Bixby diventerà disponibile anche per il resto del Mondo. Almeno finora. Infatti, nelle ultime ore stanno trapelando alcune notizie sul possibile rilascio dell’assistente personale in Italia, Spagna, Francia e Germania: Bixby dovrebbe arrivare entro i primi mesi del 2018. Una buona notizia per tutti gli utenti che hanno acquistato in questi mesi il Galaxy S8, il Galaxy S8 Plus o il Galaxy Note 8, i tre top di gamma che supportano il nuovo assistente personale.

Bixby insieme al Galaxy S9?

Ragionando sulle indiscrezioni uscite nelle ultime ore, Bixby potrebbe essere rilasciato in Europa nello stesso periodo del Galaxy S9. Samsung presenta solitamente il primo top di gamma dell’anno tra fine marzo e inizio aprile (alcune indiscrezioni avevano ipotizzato l’uscita del Galaxy S9 addirittura a gennaio per contrastare l’iPhone X, ma sembra essere una cosa veramente irrealizzabile) e tra le funzionalità potrebbe avere un assistente personale capace finalmente di supportare tutte le lingue più parlate. Se alle indiscrezioni seguiranno i fatti, Samsung porterebbe sul mercato un nuovo competitor agli assistenti personale di Google, Amazon e Apple.

Da: QUI

Autore: Luca

Notizie di oggi
Oculus Go, il visore VR low cost di Facebook
Oculus Go, il visore VR low cost di Facebook
(Trento)
-

Durante la conferenza Oculus Connect 4, Mark Zuckerberg ha annunciato Oculus Go. Il nuovo visore per la realtà virtuale pensato per tutti.
Durante la conferenza Oculus Connect 4, Mark Zuckerberg ha annunciato Oculus Go....

Iphone 8 plus: recensione
Iphone 8 plus: recensione
(Trento)
-

Quest'anno con iPhone 8/8 Plus siamo di fronte a un miglioramento di alcune delle caratteristiche introdotte con iPhone 7, come la doppia fotocamera; il connettore jack è ancora assente, il design è quasi lo stesso, mentre ci sono parecchi cambiamenti sot
Quest'anno con iPhone 8/8 Plus siamo di fronte a un miglioramento di alcune...

Perche' il WIFI continua a cadere?
Perche' il WIFI continua a cadere?
(Trento)
-

La connessione Wi-Fi di casa alle volte sembra farci degli scherzi. La velocità crolla ogni volta che guardiamo la nostra serie tv preferita o mentre stavamo giocando online
La connessione Wi-Fi di casa alle volte sembra farci degli scherzi. La velocità...

Ecco come lasciare il proprio nome su Marte!
Ecco come lasciare il proprio nome su Marte!
(Trento)
-

Per novembre 2018 è previsto l'atterraggio del lander InSight della NASA su Marte, che porterà con sé non solo tutti gli strumenti scientifici utili per analizzare il suolo del pianeta marziano, ma anche centinaia di migliaia di nomi appartenenti alle per
Per novembre 2018 è previsto l'atterraggio del lander InSight della NASA su...

WhatsApp Business: come funziona
WhatsApp Business: come funziona
(Trento)
-

Dopo numerose bufale e truffe WhatsApp a pagamento è reale. Anche se solo nella sua versione per aziende.
Dopo numerose bufale e truffe WhatsApp a pagamento è reale. Anche se solo nella...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati