Aziende Italiane: portale di imprese in Italia numero 1

(Napoli)ore 11:38:00 del 05/11/2016 - Categoria: Curiosità, Economia, Internet, Lavoro

Aziende Italiane: portale di imprese in Italia numero 1

In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

Con Aziende Italiane puoi pubblicare INSTANTANEAMENTE la tua attività commerciale senza perdite di tempo e denaro. Avrai, così, a disposizione il tuo “spazio aziendale”. Sarai visibile in tutta Italia per l’attività che svolgi e coloro che cercano un tuo prodotto/servizio, potranno trovarti sul web in pochissimo tempo!

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK PER ARRIVARE DIRETTAMENTE NELLE CASE DEI TUOI CLIENTI, DELLA TUA CITTA'.

La cosa più importante e più innovativa è che tramite questo spazio che hai a disposizione, all’interno della tua area riservata potrai generare BUONI SCONTO (come Groupon) che verranno diffusi su tutta la zona di tua interesse (TARGET SPECIFICO). I Buoni Sconto verranno poi prelevati dagli utenti del tutto gratuitamente e che potranno, così, usufruire di questo enorme beneficio. Questo sai cosa vuol dire per te? Avere sempre nuovi clienti.

ECCO IL LINK DEL SITO: www.aziendeitaliane.com

Molte aziende/siti web sono alla costante ricerca di metodi e tecniche per ottimizzare il proprio sito agli occhi dei Motori di ricerca, pagando anche molto profumatamente gli esperti del settore. A questo proposito nasce una rivoluzionaria iniziativa da parte del network Linkfolio e Italiano sveglia. Tramite questi due strumenti potrai avere subito traffico verso il tuo sito web e dei backlinks di qualità per essere sempre più visibile sui motori di ricerca!

In Italia tre aziende su quattro sono convinte dell’importanza del Marketing Online per il business e per il rapporto con i clienti, ma solo il 22% lo usa e l’8% ha solo una “fan page” su Facebook. Con questa finalità nasce Aziende Italiane, il portale libero e gratuito, alternativa valida a pagine gialle con dati aggiornati prelevati pubblicamente dal registro delle imprese

www.aziendeitaliane.com

CREA E DIFFONDI I BUONI SCONTO GRATIS PER AUMENTARE LE VENDITE DEI TUOI PRODOTTI E SERVIZI

Hai un'attivita' commerciale e hai bisogno di avere clienti? Pubblicizza la tua attivita' (azienda, societa', studio, libero professionista e negozio) sul web a COSTO ZERO!

Con Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

www.impreseitaliane.org

www.ricercaaziende.net

INSERISCI LA TUA ATTIVITA' AUTOMATICAMENTE E GRATUITAMENTE SU 4 PORTALI DEL NETWORK AZIENDE ITALIANE.

INSERISCI I TUOI PRODOTTI E SERVIZI GRATUITAMENTE SUL NETWORK AZIENDE ITALIANE E CONTEMPORANEAMENTE SUL PORTALE DI ANNUNCI ECONOMICI YKUP

www.impresadoc.com

Potrai utilizzare gli strumenti pubblicitari messi a tua disposizione per fare in modo che la tua azienda abbia maggiore visibilità e traffico targetizzato. Con questi strumenti puoi posizionarti nella top vetrina delle aziende italiane all’interno del network delle imprese e attività commerciali in Italia

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' TRAMITE LA PUBBLICAZIONE DI ARTICOLI PUBBLICITARI SUL NETWORK DI BLOG ITALIANOSVEGLIA.COM O TRAMITE LA RECENSIONE DEL TUO SITO WEB SUL NETWORK di DIRECTORY LINKFOLIO.IT

Il sito è perfettamente ottimizzato anche per le versioni mobile. Potrai, così, entrare nel tuo spazio aziendale quando vorrai senza l’ausilio di un PC. Cosa stai ancora aspettando? TI RICORDIAMO CHE TUTTO QUESTO E’ GRATUITO!

Lista siti del network:

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' SUL NETWORK AZIENDE ITALIANE PER ESSERE IN PRIMA POSIZIONE NELLA TUA PROVINCIA E CITTA' O PER E ESSERE NELLA VETRINA DEI PORTALI IN TUTTE LE PAGINE DELLA TUA CATEGORIA.

La condivisione del tuo articolo sui tutti i social network, non farà altro che aumentarne la visibilità

Autore: Alberto

Notizie di oggi
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Napoli)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

Come fare calendario con le proprie foto
Come fare calendario con le proprie foto
(Napoli)
-

COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo come è possibile realizzare un calendario con le proprie foto.
COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo...

Banche italiane in utile grazie alle GUERRE
Banche italiane in utile grazie alle GUERRE
(Napoli)
-

I numeri degli affari del mondo bancario nel settore degli armamenti fanno impressione
Da una parte piangono crisi e chiedono salvataggi da parte dello stato (a spese...

Conti Correnti e libretti nel mirino del Fisco: Fai attenzione!
Conti Correnti e libretti nel mirino del Fisco: Fai attenzione!
(Napoli)
-

Libretti e conti correnti finiranno sempre più nel mirino dell'Agenzia delle Entrate.
Libretti e conti correnti finiranno sempre più nel mirino dell'Agenzia delle...

Governo senza soldi: italiani rischiano di rimanere SENZA MEDICI
Governo senza soldi: italiani rischiano di rimanere SENZA MEDICI
(Napoli)
-

In cinque anni 14 milioni di italiani rischiano di rimanere senza medico. È un dato allarmante quello che si disegnerà dal 2023 a causa dei pensionamenti di quasi 45mila camici bianchi, di cui 30mila ospedalieri e 14.908 medici di famiglia.
I CAMICI BIANCHI IN PENSIONE NON VERRANNO BILANCIATI DA ASSUNZIONI. I SINDACATI:...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati