Belle donne con brutti uomini: ma perchè?

AREZZO ore 16:17:00 del 19/10/2014 - Categoria: Sesso

Belle donne con brutti uomini: ma perchè?

Sveliamo insieme il mistero che si cela dietro queste relazioni intime e segrete.

Quante volte ci è capitato nel passeggiare per il corso della nostra città di posare gli occhi su una stupenda ragazza ? Tutto ci sembra molto bello e cominciamo a fantasticare il suo corpo in simbiosi col nostro, il paradiso insomma. Quando l’eccitazione finisce proviamo a posare gli occhi sul suo compagno: avvertiremmo la stessa sensazione della puzza di sudore! Donne bellissime con uomini bruttissimi!

Partendo dal presupposto che ogni donna ha gusti diversi riguardo gli uomini, avvertiamo sempre di più qualcosa di strano nella relazione che si cela in queste coppie. Il luogo comune vuole che le donne bellissime stiano con uomini bruttissimi perché pieni di soldi ma molto spesso non è solo questo il motivo. Andiamo a scoprire i segreti di queste coppie.

Il luogo comune di prima vuole che le donne stiano con uomini brutti soltanto per i loro soldi, e questo è tante volte è vero. Circa il 65% di queste coppie stanno insieme solamente per i soldi del maschio. Ad una donna che nasce carina basta poco per conquistare il cuore di un uomo abbastanza bruttino. Ci sono femmine che rinunciano alle loro opportunità di carriera perché vogliono trovare un uomo che le “mantenga”.

C’è da dire che però non bisogna essere invidiosi degli uomini ricchi ma brutti. Tantissime volte questi uomini hanno ricavato le loro fortune dal duro lavoro giovanile, dallo studiare mentre gli altri compagni giocavano a calcio e andavano a farsi vacanze fuori. Non c’è niente di male per un uomo di carriera avere una bella donna al suo fianco e questo non implica il cattivo giudizio da parte dei “comuni mortali” che si mangiano le Mani perché magari in gioventù hanno avuto la testa solamente per ridere e scherzare.

La società odierna tramite tutti i mezzi di comunicazione ha imposto che il bello debba stare necessariamente con un altro bello. Non è assolutamente così. Questo ha creato dei prototipi mentali molto contorti, che in alcune persone porta a vedere una realtà finta come fosse quella di consuetudine. E’ sbagliato pensare che una bella debba per forza stare con un bello, così come è sbagliato pensare che una persona  in sovrappeso debba per forza stare con una di pari kg.

Tantissime volte molte donne bellissime si accorgono che il cervello di uomini palestrati e super sensuali è pressochè pari a quello di una gallina. Per questo motivo tendono a cedere alle lusinghe amorose di un uomo si brutto, ma con una cultura molto più ampia del cosiddetto bellissimo uomo (e forse è giusto così). Ciò che vogliamo consigliarvi con questa lettura è allenare la mente, avere una cultura molto ampia, cercare di avere carriera lavorativa e vedrete che avrete tutte le più belle donne che avete mai desiderato in vita vostra!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli

-

In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.
Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può...

Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
Chi NON e' trasgressivo GODE POCO

-

Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005 ha fondato a Roma l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica dove ricopre la carica di presidente. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005...

Perversi e felici: guida alla trasgressione
Perversi e felici: guida alla trasgressione

-

È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima vista le fantasie erotiche sembrano dei paradossi; in loro si vive ciò che generalmente pensiamo sia irrealizzabile e che ci mette a contatto con le nostre parti ombra
È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima...

7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!

-

Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono numerose. E tra le più recenti spunta quella che rivela che 7 ore di sonno possono aiutare anche a fare sesso. Nello specifico, dormire bene di notte aumenta del 14% la possibilità d
Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono...

Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!

-

I giovani ci pensano in media di più degli anziani? Cercando su internet delle risposte a queste domande ci si imbatte in numerose e talvolta disparate spiegazioni che poco hanno a che vedere con la sessuologia e la ricerca scientifica
Quante volte al giorno una persona pensa al sesso? E’ vero che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati