Bevanda miracolosa a base di zenzero

(Milano)ore 12:37:00 del 18/05/2016 - Categoria: Curiosità, Salute - Bevanda miracolosa

Bevanda miracolosa a base di zenzero

Lo zenzero è invece un aromatizzante, e ha la funzione di ridurre l’affaticamento nonché di migliorare il metabolismo. L’unione di menta e zenzero, pertanto, fa davvero la differenza

-6 fettine di zenzero miele e un ingrediente a scelta tra: limone (2 fette), pompelmo rosa (2 fette), peperoncino (uno intero o metà a seconda di come si preferisce).

Da: qui

La menta è una foglia che produce sostanze stimolanti per l’organismo, con riferimento particolare allo stomaco. Lo zenzero è invece un aromatizzante, e ha la funzione di ridurre l’affaticamento nonché di migliorare il metabolismo. L’unione di menta e zenzero, pertanto, fa davvero la differenza.

Lo scopo fondamentale dell’infuso di cui di seguito vi spieghiamo come preparare, è quello di eliminare le sostanze in eccesso nel corpo che hanno la colpa di rallentare il metabolismo, e di bruciare il grasso in surplus, favorendo per l’appunto il dimagrimento. La bevada si beve preferibilmente poco prima di andare a dormire, fino ad ottenere i risultati desiderati. Per preparare tale infuso, nella quantità di 2 tazze, vi occorrono:

Come procedere per realizzare il tutto? Semplicissimo: basta mettere l’acqua sul fuoco, e appena accenna a bollire va versata nella teiera assieme alle quantità di menta, zenzero, miele e l’eventuale ingrediente a scelta.

-15 foglie di menta

La bevanda che qui vi proponiamo, è meravigliosa: perché è deliziosa e in quanto è buona sia fredda che calda. Inoltre, è personalizzabile in base ai gusti personali: si può bere, volendo, assieme ad altri ingredienti, come il limone, il peperoncino oppure il pompelmo rosa. La scelta del terzo ingrediente sarà infatti solo vostra.

Fatto questo, bisogna lasciare il tutto in infusione per una durata di 10 minuti, conclusi i quali, la bevanda sarà pronta per essere bevuta.Ovviamente, per aiutare il vostro corpo a perdere peso, è anche consigliabile non mangiare in maniera eccessiva, come anche fare un minimo di attività fisica.

Quanto qui vogliamo proporvi, si rivela essere una ricetta davvero fantastica, che rappresenta una bevanda davvero formidabile, se si pensa che aiuta a sgonfiare la pancia e a perdere peso. Si tratta di un infuso, a base di zenzero e menta. Come mai questi due ingredienti? Ve lo spiegheremo di seguito, e vi diremo anche come preparare il tutto.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
UFO e FASCISMO: un Disco Volante spavento' Mussolini! FOTO E VIDEO
UFO e FASCISMO: un Disco Volante spavento' Mussolini! FOTO E VIDEO
(Milano)
-

Quando ancora non esisteva la definizione di Ufo, un velivolo non identificato si schiantò nei pressi del Lago Maggiore, al confine tra Piemonte e Lombardia. Era il 13 giugno 1933 e a Vergiate, in provincia di Varese, non distante dall’aeroporto di Malpen
Quando ancora non esisteva la definizione di Ufo, un velivolo non identificato...

Dimagrire velocemente, cosa sapere
Dimagrire velocemente, cosa sapere
(Milano)
-

Infine l’oncologo sottolinea anche quali sono i cibi che aiutano a non ingrassare: cibi integrali, cereali, verdura, legumi, frutta, yougurt (perchè aiutano il nostro intestino), frutta secca come noci, mandorle ecc.
UN VIDEO UTILISSIMO DOVE IL DOTT.FRANCO BERRINO SPIEGA COME DIMAGRIRE SENZA...

Dieta, ecco il programma del digiuno ad intermittenza
Dieta, ecco il programma del digiuno ad intermittenza
(Milano)
-

16:8. E’ L’EQUAZIONE PER DIMAGRIRE. GIÀ, SE CON LE ALTRE DIETE NON RIUSCITE A PERDERE PESO, PROVATE QUESTA CHE DEPURA L’ORGANISMO DALLE TOSSINE IN ECCESSO. E VISTO CHE OGGI È LUNEDÌ, E LA BELLA STAGIONE È ALLE PORTE ECCO IL SEGRETO PER TORNARE IN FORMA.
16:8. E’ L’EQUAZIONE PER DIMAGRIRE. GIÀ, SE CON LE ALTRE DIETE NON RIUSCITE A...

Dieta e digiuno a intermittenza
Dieta e digiuno a intermittenza
(Milano)
-

16:8. Tenete a mente questi due numeri: no, non si tratta di un’equazione da risolvere, né di un orario strano o di una data particolare, ma è la formula per perdere peso in modo rapido ma costante, depurando l’organismo dalle tossine in eccesso
16:8. Tenete a mente questi due numeri: no, non si tratta di un’equazione da...

Oncologia, cosa sapere
Oncologia, cosa sapere
(Milano)
-

Questa sezione si propone inoltre di fornire ai pazienti ed ai loro familiari consigli pratici e ricette, attraverso cui promuovere in prima persona il proprio benessere psico-fisico.
Oncologia Torino - Da sempre l’alimentazione è uno dei fattori che concorrono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati