ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle

(Napoli)ore 08:26:00 del 12/11/2019 - Categoria: , Sport Generici, Tecnologia

ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming

COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un tennista italiano partecipa al Masters di fine anno. Dal 10 a l 17 novembre Londra ospita le ATP Finals 2019, il torneo che vede protagonisti i migliori otto tennisti della stagione. E ci sarà anche Matteo Berrettini, il giovane tennista romano reduce da un’annata incredibile: semifinale agli US Open, semifinale al Masters 1000 di Shanghai e numero otto della classifica mondiale ATP.

Insieme a Berrettini c’è il meglio del tennis mondiale, a partite da Rafa Nadal, Novak Djokovic e Roger Federer. Gli altri quattro qualificati alle ATP Finals 2019 sono Medvedev, reduce dalla finale agli US Open e alla vittoria del Masters 1000 di Shanghai, Tsisipas (al debutto), Thiem e Zverev. Berrettini è finito nel girone più difficile con Djokovic, Federer e Thiem, ma per il tennista romano è già importante essersi qualificato per il Masters di fine anno.

Gli appassionati di tennis potranno vedere le ATP Finals 2019 in TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena e anche in streaming su SkyGo.

COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - Dove vedere Berrettini – Djokovic in TV

Sarà Sky a trasmettere in diretta e in esclusiva le ATP Fianls 2019. Gli appassionati possono vedere l’incontro Berrettini – Djokovic in TV su SkySport Uno (201) e su SkySport Arena (204)

Come guardare Berrettini – Djokovic in streaming

Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di seguire Berrettini – Djokovic in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo bisogna essere iscritti sulla piattaforma e utilizzare uno dei dispositivi supportati.

Per vedere Berrettini – Djokovic in streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Selezionando SkySport Uno o SkySport Arena e cliccando sul tasto “Play” partirà lo streaming dell’incontro.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Napoli)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Napoli)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Napoli)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Napoli)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...

App per disintossicarsi dallo smartphone: ecco le migliori
App per disintossicarsi dallo smartphone: ecco le migliori
(Napoli)
-

MIGLIORI APP PER DISINTOSSICARSI DALLO SMARTPHONE - I social network governano la nostra quotidianità, ci permettono di parlare con i nostri amici, conoscere nuove persone, scovare eventi nei paraggi e altri contenuti interessanti.
MIGLIORI APP PER DISINTOSSICARSI DALLO SMARTPHONE - I social network governano...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati