Attivita' online: guida per crescere al meglio

(Milano)ore 07:42:00 del 25/11/2016 - Categoria: Economia, Guide, Internet, Lavoro

Attivita' online: guida per crescere al meglio

Se il sito non viene inserito negli archivi dei motori di ricerca, non vi è alcuna possibilità che nei risultati delle ricerche degli utenti possa apparire un riferimento ad esso.

3)Tutti i siti web hanno bisogno di un traffico di persone costante nel tempo, il più importante fattore per la professionalità e la valenza di un sito. Link Folio ed Italiano Sveglia vi offrono proprio questo: potrete pubblicare la recensione del vostro sito su addirittura 13 siti collegati! Questo vuol dire che il vostro sito apparirà sulle pagine e negli articoli di 13 siti! Sapete cosa significa questa cosa? Che il vostro sito crescerà in Maniera davvero esponenziale.Senza contare la possibilità di sponsorizzare il vostro sito tramite le nostre pagine Facebook, seguite da magliaia di fan. Tutto questo per il misero costo di 100 euro! Quante perdite di tempo, volantini stampati e ricerca di collaboratori hai avuto fino ad ora? 100 euro per crescere seriamente sul web.

3) Traffico diretto e targetizzato;

Un’alternativa economica a Google Adwords è farsi le campagne SEO da soli, cioè ottimizzare il proprio sito per i motori di ricerca. Ma sapete quanto tempo ci vuole per essere posizionati DEGNAMENTE da Google? MINIMO 6 MESI/1 ANNO! E che stiamo ad aspettare a Google per guadagnare? Sapete la fatica per trovare backlinks di qualità che puntano verso il vostro sito?

Il network Aziende Italiane permette l’inserimento della propria attività su ben 5 portali di ricerca aziende. E non solo...Con Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi facilmente e soprattutto senza perdite di tempo e denaro. Il tuo “spazio aziendale”, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP).

1) LA PUBBLICITA’ E’ CAMBIATA, INTERNET E’ IL MOTORE DELLA VITA

Perchè le persone DEVONO ASSOLUTAMENTE trovare una valida alternativa ad Adwords? Perchè il COSTO PER CLICK E’ SCANDALOSO! Andrete a pagare da un minimo di 20 centesimi fino ad arrivare a cifre esorbitanti per 1 MISERO CLICK! Vi sembra giusto? Attualmente Google ha il monopolio delle campagne PPC, noi vi stiamo dando un’alternativa VALIDA senza fronzoli, dove ANDRETE A SPENDERE MOLTO MENO e guadagnerete cosi tempo e denaro. Senza contare che una volta che la campagna PPC di Google si stoppa, il tuo sito web ritorna nella 100esima posizione di Google. MA VERAMENTE VI FATE PRENDERE COSì IN GIRO???

 I veri mezzi per avere successo online con la propria attività sono i seguenti:

TUTTO QUESTO TE LO DIAMO NOI PER 100 EURO! Pensaci, e smettila di farti prendere in giro dai guru del web di turno. Pensa con la tua testa e prova il nostro servizio al più presto possibile.

2) Posizionamento organico sui motori di ricerca aziende;

4) Oggi per avere visitatori gli unici due strumenti che le persone hanno solo: Google Adwords e le lavorazioni Seo.

Con il boom dei mezzi di comunicazione e di Internet si è venuta a creare una nuova vera e propria categoria di imprenditorialità. Un business online offre un'opportunità unica per gestire un’impresa in tutto il mondo, con una sola connessione ad Internet e un computer portatile.

2) Far registrare un sito nei motori di ricerca di aziende rappresenta una delle più importanti ed indispensabili operazioni da effettuare. Se il sito non viene inserito negli archivi dei motori di ricerca, non vi è alcuna possibilità che nei risultati delle ricerche degli utenti possa apparire un riferimento ad esso. Questo cosa significa CONCRETAMENTE? Che se non sei presente online, i clienti NON TI TROVANO! E se non ti trovano, tu NON GUADAGNI!

Avviare e crescere un business online, tuttavia, è più facile a dirsi che a farsi. Oggi, 2,5 miliardi di persone accedono ad Internet ogni giorno. Ovunque si vedono nuovi "guru" o "esperti" che offrono trucchi o corsi miracolosi che permettono di guadagnare online, PECCATO CHE SIANO TUTTE TRUFFE.

Il Web 2.0 ha cambiato le relazioni tra azienda e consumatore e tramite internet gli utenti si trasformano in veri e propri operatori di marketing, scambiandosi informazioni su brand e prodotti. Colpire questa ampissima fascia di utenza in modo corretto determina il successo del proprio business. Ormai le pubblicità cartacee sono morte, quindi o ti adegui o PERDI.

 

[foto3]

1) Pubblicità online;

4) Lavorazioni SEO su Google.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Salvini: 'chiudere cartelle Equitalia al di sotto di 100 000 euro'!
Salvini: 'chiudere cartelle Equitalia al di sotto di 100 000 euro'!
(Milano)
-

Secondo il vicepremier si potranno così “liberare milioni di italiani incolpevoli ostaggi e farli tornare a lavorare, sorridere e pagare le tasse”.
E’ questa l’ultima proposta di Matteo Salvini. Secondo il vicepremier si...

'Mio zio odiava il LAVORO, ma amava la VITA'
'Mio zio odiava il LAVORO, ma amava la VITA'
(Milano)
-

Sono passati circa 10 anni dalla morte di mio zio, la sua fu una morte improvvisa, inaspettata, visto che godeva da sempre di buona salute.
Sono passati circa 10 anni dalla morte di mio zio, la sua fu una morte...

Sei troppo stanco? Non puoi lavorare! In arrivo l'Affaticometro
Sei troppo stanco? Non puoi lavorare! In arrivo l'Affaticometro
(Milano)
-

Un gruppo di giovani ricercatori italiani dell'Università della Terra di Torino, ha messo appunto uno strumento in grado di rilevare la stanchezza del lavoratore ed il suo attuale livello energetico.
Un gruppo di giovani ricercatori italiani dell'Università della Terra di Torino,...

Reddito Base Incondizionato: guadagneremo in un futuro senza LAVORO
Reddito Base Incondizionato: guadagneremo in un futuro senza LAVORO
(Milano)
-

Voglio iniziare con una domanda inquietante: secondo voi stiamo andando verso un futuro con più o meno posti di lavoro?
di Beppe Grillo – Voglio iniziare con una domanda inquietante: secondo voi...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Milano)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati