Banche, la nuova truffa

(Roma)ore 17:50:00 del 29/12/2016 - Categoria: , Denunce, Economia, Politica

Banche, la nuova truffa

Il Consiglio dei ministri stanotte ha varato alcune misure urgenti per tutelare il risparmio.

Giusto salvare le banche con denaro pubblico, soprattutto per cercare di RECUPERARE LA FIDUCIA DEI RISPARMIATORI E DEGLI IMPRENDITORI NEL SISTEMA BANCARIO, senza la quale l'economia è destinata a soffrire, e molto. Peccato, però, che dai media non filtri alcuna notizia sulle indagini avviate nei confronti dei responsabili di questo sfascio, mentre si sa tutto della vicenda romana. Quanto alla vicenda milanese, più grave di quella romana, i media parlano del Sindaco ma non delle indagini. La gente -e lo ha dimostrato l'esito del referendum- non è stupida.

P.S. Il decreto legge salva banche è stato convertito in poche ore sia dalla Camera che dal Senato. Come la mettiamo con il tanto vituperato bicameralismo perfetto?

Qualcuno ricorda ancora Renzi ed i suoi lacchè pontificare che la Costituzione andava modificata perchè le leggi erano troppo lente? E com’è che il Salva Banche lo hanno approvato in 24ORE? E com’è che c’è ancora un 40% di Italioti che non si rende conto di essere preso per i fondelli?

Il Consiglio dei ministri stanotte ha varato alcune misure urgenti per tutelare il risparmio. ”Il governo ha approntato strumenti giuridici e finanziari propedeutici a interventi finalizzati a tutelare il risparmio, grazie ai quali potrà intervenire sulla liquidità e il patrimonio delle banche”, spiega una nota.

Capito Gente?

Avete di nuovo salvato le Banche.

E ci hanno messo 24 ore per varare questo decreto… Sì, solo 24 ore. Sorpresi? …Se siete sorpresi evidentemente fate parte di quel 40% di Italioti che ancora si fanno prendere per i fondelli da questi ciarlatani.

Spero vi appunterete questa nota per la prossima volta che andate a votare… E’ facile: Renzi? NO, mi ha preso per il culo …Boschi? NO, mi ha preso per il culo… E così via…

E stendiamo un velo pietoso sulla cifra… Per chi non lo sapesse, si scrive così:

20.000.000.000,00

Cioè quanto basterebbe per garantire il reddito di cittadinanza a 2,7 milioni di famiglie Italiane…

Ma per le Banche i soldi ci sono, per la Gente NO

Ricordatevelo Gente, ricordatevelo!

Autore: Luca

Notizie di oggi
SGOBBARE TUTTO IL GIORNO SENZA FIATARE - ecco presente e futuro dei giovani italiani
SGOBBARE TUTTO IL GIORNO SENZA FIATARE - ecco presente e futuro dei giovani italiani
(Roma)
-

Siamo una generazione cresciuta a pane ed etica del lavoro: sapevamo che avremmo dovuto studiare molto, e bene, per poter avere un lavoro degnamente retribuito.
Siamo una generazione cresciuta a pane ed etica del lavoro: sapevamo che avremmo...

Cosa ci fanno 4 poliziotti italiani in servizio in Cina?
Cosa ci fanno 4 poliziotti italiani in servizio in Cina?
(Roma)
-

QUATTRO UFFICIALI ITALIANI (DUE DELL’ARMA E DUE DELLA POLIZIA DI STATO) SONO SBARCATI IN CINA PER PRESTARE SERVIZIO PRESSO LE ATTRAZIONI TURISTICHE DI PECHINO. MOTIVO DEL VIAGGIO: UN PROGRAMMA DI SCAMBIO INTERNAZIONALE TRA CINA E ITALIA VOLTO A GARANTIRE
QUATTRO UFFICIALI ITALIANI (DUE DELL’ARMA E DUE DELLA POLIZIA DI STATO) SONO...

Come gli americani vengono spiati dai droni: I SEGRETI DELLA NGA
Come gli americani vengono spiati dai droni: I SEGRETI DELLA NGA
(Roma)
-

SPIARE I CITTADINI A CASA LORO, ATTRAVERSO DRONI. POTREBBE ESSERE LA VERA MISSIONE DELLA MISTERIOSA NGA, STRUTTURA-OMBRA DI INTELLIGENCE CREATA DA OBAMA PER EFFETTUARE SANGUINOSI BOMBARDAMENTI AGGIRANDO IL CONTROLLO DEMOCRATICO DEL CONGRESSO.
SPIARE I CITTADINI A CASA LORO, ATTRAVERSO DRONI. POTREBBE ESSERE LA VERA...

Tav Torino-Lione: un vero affare per la Francia! TANTO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!
Tav Torino-Lione: un vero affare per la Francia! TANTO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!
(Roma)
-

TAV TORINO-LIONE, VERO AFFARE. PER CHI? NON CERTO PER L’ITALIA, CHE PAGHEREBBE IN GRAN PARTE ANCHE LA TRATTA IN TERRITORIO FRANCESE DELL’IPOTETICO EURO-TUNNEL ALPINO, GIÀ NOTO COME “LA GRANDE OPERA PIÙ INUTILE DELLA STORIA”.
TAV TORINO-LIONE, VERO AFFARE. PER CHI? NON CERTO PER L’ITALIA, CHE PAGHEREBBE...

Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
(Roma)
-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati