Aumentare la propria autostima: ecco come

NOVARA ore 20:01:00 del 22/11/2014 - Categoria: Sesso, Sociale

Aumentare la propria autostima: ecco come

Aumentare la propria autostima: ecco come | La guida di donnacercauomo

Come aumentare la propria autostima? Davvero una bella domanda. Spesso questa benedetta autostima va via e ti lascia sotto un treno. Ci si sente perduti e soprattutto insignificanti sulla faccia della terra. Tante persone cercano quando hanno poca autostima di iniziare a volersi più bene ma non nel senso frivolo, di accettarsi così come si è, inizia stranamente un processo interno dolcissimo, un dialogo con se stessi, che ci allontana dalla nostra parte negativa. Questo passo, però, tante volte non basta e bisogna fare qualcosa di concreto per aumentare la propria autostima. Ecco che allora capiamo i maschietti che cercano nelle donne facili un loro “sfogo”, semplicemente perché fanno crescere il proprio benessere interiore.

Innanzitutto dovresti capire una cosa: tu non sei migliore di nessuno, ma anche nessuno è migliore di te. Alcuni hanno qualità che tu non hai, e tu qualità che altri non hanno. Cerca di fare un’analisi interiore del tuo essere. Sei bravo in qualcosa? Sicuramente lo sei e quindi cerca di farti dei complimenti. A volte le persone fanno cosi perché credono di non essere brave invece lo sono.

 Invece se il tuo problema riguarda il tuo aspetto fisico, sappi che nessuno è perfetto. Puoi piacere ad altri, mentre ad altri no. Non dare retta alle cavolate secondo le quali la ragazza che due tette enormi e un fisico perfetto è la donna perfetta. E comunque la chiave di tutto questo è la valorizzazione di te stesso. Devi essere più forte caratterialmente; devi alzarti la mattina con la grinta di dire allo specchio "ce la posso fare". devi imparare anche ad incassare, come un pugile sa che quando salirà sul ring dovrà prendere dei pugni in faccia, ma non ne ha minimante paura. Devi essere cosi, e vedrai come avrai più fiducia in te stesso.

Puoi cominciare sin da subito: la prima cosa sarebbe di avere fiducia nelle tue scelte,non avere paura di tentare in qualsiasi situazione per raggiungere i tuoi scopi. Essere deciso e non temere le tue idee. Segui il tuo istinto e i tuoi sentimenti.

Decidere di fare qualcosa che non si desidera usando la forza di volontà è una cosa molto sbagliata. Quando ci affidiamo alla nostra forza di volontà creiamo una sorta di tiro alla fune, tra il nostro comportamento che non vogliamo cambiare e la forza di volontà che vuole farci andare nella direzione opposta. Ciò non fa altro che logorarci e alla fine, poiché cerchiamo sempre di andare nella direzione che ci procura più piacere, il tiro alla fune lo perde sempre la forza di volontà. Quindi seguite questi consigli con la massima forza di volontà e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi

-

E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI REVISIONA LA RESISTENZA E LA COSTITUZIONE (LE BASI DELLA NOSTRA REPUBBLICA), SI INIZI A PICCONARE QUEL FALSO MITO DEL RISORGIMENTO.
E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI...

Desiderio sessuale in calo nelle donne
Desiderio sessuale in calo nelle donne

-

Mal di testa vero o presunto, o stanchezza. Queste sono alcune delle scuse più usate dalle donne in una relazione quando non hanno voglia di fare sesso.
Mal di testa vero o presunto, o stanchezza. Queste sono alcune delle scuse più...

Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE

-

I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI NASCONDE DIETRO DEI BOLLETTINI POSTALI CHE DA QUALCHE SETTIMANA STANNO ARRIVANDO A NUMEROSE IMPRESE COMMERCIALI, ARTIGIANE E AGRICOLE DEL TERRITORIO DOVE VIENE RICHIESTO UN PA
I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI...

Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE
Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE

-

Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle paritarie e private. Alla fine sarebbe più economico per lo Stato, versa una somma fissa, se la versa e la scuola si rivale sui genitori
Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle...

Foto hot sui social? Poco sesso reale!
Foto hot sui social? Poco sesso reale!

-

NED FLANDERS nella realtà, Rocco Siffredi sul web. I millennial, secondo uno studio congiunto, condotto della San Diego State University, dalla Florida Atlantic University e dalla Widener University, fanno meno sesso di tutte le generazioni che li hanno p
NED FLANDERS nella realtà, Rocco Siffredi sul web. I millennial, secondo uno...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati