Audrey Summer 2005 di Daniele Donde'

(Roma)ore 15:04:00 del 03/12/2016 - Categoria: , Regali

Audrey Summer 2005 di Daniele Donde'

Ad un prezzo davvero ridicolo potete regalare una gioia immensa ai vostri cari, oppure alla persona che amate.

Il maestro Dondè è oggi diventato il leader indiscusso dell'idea che fino a quel momento era stata considerata folle e irrealizzabile.

Lavorando costantemente e con determinazione, ha preso la sua idea e l’ha letteralmente esportata in tutto il mondo. Organizzò mostre d'arte temporanee di "falsi d’autore", in grandi città: Milano, Roma, Ginevra, Zurigo, Monaco, Madrid, Istanbul, Parigi, Londra, New York, Mosca, Sydney, Tokyo, St Moritz, Gstaad, Monte Carlo. Opere di Van Gogh, Monet, Renoir, Degas, Modigliani, Sisley, Lautrec, Pissarr. Il motto di Dondé era: "dare a tutti un capolavoro".

Autodidatta, nasce artisticamente come copiatore di grandi dipinti del passato, o come falsario per i detrattori. E' celebre a proposito una frase di Picasso, "I geni copiano, i mediocri imitano", con la quale amava presentarsi ai suoi feroci critici.

Grafiche di Lusso - Audrey Summer 2005

Questi solo alcuni dei commenti apparsi sul sito di vendita di lusso online, Lusso Shop :

Dondé, un maestro apprezzato a livello internazionale da VIP come Frank Sinatra, Roger Moore, Sofia Loren, Arnold Schwarzenegger, sultano del Brunei, il principe Alberto di Monaco, Mohamed Al Fayed, Flavio Briatore 2002 e così ottenne un fantastico successo con la sua Marilyn Rock.

Federica: “Prodotto appena arrivato a casa in eccellenti condizioni. UNA MERAVIGLIA mai vista prima! Sono davvero soddisfatta per aver speso questi soldi così bene, del resto Dondè merita questo e mooolto altro! Sei assolutamente il numero 1: GRAZIE”.

Gennaro: “Sono un amante del genere e questo è davvero unico. Ho acquistato questo quadro con mille dubbi, all'inizio ero scettico ma quando è arrivato a casa mia...WOW! Una brillantezza mai vista prima. Finalmente posso dire che il mio soggiorno appaga tutti i sensi ora. Grazie maestro Dondè “

Insomma...cosa dire ancora? Avete l’opportunità di portarvi a casa un vero e proprio capolavoro d’arte del maestro Dondè ad un prezzo ridottissimo in occasione del Natale 2016. Cosa state ancora aspettando?

Marco: “Non giriamoci troppo intorno, questa qualità a QUESTO PREZZO non la si trova da nessuna parte. Una perla in soggiorno. Da amante del genere posso solo accodarmi ai commenti riportati dagli altri utenti. NO WORDS “

Al giorno d’oggi questa è una delle grafiche che sta riscontrando più successo del maestro Dondè.

Le sue opere sono apprezzate da tantissimi VIP di prima categoria: Gianni Agnelli ne ha acquistati 22, soprattutto copie di Mirò; Frank Sinatra 24, tutti Modigliani; Sofia Loren, quattro Dalì. Tra i suoi clienti fissi c'erano addirittura Giovanni Paolo II, la principessa Diana e Gianni Versace, ma anche Ivana Trump, il principe Alberto di Monaco, Alberto Tomba e Schwarzenegger. SOLO PER FARVI CAPIRE DI CHE GENERE DI ARTISTA STIAMO PARLANDO. Andiamo a conoscerlo meglio

Oggi continuiamo la nostra rubrica di Regali di Natale 2016 con una grafica di Daniele Donde’, grandissimo artista conosciuto a livello internazionale. Ad un prezzo davvero ridicolo potete regalare una gioia immensa ai vostri cari, oppure alla persona che amate.

Il prodotto di oggi che vogliamo presentarvi è la grafica di lusso Audrey Summer 2005. La grafica rappresenta Audrey Hepburn raffigurata in arancione. Questa grafica regala all'immagine una lucentezza e un'armonia di tutti gli elementi a partire dal cappello elegante agli occhiali sulle labbra al volto. Ia grafica presenta strass, pietre ,piccole perle. La dimensione è 47x59. L'immagine è modificabile. Questo prodotto è un'opera d'arte d'investimento. Realizzato interamente a mano dal Prof. Dondè un famosto artista Leader dell'Arte di Lusso.. Tutti i pezzi sono unici e disuguali per un collezionismo unico nel suo genere.Il cliente può tuttavia decidere di personalizzare il quadro. La scelta del tipo di cornice tra quelle standard non è una personalizzazione e quindi viene inclusa nel prezzo.Ad esempio: alcuni clienti hanno deciso di inserire oggetti personali all'interno del quadro, come pietre o gemme prezione, orecchini, anelli, collane e altro.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Regali al top per Anniversario di Matrimonio
Regali al top per Anniversario di Matrimonio
(Roma)
-

Nel corso di un matrimonio non bisognerebbe mai smettere di amarsi, stimarsi e sopportarsi a vicenda.
Nel corso di un matrimonio non bisognerebbe mai smettere di amarsi, stimarsi e...

Regali per una coppia di amici!
Regali per una coppia di amici!
(Roma)
-

In genere il tema dei regali è incentrato su una persona sola. Quando c’è un compleanno o qualche altro motivo per fare un regalo dobbiamo sempre preoccuparci di una singola persona.
In genere il tema dei regali è incentrato su una persona sola. Quando c’è un...

Cosa regalare al Partner? 5 idee originali!
Cosa regalare al Partner? 5 idee originali!
(Roma)
-

San Valentino, Natale, compleanni, anniversari… i “numeri del calendario” associati a tali ricorrenze sono capaci di mandare in tilt ogni anno orde di sposi e fidanzati riguardo la scelta del dono da fare all’amato. 
San Valentino, Natale, compleanni, anniversari… i “numeri del calendario”...

Migliori idee regali per Nerd!
Migliori idee regali per Nerd!
(Roma)
-

La cultura nerd e geek si sta diffondendo sempre di più, soprattutto per merito di Internet. E cosa si regala a qualcuno che rientra in questa categoria? Le possibilità sono davvero tantissime. Non sai scegliere fra i tanti regali nerd sul mercato? Hai bi
La cultura nerd e geek si sta diffondendo sempre di più, soprattutto per merito...

Regali per la tua migliore amica
Regali per la tua migliore amica
(Roma)
-

REGALI PER LA TUA MIGLIORE AMICA - Volete regalare qualcosa di originale alla vostra migliore amica? Lei è una persona importante, che è sempre presente, a cui volete molto bene e non sapete cosa regalarle?
REGALI PER LA TUA MIGLIORE AMICA - Volete regalare qualcosa di originale alla...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati