Avellino, FOTO SHOCK: avvistato mostro durante la nevicata

(Avellino)ore 09:34:00 del 15/01/2017 - Categoria: , Bufale

Avellino, FOTO SHOCK: avvistato mostro durante la nevicata

Strano avvistamento ieri sera in zona stadio. Verso le ore 2. 45, Alvaro Porfido, ragazzo di 25 anni che stava tornando a casa, si è imbattuto in un mostro.

Strano avvistamento ieri sera in zona stadio. Verso le ore 2. 45, Alvaro Porfido, ragazzo di 25 anni che stava tornando a casa, si è imbattuto in un mostro. Queste le parole del giovane, ancora sotto shock: Ho visto questo strano essere, non so spiegarmi di cosa si trattasse, ma era lì, fermo davanti a me, proprio nella zona antistante il parcheggio dello stadio. Inizialmente ho pensato fosse un uomo molto alto, successivamente, però, sono sceso dall’auto e mi sono sincerato di quella presenza. Aveva il volto umano e il corpo da alieno, un paio di ali folte, mi sono voltato, non c’era nessuno. Il mostro era fermo ed impassibile, ma, a un certo punto, ha cominciato ad emettere strani versi gutturali che mi hanno costretto a rientrare in auto. Ho scattato due foto da lontano, prima di ripartire a tutta velocità”. Le foto parlano chiaro e già esperti di tutto rispetto hanno confermato che non si tratta di fotomontaggio. Intanto tutti i ricercatori del paranormale, in collaborazione coi veterinari, si stanno interrogando sulla strana presenza.

Di cosa si tratta? Lo abbiamo chiesto a Mark Valium, americano residente ad Avellino, da sempre appassionato di ufologia: “Senza dubbio si tratta della specie extraterrestre dell’homo serec, che, di tanto in tanto ricompare con le forti nevicate e il freddo intenso. Si tratta di un essere del tutto innocuo, ma dalle sembianze bizzarre e mostruose. Una fotografia di primaria importanza quella del giovane Alvaro che sarà oggetto di studi in tutto il mondo”. Intanto in città impazza la caccia al mostro, ma probabilmente, nessuno sarà in grado di ritrovarlo, perché, come conferma lo studioso, questo tipo di alieni tendono a scomparire dalla zona in cui son stati avvistati, ad una grandissima velocità.

http://www.ilfattoquotidaino.it/avellino-avvistato-mostro-la-nevicata-le-foto-shock/

Autore: Luca

Notizie di oggi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Avellino)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Avellino)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Avellino)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...

Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
(Avellino)
-

Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio rivolto a tutti coloro che sono in coda nelle liste d’attesa della sanità per interventi, visite mediche ed estreme unzioni: la possibilità di prenotare, senza dover rifare la fila
Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio...

Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
(Avellino)
-

Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite nel Documento di Economia e Finanza (conosciuto anche con la misteriosa sigla DEF) in discussione alla Camera, quella che prevede che siano totalmente rimborsabili le spese sostenute per i troll
Pidio (TA) – Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati