Autostrade italiane VERGOGNOSE!

(Firenze)ore 07:48:00 del 30/07/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Autostrade italiane VERGOGNOSE!

L’incidente, introno alle 6.30, è stato provocato da un giunto che unisce il viadotto, posto proprio nei pressi dell’uscita autostradale di Contursi Terme

Per fortuna nessun veicolo è stato coinvolto e non vi sono stati feriti, ma il tratto autostradale è stato chiuso dall’Anas. Tutti i mezzi sono stati fatti uscire sia a Contursi Terme, ma anche a Sicignano degli Alburni, dal momento che immediata è stata la formazione di una lunga coda proprio nel tratto Sicignano-Contursi.

Contursi Terme. Quella che di questi periodi diventa una vera e propria strada delle vacanze, la Salerno-Reggio Calabria, è rimasta chiusa per diverse ore, ieri mattina, sotto il sole cocente, nel tratto tra Contursi e Campagna. Direzione Salerno. Auto in fila, anche in galleria, per un incidente, per fortuna senza feriti, ma con un carico di ferro perso da uno dei tir coinvolti.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

L’incidente, introno alle 6.30, è stato provocato da un giunto che unisce il viadotto, posto proprio nei pressi dell’uscita autostradale di Contursi Terme. Un giunto, un elemento di congiunzione, che sembra quasi gommoso alla vista, che unisce i pezzi del viadotto e che si sarebbe sollevato. Due tir, attraversando il tratto autostradale, sono rimasti vittima di quest’anomalia e sono stati danneggiati. Uno di questi, probabilmente nel tentativo di rimettere in linea il tir dopo aver sbandato, ha perso il suo carico, una gran quantità di grosse bobine di metallo, che hanno invaso le carreggiate. Tir di traverso e bobine ovunque in pochi secondi.

AUTOSTRADE ITALIANE? LE UNICHE D’EUROPA A PAGAMENTO E CON QUESTI RISULTATI: CROLLA UN ALTRO VIADOTTO

La Polizia stradale, diretta da Antonio Quaranta, e gli uomini dell’Anas sono interventi immediatamente per far defluire il traffico, effettuare tutte le verifiche dell’incidente, per liberare le carreggiate e soprattutto per ripristinare la percorribilità della strada. Intorno alle 11 la circolazione è ripresa su due carreggiate, mentre la corsia di emergenza, dov’era stato accumulato il materiale, è stata liberata intorno alle 11. Per ore, dunque, la strada è stata off limits, ore calde, con code che hanno raggiunto tutto il tratto Sicignano-Contursi. Un caos in autostrada perché le auto sono rimaste bloccate anche nelle due gallerie che si ritrovano tra Sicignano e Contursi; caos anche lungo le statali prese d’assalto, sia a Contursi – e dirette a Campagna – e sia a Sicignano e anche in questo caso dirette a Campagna, dove i mezzi hanno ripreso la Salerno-Reggio.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Palermo: se paghi la tassa sui rifiuti viaggi gratis
Palermo: se paghi la tassa sui rifiuti viaggi gratis
(Firenze)
-

Paghi la tassa sulla spazzatura? Hai diritto a viaggiare gratis sui mezzi cittadini
VIAGGI GRATIS SE PAGHI L'IMMONDIZIA - "Uno dei problemi più gravi che assillano...

Sondaggi, centrodestra sopra il 50% contro il governo ABUSIVO
Sondaggi, centrodestra sopra il 50% contro il governo ABUSIVO
(Firenze)
-

Nuovo record positivo per il centrodestra sull’onda della vittoria in Umbria, mentre i partiti della maggioranza faticano
SONDAGGI, CENTRODESTRA SOPRA IL 50% - La Lega resta saldamente il primo partito...

Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
(Firenze)
-

Stime macroeconomiche della Commissione europea negative per l'Italia su pil, deficit e debito pubblico. La nostra economia non cresce e non riusciamo a risanare i conti pubblici, che peggiorano in maniera allarmante.
CRESCITA ZERO, ITALIA ULTIMA NELLA UE - Siamo quasi alla fine dell’anno ed è...

Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
(Firenze)
-

Secondo un'indagine di Altroconsumo gli esercenti arriverebbero a pagare delle commissioni abbastanza importanti.
QUANTO CI COSTA IL POS - Ridurre l’uso del contante per contrastare evasione e...

Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
(Firenze)
-

Oltre il 97% delle persone ricerca informazioni sanitarie online. Ma spesso i risultati sono inaffidabili e portatori d’ansia
SEMPRE PIU' PERSONE ANSIOSE PER RICERCHE MALATTIE SU GOOGLE - 2 americani su 5...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati