BitCoin, guida al guadagnare

(Napoli)ore 13:13:00 del 20/04/2017 - Categoria: , Guide, Internet

BitCoin, guida al guadagnare

Per controllare il valore in tempo reale dei Bitcoin, vi consiglio di analizzare i seguenti siti web

COME GUADAGNARE BITCOIN - Fare acquisti e guadagnare sul web, non è mai semplice, soprattutto di questi tempi. Per questo oggi, capirete come guadagnare Bitcoin nel Deepweb. Fatto ciò avrete anche chiaro, come spenderli per acquistare prodotti. Il DeepWeb, per chi non dovesse conoscerlo è una parte del web, dove le pagine non sono altro che browser ad hoc.

COME GUADAGNARE BITCOIN -Il programma consente all'utente di navigare tra i vari server del mondo, facendo rimbalzare l’indirizzo IP continuamente. Questo aspetto oltre a rendere il PC anonimo, renderà l’utente non rintracciabile. Quindi cosa bisogna fare per guadagnare Bitcoin nel Deepweb?

COME GUADAGNARE BITCOIN -Con i Bitcoin si potrebbe anche diventare ricchi, basta solo mettersi di impegno ed iniziare realmente a capire come guadagnarli; inoltre basta pensare che attualmente il valore standard di 1 Bitcoin è pari a 237 dollari! Ciò significa che il valore di questa moneta oggi e 50 volte maggiore rispetto al passato e consente agli utenti che la utilizzano di avere un guadagno superiore al 5000x100 (il valore del denaro è netto, ma bisogna sempre togliere da esso le tasse da pagare allo Stato) rispetto a qualsiasi altri tipo di investimento.

Per controllare il valore in tempo reale dei Bitcoin, vi consiglio di analizzare i seguenti siti web:

Bitcoin Clock - si può analizzare la stima del cambio dei Bitcoin.

FreeBitcoin – si può controllare il valore reale di 1 solo Bitcoin.

Cosa si può fare con i Bitcoin e quali caratteristiche offrono?

 

Bitcoin hanno delle caratteristiche particolari; infatti a differenza di altre forme di pagamento, essi possono essere accettati in qualsiasi parte del mondo (basta avere una connessione internet).

Le tasse da pagare sulla moneta elettronica, sono davvero molto basse. La gestione dei pagamenti e degli acquisti può essere eseguita in forma anonima sul DeepWeb. I Bitcoin non sono controllati da nessuno, neanche il Governo ha il controllo su questa moneta virtuale.

L’unica cosa che in alcuni casi potrebbe creare disagi è l’istallazione dei programmi, visto che per ricevere, inviare e trasferire il denaro Bitcoin è obbligatorio possedere un portafoglio virtuale installato sul proprio PC di casa (e questo vale per entrambi le parti: venditore e acquirente). Fatto ciò servirà poi un indirizzo specifico al quale inviare i soldi, ricevere i pagamenti e concludere la transizione.

 

Tutto questo crea un secondo disagio, che riguarda la registrazione dei Bitcoin. Infatti per chi non lo sapesse, guadagnare Bitcoin sul proprio PC, comporta un problema di gestione, visto che tutti i dati sono salvati sul computer, in caso di danneggiamento o perdita di dati, si cancellerebbero anche i Bitcoin accumulati. Il motivo? Il programma di gestione è un semplice peer to peer e quindi non esiste nessuna banca o istituto di credito che ci tiene al sicuro il denaro!

Guadagnare soldi virtuali seguendo le guide corrette

Per guadagnare Bitcoin velocemente, consiglio quindi di utilizzare il sito sopra indicato: “FreeBitcoin”, dal quale si possono vincere moltissimi Bitcoin ogni ora. Per farlo è opportuno creare un nuovo account, con il quale inizierete a guadagnare Bitcoin. Altri due programmi molto interessanti sono senza ombra di dubbio: Dragons e mmoclub. Il primo è un gioco online in stile GDR che vi permette di guadagnare Bitcoin mentre giocate (il game è davvero molto carino); il secondo è anch'esso un sito di giochi, ma con diverse promozioni e bonus settimanali. Prima di iniziare però, vi consiglio di accedere al sito ufficiale di “Bitcoin” in modo da capire come usare la moneta elettronica, come comprarli, come ottenerli, come spenderli e anche come guadagnare visibilità e pagare le tasse.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Le notifiche dello smartphone? Creano DIPENDENZA come gli OPPIOIDI
Le notifiche dello smartphone? Creano DIPENDENZA come gli OPPIOIDI
(Napoli)
-

Le notifiche sullo smartphone creano dipendenza proprio come l’oppio. Isolamento, depressione e ansia i sintomi principali
Guardi e riguardi lo schermo manco fosse un film con Brad Pitt, sblocchi...

Huji Cam: l'App per le foto USA E GETTA
Huji Cam: l'App per le foto USA E GETTA
(Napoli)
-

Su Instagram è scoppiata la 1998 mania. Se stai scorrendo il news feed e vedi un sacco di foto sgranate, che sembrano uscite da una vecchia fotocamera usa e getta, il merito è di Huji Cam, un’app per il fotoritocco gratuita e disponibile per iOS e Android
Su Instagram è scoppiata la 1998 mania. Se stai scorrendo il news feed e vedi un...

Casalinghe in pensione a 57 anni? Ecco come fare
Casalinghe in pensione a 57 anni? Ecco come fare
(Napoli)
-

La pensione per casalinghe si ottiene dai 57 anni di età e per sbloccarla bastano solo 5 anni di contributi.
CON SOLI 5 ANNI DI CONTRIBUTI LE CASALINGHE ITALIANE POTRANNO ANDARE IN PENSIONE...

6 alimenti danneggiano la Tiroide e ti fanno Ingrassare: ECCO QUALI
6 alimenti danneggiano la Tiroide e ti fanno Ingrassare: ECCO QUALI
(Napoli)
-

SONO 6 GLI ALIMENTI CHE DANNEGGIANO LA TIROIDE E VI IMPEDISCONO DI DIMAGRIRE. ECCO QUALI…
SONO 6 GLI ALIMENTI CHE DANNEGGIANO LA TIROIDE E VI IMPEDISCONO DI DIMAGRIRE....

300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
(Napoli)
-

Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno sta diffondendo la notizia.
Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati