Avellino, FOTO SHOCK: avvistato mostro durante la nevicata

(Avellino)ore 09:34:00 del 15/01/2017 - Categoria: , Bufale

Avellino, FOTO SHOCK: avvistato mostro durante la nevicata

Strano avvistamento ieri sera in zona stadio. Verso le ore 2. 45, Alvaro Porfido, ragazzo di 25 anni che stava tornando a casa, si è imbattuto in un mostro.

Strano avvistamento ieri sera in zona stadio. Verso le ore 2. 45, Alvaro Porfido, ragazzo di 25 anni che stava tornando a casa, si è imbattuto in un mostro. Queste le parole del giovane, ancora sotto shock: Ho visto questo strano essere, non so spiegarmi di cosa si trattasse, ma era lì, fermo davanti a me, proprio nella zona antistante il parcheggio dello stadio. Inizialmente ho pensato fosse un uomo molto alto, successivamente, però, sono sceso dall’auto e mi sono sincerato di quella presenza. Aveva il volto umano e il corpo da alieno, un paio di ali folte, mi sono voltato, non c’era nessuno. Il mostro era fermo ed impassibile, ma, a un certo punto, ha cominciato ad emettere strani versi gutturali che mi hanno costretto a rientrare in auto. Ho scattato due foto da lontano, prima di ripartire a tutta velocità”. Le foto parlano chiaro e già esperti di tutto rispetto hanno confermato che non si tratta di fotomontaggio. Intanto tutti i ricercatori del paranormale, in collaborazione coi veterinari, si stanno interrogando sulla strana presenza.

Di cosa si tratta? Lo abbiamo chiesto a Mark Valium, americano residente ad Avellino, da sempre appassionato di ufologia: “Senza dubbio si tratta della specie extraterrestre dell’homo serec, che, di tanto in tanto ricompare con le forti nevicate e il freddo intenso. Si tratta di un essere del tutto innocuo, ma dalle sembianze bizzarre e mostruose. Una fotografia di primaria importanza quella del giovane Alvaro che sarà oggetto di studi in tutto il mondo”. Intanto in città impazza la caccia al mostro, ma probabilmente, nessuno sarà in grado di ritrovarlo, perché, come conferma lo studioso, questo tipo di alieni tendono a scomparire dalla zona in cui son stati avvistati, ad una grandissima velocità.

http://www.ilfattoquotidaino.it/avellino-avvistato-mostro-la-nevicata-le-foto-shock/

Autore: Luca

Notizie di oggi
Boldrini: ore piu' calde? Obbligo di ospitare i VUCUMPRA' sotto l'ombrellone!
Boldrini: ore piu' calde? Obbligo di ospitare i VUCUMPRA' sotto l'ombrellone!
(Avellino)
-

Dopo il vitalizio alle donne colpite da cellulite precoce e il buono sconto sull’acquisto di esplosivo per motivi religiosi, Laura Boldrini torna a far discutere con una nuova proposta: nelle ore più calde della giornata i venditori ambulanti avranno diri
Dopo il vitalizio alle donne colpite da cellulite precoce e il buono sconto...

Non capisce come iscriversi: vince il campionato di analfabetismo funzionale
Non capisce come iscriversi: vince il campionato di analfabetismo funzionale
(Avellino)
-

Un mix di sport, grammatica e logica. Tre cose che il signor Franco Quaquaraquani ha sempre evitato nella vita con grande dedizione e spirito di sacrificio.
Un mix di sport, grammatica e logica. Tre cose che il signor Franco...

Torna in carcere: motivo? Sente odore di salsiccia ed evade dai domiciliari
Torna in carcere: motivo? Sente odore di salsiccia ed evade dai domiciliari
(Avellino)
-

Una salsiccia pagata pochi euro ma costata 14 mesi di carcere. Sembra il titolo di un racconto dell'assurdo ma è la trama vera della vicenda di un 63enne di Ortona, in Abruzzo, finito in carcere dopo essere evaso dagli arresti domiciliari perché attirato
Una salsiccia pagata pochi euro ma costata 14 mesi di carcere. Sembra il titolo...

Vaticano: inaugurata Moschea di Piazza San Pietro
Vaticano: inaugurata Moschea di Piazza San Pietro
(Avellino)
-

E' stata inaugurata questa mattina la moschea del Vaticano. Il nuovo centro di preghiera dei musulmani si trova in piazza San Pietro.
E' stata inaugurata questa mattina la moschea del Vaticano. Il nuovo centro di...

Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!
Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!
(Avellino)
-

Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati di circa il 95%. A riverlarlo è uno studio condotto dal dipartimento di criminologia pre-eiaculatoria dell’Università Giuseppe Cruciani di Bucarest.
Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati