Banche, la nuova truffa

(Torino)ore 19:07:00 del 02/03/2017 - Categoria: , Denunce, Economia, Finanza

Banche, la nuova truffa

Questo paese deve diventare fornitore di mano d'opera a basso prezzo con pochi diritti e welfare a carico di chi se lo potrà permettere.

COME RIPETUTAMENTE RICORDATO, È IN CORSO LA DEMOLIZIONE DEL WELFARE A BENEFICIO DELLA FINANZA. Questo paese deve diventare fornitore di mano d'opera a basso prezzo con pochi diritti e welfare a carico di chi se lo potrà permettere. Case e beni passeranno nelle mani di banche e finanziarie, poi finalmente potremo fare un gemellaggio di miseria con la Grecia. Se va bene così basta aspettare.

lo Stato si allea con i privati per andare "in quel posto" ai disgraziati che non ce la fanno a lavorare fino a 150 anni o giù di lì.

E così questi disgraziati, oltre ad avere GIA' versato quanto dovevano per un diritto CHE GLI VIENE NEGATO, devono quasi rinunciare al pane quotidiano per essere lasciati in pace un momento prima di andare all'altro mondo…

Tradotto: voi continuate a pagare le nostre casse pensionistiche con cifre folli.

Nel frattempo, con i pochi soldi rimasti fatevi una pensione integrativa, altrimenti rischiate di morire di fame quando sarete vecchi.

L'importante è mantenere il carrozzone in piedi.

Per voi poveracci ci sono sempre i bidoni dei supermercati.

Il mercato è formato dagli stessi cittadini che acquistano prodotti e le vendono, pertanto sono sempre i cittadini italiani che sovvenzionano il mercato non certo babbo natale.

La creazione di risorse dal nulla non è ancora possibile, basta guardare i rendimenti dei fondi chiusi, aperti o similari, il rendimento è irrisorio e spesso negativo. Io ci sono cascto una volta ma non ci casco più. I cosidetti fondi pensioni privati sono solo una truffa, un altro modo per rubarci i soldi e non restitirceli più, inoltre tutte le spese di personale, immobili ecc. sono a carico del suddetto fondo da detrarre sulla nostra pensione, ma le uscite non si calcolano solo le entrate, tra una decina di anni vedremo che saranno tutte in passivo come al solito succede a questi carrozzoni.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
(Torino)
-

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d
Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è...

Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
(Torino)
-

Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di carne di maiale. Come comportarsi
Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di...

La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
(Torino)
-

Le cose legali sono vietate (vedi anche la pillola del giorgiorno dopo) quelle illegali le praticano anche i bambini e le casalinghe (per non parlare dell'onesta classe politica dei mafiosi ed eccellenze elencando)
In questo paese terzomondista, proprietà esclusiva del Vaticano, è impossibile...

Una casa non l'avremo mai: MORIREMO IN AFFITTO...
Una casa non l'avremo mai: MORIREMO IN AFFITTO...
(Torino)
-

I lavori di oggi ti permettono di aprire un mutuo per acquistare l'auto dei tuoi sogni a rate, di andare tutti i pomeriggi al bar a bere l'aperitivo o di acquistare un capo firmato al mese, ma non ti permettono più di essere autosufficiente al 100%, di co
I meravigliosi anni 90 sono finiti, nonostante si tenti in tutti i modi di...

Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Torino)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati