Aziende Italiane: ecco il registro delle imprese italiane

ROMA ore 18:06:00 del 16/04/2016 - Categoria: Economia, Informatica, Internet, Lavoro, Tecnologia - Aziende Italiane

Aziende Italiane: ecco il registro delle imprese italiane

Ogni mese in Italia si collegano oltre 25 milioni di utenti per acquistare prodotti online e i dati sono in costante crescita.

Aziende Italiane nasce proprio con questa finalità: dare l’opportunità a tutte le imprese italiane di mettere in risalto il proprio marchio, i propri prodotti e trovare, così, sempre nuovi clienti targetizzati e fedeli.

Ogni mese in Italia si collegano oltre 25 milioni di utenti per acquistare prodotti online e i dati sono in costante crescita.

Inoltre puoi utilizzare gli strumenti pubblicitari messi a tua disposizione per fare in modo che la tua azienda abbia maggiore visibilità e traffico targetizzato. Con questi strumenti puoi posizionarti nella top vetrina delle aziende italiane all’interno del network delle imprese e attività commerciali in Italia

Da una parte i benefici per le aziende (visibilità, target specifico, traffico, campagne pubblicitarie ecc)…

Insomma, Aziende Italiane, considerato il costo della registrazione per le aziende veramente basso, può essere definito una valida alternativa low cost al portale istituzionale di PAGINE GIALLE.

I visitatori potranno registrarsi GRATUITAMENTE e prelevare i BUONI SCONTO emessi dalle aziende stesse. Utilizzando questi buoni sconto si accumuleranno dei Punti Fedeltà, che serviranno poi a prelevare dei FANTASTICI REGALI nel nostro Catalogo Premi!!! Pensateci bene: chi vi offre questa fantastica opportunità al giorno d’oggi?

Perché il network?

Aziende italiane è il primo network delle imprese e attività commerciali in Italia. Un elenco telefonico libero e gratuito, alternativa valida a pagine bianche con dati aggiornati prelevati pubblicamente dal registro delle imprese. In Italia tre aziende su quattro sono convinte dell’importanza del Marketing Online per il business e per il rapporto con i clienti, ma solo il  22% lo usa e  l’8% ha solo una “fan page” su Facebook.

Quali vantaggi hanno gli utenti?

Con Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi facilmente e soprattutto senza perdite di tempo e denaro. Il tuo “spazio aziendale”, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). La cosa più importante e più innovativa è che tramite questo spazio che hai a disposizione, all’interno della tua area riservata potrai generare BUONI SCONTO che verranno diffusi su tutta la zona di tua interesse (TARGET SPECIFICO). I Buoni Sconto verranno poi prelevati dagli utenti del tutto gratuitamente e che potranno, così, usufruire di questo enorme beneficio. Questo sai cosa vuol dire per te? Avere sempre nuovi clienti.

Il sito è perfettamente ottimizzato per le versioni Mobile. Cosa stai ancora aspettando? Forse è giunto il momento di visitare questo sito ed aderire a questa fantastica iniziativa!!!

Per chi non frequenta internet o comunque non ha ancora preso in considerazione questo mercato è corretto e legittimo porsi questa domanda. Le risposte al perchè "essere sul web" sono infinite. Per un’azienda essere presente con il proprio marchio e i propri prodotti significa aumentare in Maniera smisurata il proprio fatturato, e non solo…

Dall’altra i clienti, i visitatori, il vero motore dell’economia, che GRATUITAMENTE potranno prelevare BUONI SCONTO, e GRATUITAMENTE potranno ricevere REGALI per la loro fedeltà al Network Aziende Italiane.

La ricerca è molto dettagliata, se fai parte della provincia di Roma, potrai accedere nel registro delle imprese di AZIENDE ROMA.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Il Reddito di cittadinanza passera' dalla persona all'azienda che lo assume
Il Reddito di cittadinanza passera' dalla persona all'azienda che lo assume

-

Lo ha detto a Sky Tg24 il capogruppo M5s al Senato, Stefano Patuanelli, a proposito del reddito di cittadinanza.
"Il reddito di cittadinanza per noi è una misura legata alla formazione, ma al...

Ma gli italiani che votano a fare?
Ma gli italiani che votano a fare?

-

Bankitalia: “Non smontate la Fornero”. Salvini secco: “Non ci ferma nessuno”
In principio fu il Fondo Monetario Internazionale, che sempre attento a mettere...



-


"Al momento, quello che posso dire è che c'è la necessità di un hardware di...

Come riprendersi dalla crisi? Finanziare A DEFICIT 20 anni di futuro
Come riprendersi dalla crisi? Finanziare A DEFICIT 20 anni di futuro

-

Per i prossimi 25 anni la produttività (efficienza produttiva) italiana è prevista in costante declino; il che implica il passaggio dell’Italia al Terzo Mondo (molto prima di 25 anni), perché l’Italia continuerà a perdere competitività, quindi a dover rid
Dove porta la legge finanziaria sovranista? Per i prossimi 25 anni la...

Poste: 7.500 assunzioni nel 2019
Poste: 7.500 assunzioni nel 2019

-

“Un grande risultato reso possibile grazie alla riforma della Legge Fornero” ha detto il sottosegretario al lavoro Claudio Durigon in merito all’accordo coi sindacati raggiunto lo scorso giugno.
"Poste Italiane entro l'anno 2019 assumerà 7.500 persone. Un grande risultato...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati