Aziende Italiane: ecco il registro delle imprese italiane

ROMA ore 18:06:00 del 16/04/2016 - Categoria: Economia, Informatica, Internet, Lavoro, Tecnologia - Aziende Italiane

Aziende Italiane: ecco il registro delle imprese italiane

Ogni mese in Italia si collegano oltre 25 milioni di utenti per acquistare prodotti online e i dati sono in costante crescita.

Aziende Italiane nasce proprio con questa finalità: dare l’opportunità a tutte le imprese italiane di mettere in risalto il proprio marchio, i propri prodotti e trovare, così, sempre nuovi clienti targetizzati e fedeli.

Ogni mese in Italia si collegano oltre 25 milioni di utenti per acquistare prodotti online e i dati sono in costante crescita.

Inoltre puoi utilizzare gli strumenti pubblicitari messi a tua disposizione per fare in modo che la tua azienda abbia maggiore visibilità e traffico targetizzato. Con questi strumenti puoi posizionarti nella top vetrina delle aziende italiane all’interno del network delle imprese e attività commerciali in Italia

Da una parte i benefici per le aziende (visibilità, target specifico, traffico, campagne pubblicitarie ecc)…

Insomma, Aziende Italiane, considerato il costo della registrazione per le aziende veramente basso, può essere definito una valida alternativa low cost al portale istituzionale di PAGINE GIALLE.

I visitatori potranno registrarsi GRATUITAMENTE e prelevare i BUONI SCONTO emessi dalle aziende stesse. Utilizzando questi buoni sconto si accumuleranno dei Punti Fedeltà, che serviranno poi a prelevare dei FANTASTICI REGALI nel nostro Catalogo Premi!!! Pensateci bene: chi vi offre questa fantastica opportunità al giorno d’oggi?

Perché il network?

Aziende italiane è il primo network delle imprese e attività commerciali in Italia. Un elenco telefonico libero e gratuito, alternativa valida a pagine bianche con dati aggiornati prelevati pubblicamente dal registro delle imprese. In Italia tre aziende su quattro sono convinte dell’importanza del Marketing Online per il business e per il rapporto con i clienti, ma solo il  22% lo usa e  l’8% ha solo una “fan page” su Facebook.

Quali vantaggi hanno gli utenti?

Con Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi facilmente e soprattutto senza perdite di tempo e denaro. Il tuo “spazio aziendale”, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). La cosa più importante e più innovativa è che tramite questo spazio che hai a disposizione, all’interno della tua area riservata potrai generare BUONI SCONTO che verranno diffusi su tutta la zona di tua interesse (TARGET SPECIFICO). I Buoni Sconto verranno poi prelevati dagli utenti del tutto gratuitamente e che potranno, così, usufruire di questo enorme beneficio. Questo sai cosa vuol dire per te? Avere sempre nuovi clienti.

Il sito è perfettamente ottimizzato per le versioni Mobile. Cosa stai ancora aspettando? Forse è giunto il momento di visitare questo sito ed aderire a questa fantastica iniziativa!!!

Per chi non frequenta internet o comunque non ha ancora preso in considerazione questo mercato è corretto e legittimo porsi questa domanda. Le risposte al perchè "essere sul web" sono infinite. Per un’azienda essere presente con il proprio marchio e i propri prodotti significa aumentare in Maniera smisurata il proprio fatturato, e non solo…

Dall’altra i clienti, i visitatori, il vero motore dell’economia, che GRATUITAMENTE potranno prelevare BUONI SCONTO, e GRATUITAMENTE potranno ricevere REGALI per la loro fedeltà al Network Aziende Italiane.

La ricerca è molto dettagliata, se fai parte della provincia di Roma, potrai accedere nel registro delle imprese di AZIENDE ROMA.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?

-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

Wikipedia non funziona? Ecco perche'
Wikipedia non funziona? Ecco perche'

-

La comunità di volontari che gestisce la Wikipedia in lingua italiana ha deciso di bloccare l’enciclopedia, per protestare contro la nuova legge sul copyright che verrà votata il prossimo 5 luglio al Parlamento Europeo.
La comunità di volontari che gestisce la Wikipedia in lingua italiana ha deciso...

In arrivo uno Smartphone con 9 sensori!
In arrivo uno Smartphone con 9 sensori!

-

Il produttore aveva già tentato di sfondare con una fotocamera compatta da 16 elementi distinti, ed entro fine anno porterà una versione rifinita della medesima tecnologia a bordo di un telefono
Dopo l’uscita dello smartphone Huawei P20 Pro dotato di tre fotocamere...

Petrolio in aumento: stangata da 415 euro l'anno a famiglia
Petrolio in aumento: stangata da 415 euro l'anno a famiglia

-

Sale il prezzo del petrolio e di conseguenza aumentano i prezzi di benzina e gasolio.
Sale il prezzo del petrolio e di conseguenza aumentano i prezzi di benzina e...

IPhoneX 2018 dual SIM: ecco i dettagli
IPhoneX 2018 dual SIM: ecco i dettagli

-

L’azienda Apple è pronta a lanciare sul mercato i nuovi modelli di iPhone del 2018: le caratteristiche principali sono la tecnologia LCD e dual-SIM.
Due dei prodotti in uscita misurano 6.1 pollici, ma la novità è che uno...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati