Bari, SHOCK! In cielo compare la Croce di Gesu'! LA FOTO

(Genova)ore 14:31:00 del 04/04/2017 - Categoria: , Bufale

Bari, SHOCK! In cielo compare la Croce di Gesu'! LA FOTO

Ci sono storie incredibili, come quelle di apparizioni fulminee, che in un baleno, ridanno speranza e fiducia alle persone di tutto il mondo.

Ci sono storie incredibili, come quelle di apparizioni fulminee, che in un baleno, ridanno speranza e fiducia alle persone di tutto il mondo. Sì, perché questa è la storia di Adamo Cadmoni, studente della provincia barese in volo verso Amsterdam con degli amici per una vacanza di piacere post-esami.

Adamo, ad un certo punto, ha scattato quella che potrebbe essere la foto del decennio, forse del secolo: “Ero seduto sul posto accanto al finestrino e ho visto comparire quella visione. Inizialmente non ho creduto ai miei occhi, così ho chiesto confermai ai miei compagni di posti che increduli non hanno potuto che confermare le mie visioni. Quella in cielo, a 5000 metri di altezza era una croce di Cristo, una visione, un miracolo, chiamatelo come vi pare, abbiamo fatto decine di foto più o meno buone a quella immagine che ha lasciato tutti noi a bocca aperta per alcuni minuti. Subito dopo, si è smaterializzata di fronte ai nostri occhi, causando un senso di grande gioia e rivelazione. Che incredibile emozione”.

Adamo ha rilasciato la foto al nostro giornale che ha potuto, quindi, pubblicarla in anteprima. Secondo l’esperto cristologico, Josef Lakatena si tratta di miracolo: “Il Signore, quasi per legge di vicinanza, si manifesta quanto più in alto. Non è raro trovare testimonianze di alcuni astronauti che dicono di aver visto il volto di Dio nell’universo. Bene, questa volta ha voluto dare un segno divino più in basso, incredibile ma vero, come si dice, le vie del signore sono infinite, è proprio così”. Vi lasciamo a meditare sulla foto che sta facendo da alcune ore il giro del web.

http://www.ilfattoquotidaino.it/bari-cielo-compare-la-croce-gesu-la-foto-giro-del-mondo/

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
(Genova)
-

STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha annunciato di aver chiuso una prima bozza descrivente i modi e i termini del fidanzamento unilaterale.
STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha...

Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
(Genova)
-

Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti da vicino. Un sommozzatore professionista, ha ripreso una sirena a largo della costa pugliese, nella zona di Otranto. Le immagini sono abbastanza chiare e lasciano spazio a po
Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti...

Trump: 'Italia Paese bellissimo ma governato da INCAPACI'
Trump: 'Italia Paese bellissimo ma governato da INCAPACI'
(Genova)
-

Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una meta ambita da numerosi turisti, ma soprattutto un paese che potrebbe rifiorire in ogni settore, agricoltura, artigianato e teconologia.
Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una...

Juve-Donnarumma: CLAMOROSO!
Juve-Donnarumma: CLAMOROSO!
(Genova)
-

Se ne parlava da qualche mese, ma nelle ultime ore è arrivata la comunicazione ufficiale. Dopo la notizia del mancato rinnovo con il Milan, ne è arrivata un’altra ancor più clamorosa.
Se ne parlava da qualche mese, ma nelle ultime ore è arrivata la comunicazione...

Courmayeur, scoperto alieno nella neve - SHOCK
Courmayeur, scoperto alieno nella neve - SHOCK
(Genova)
-

Si tratta di una scoperta che sta già facendo discutere la comunità scientifica quella avvenuta a Courmayeur, in Valle d’Aosta.
Si tratta di una scoperta che sta già facendo discutere la comunità scientifica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati