Audrey Summer 2005 di Daniele Donde'

(Roma)ore 15:04:00 del 03/12/2016 - Categoria: , Regali

Audrey Summer 2005 di Daniele Donde'

Ad un prezzo davvero ridicolo potete regalare una gioia immensa ai vostri cari, oppure alla persona che amate.

Il maestro Dondè è oggi diventato il leader indiscusso dell'idea che fino a quel momento era stata considerata folle e irrealizzabile.

Lavorando costantemente e con determinazione, ha preso la sua idea e l’ha letteralmente esportata in tutto il mondo. Organizzò mostre d'arte temporanee di "falsi d’autore", in grandi città: Milano, Roma, Ginevra, Zurigo, Monaco, Madrid, Istanbul, Parigi, Londra, New York, Mosca, Sydney, Tokyo, St Moritz, Gstaad, Monte Carlo. Opere di Van Gogh, Monet, Renoir, Degas, Modigliani, Sisley, Lautrec, Pissarr. Il motto di Dondé era: "dare a tutti un capolavoro".

Autodidatta, nasce artisticamente come copiatore di grandi dipinti del passato, o come falsario per i detrattori. E' celebre a proposito una frase di Picasso, "I geni copiano, i mediocri imitano", con la quale amava presentarsi ai suoi feroci critici.

Grafiche di Lusso - Audrey Summer 2005

Questi solo alcuni dei commenti apparsi sul sito di vendita di lusso online, Lusso Shop :

Dondé, un maestro apprezzato a livello internazionale da VIP come Frank Sinatra, Roger Moore, Sofia Loren, Arnold Schwarzenegger, sultano del Brunei, il principe Alberto di Monaco, Mohamed Al Fayed, Flavio Briatore 2002 e così ottenne un fantastico successo con la sua Marilyn Rock.

Federica: “Prodotto appena arrivato a casa in eccellenti condizioni. UNA MERAVIGLIA mai vista prima! Sono davvero soddisfatta per aver speso questi soldi così bene, del resto Dondè merita questo e mooolto altro! Sei assolutamente il numero 1: GRAZIE”.

Gennaro: “Sono un amante del genere e questo è davvero unico. Ho acquistato questo quadro con mille dubbi, all'inizio ero scettico ma quando è arrivato a casa mia...WOW! Una brillantezza mai vista prima. Finalmente posso dire che il mio soggiorno appaga tutti i sensi ora. Grazie maestro Dondè “

Insomma...cosa dire ancora? Avete l’opportunità di portarvi a casa un vero e proprio capolavoro d’arte del maestro Dondè ad un prezzo ridottissimo in occasione del Natale 2016. Cosa state ancora aspettando?

Marco: “Non giriamoci troppo intorno, questa qualità a QUESTO PREZZO non la si trova da nessuna parte. Una perla in soggiorno. Da amante del genere posso solo accodarmi ai commenti riportati dagli altri utenti. NO WORDS “

Al giorno d’oggi questa è una delle grafiche che sta riscontrando più successo del maestro Dondè.

Le sue opere sono apprezzate da tantissimi VIP di prima categoria: Gianni Agnelli ne ha acquistati 22, soprattutto copie di Mirò; Frank Sinatra 24, tutti Modigliani; Sofia Loren, quattro Dalì. Tra i suoi clienti fissi c'erano addirittura Giovanni Paolo II, la principessa Diana e Gianni Versace, ma anche Ivana Trump, il principe Alberto di Monaco, Alberto Tomba e Schwarzenegger. SOLO PER FARVI CAPIRE DI CHE GENERE DI ARTISTA STIAMO PARLANDO. Andiamo a conoscerlo meglio

Oggi continuiamo la nostra rubrica di Regali di Natale 2016 con una grafica di Daniele Donde’, grandissimo artista conosciuto a livello internazionale. Ad un prezzo davvero ridicolo potete regalare una gioia immensa ai vostri cari, oppure alla persona che amate.

Il prodotto di oggi che vogliamo presentarvi è la grafica di lusso Audrey Summer 2005. La grafica rappresenta Audrey Hepburn raffigurata in arancione. Questa grafica regala all'immagine una lucentezza e un'armonia di tutti gli elementi a partire dal cappello elegante agli occhiali sulle labbra al volto. Ia grafica presenta strass, pietre ,piccole perle. La dimensione è 47x59. L'immagine è modificabile. Questo prodotto è un'opera d'arte d'investimento. Realizzato interamente a mano dal Prof. Dondè un famosto artista Leader dell'Arte di Lusso.. Tutti i pezzi sono unici e disuguali per un collezionismo unico nel suo genere.Il cliente può tuttavia decidere di personalizzare il quadro. La scelta del tipo di cornice tra quelle standard non è una personalizzazione e quindi viene inclusa nel prezzo.Ad esempio: alcuni clienti hanno deciso di inserire oggetti personali all'interno del quadro, come pietre o gemme prezione, orecchini, anelli, collane e altro.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Regali bellissimi per i fan di Game Of Thrones
Regali bellissimi per i fan di Game Of Thrones
(Roma)
-

Se non capite niente di Game of Thrones ma avete come amici dei nerd appassionati della saga di Martin, niente paura.
Se non capite niente di Game of Thrones ma avete come amici dei nerd...

Migliori idee regalo per il pensionamento!
Migliori idee regalo per il pensionamento!
(Roma)
-

Sei in cerca del regalo per il tuo collega che finalmente (beato lui) va in pensione? Vorresti delegare la scelta a qualcun altro, ma gli altri sono stati più veloci di te e ti hanno mollato la patata bollente?
Tuo papà, tua mamma, un amico sta per andare in pensione e non sai che regalo...

Regalare qualcosa a persone che si amano è magnifico
Regalare qualcosa a persone che si amano è magnifico
(Roma)
-

Regalare, ovvero dare senza ricevere nulla in cambio se non il piacere della persona che lo riceve, è uno degli aspetti più belli della comunicazione umana.
Regalare, ovvero dare senza ricevere nulla in cambio se non il piacere della...

Idee regalo perfette per la tua amante!
Idee regalo perfette per la tua amante!
(Roma)
-

Quesito difficile da porre! Fare il regalo all’amante è una cosa che richiede molta attenzione! Bisogna pensare, innanzitutto, che l’amante, per la natura del rapporto che intrattiene con voi, non può far vedere in giro il regalo, probabilmente non potrà
Quesito difficile da porre! Fare il regalo all’amante è una cosa che richiede...

Migliori idee per regali aziendali
Migliori idee per regali aziendali
(Roma)
-

In diverse occasioni, per le ricorrenze comandate, per le festività o anche in occasione di meeting o eventi aziendali o a scadenza contratti, i regali aziendali sono sempre ben graditi, ai clienti, ai dipendenti, ai partner e ai fornitori.
In diverse occasioni, per le ricorrenze comandate, per le festività o anche in...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati