AVELLINO: studioso inventa la Mutanda che profuma le scoregge

(Avellino)ore 11:20:00 del 11/11/2016 - Categoria: Bufale

AVELLINO: studioso inventa la Mutanda che profuma le scoregge

Direttamente dalla cittadina irpina giunge la mutanda che assorbe e profuma il puzzo delle scoregge. 

Direttamente dalla cittadina irpina giunge la mutanda che assorbe e profuma il puzzo delle scoregge. L’idea è dello studioso indipendente Alvaro Porfido che ha creato un prototipo perfetto, prendendo a riferimento una vecchia invenzione cinese successivamente accantonata e mai portata avanti.

Lo slip sarà disponibile su mercato dal prossimo 6 dicembre 2016: “Ho pensato di ovviare a tutti quei problemi in cui incappano moltissime persone al mondo. Le tensioni gastro-intestinali sono molto comuni, l’aerofagia è diffusissima, un rimedio-tampone era quantomeno auspicabile ai nostri tempi” poi continua “ci ho lavorato a lungo, ho perfezionato lo slip nel migliore dei modi, in modo che fosse comodo e agevole per l’indossatore.

Piccola chicca: l’aroma sprigionato nel momento della “scoreggia” potrà essere scelto dall’utente, per ora ho messo in campo diversi aromi: pesca, fragola, menta, mela e altri diversi fruttati, ma il prodotto ha margini di crescita enormi”. Soddisfatte moltissime persone in giro per il mondo, i pre-order, sul sito dell’inventore, sono stati tantissimi.

Secondo il medico Emilian Satoris, dell’università di Parigi, si tratta di un palliativo importantissimo: “Ci si potrà liberare in pubblico, non destando clamore nelle persone presenti. Veramente un ottimo lavoro del creatore irpino”. Se non sapete cosa regalare ai vostri amici, il prossimo Natale, la mutanda anti-peto potrebbe essere un’idea. Chissà che una nuova era del bon ton non possa, quindi, proprio iniziare da questo momento; come dimostrano i pre-order dal sito, moltissime persone sono pronte da subito a mutare le proprie abitudini in favore della scoperta di Alvaro.

http://www.ilfattoquotidaino.it/avellino-studioso-inventa-la-mutanda-profuma-le-scoregge/

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Avellino)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Avellino)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Avellino)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...

Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
(Avellino)
-

Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio rivolto a tutti coloro che sono in coda nelle liste d’attesa della sanità per interventi, visite mediche ed estreme unzioni: la possibilità di prenotare, senza dover rifare la fila
Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio...

Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
(Avellino)
-

Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite nel Documento di Economia e Finanza (conosciuto anche con la misteriosa sigla DEF) in discussione alla Camera, quella che prevede che siano totalmente rimborsabili le spese sostenute per i troll
Pidio (TA) – Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati