ASTRONAVE ALIENA in Umbria: foto shock

(Perugia)ore 13:06:00 del 14/01/2017 - Categoria: , Bufale

ASTRONAVE ALIENA in Umbria: foto shock

Da oggi, il lago Trasimeno in Umbria sarà famoso per un incredibile avvistamento alieno che ha destato lo scalpore dei presenti.

Da oggi, il lago Trasimeno in Umbria sarà famoso per un incredibile avvistamento alieno che ha destato lo scalpore dei presenti. A illustrarci il fenomeno, fra i tanti, è proprio un testimone oculare, Stefano Kanji, studente di filosofia dell’università di Perugia che aveva deciso, di trascorrere una lenta mattinata al lago: La parte che sporge lungo la riva destra ha cominciato a brillare come d’incanto, poi il riflesso emanato dalla navicella spaziale ha cominciato a propagarsi velocemente creando un velo d’acqua speculare a quello dell’astronave; non c’erano molti presenti, ma ho visto il cielo farsi come di sasso, creando un’atmosfera cupa e oscura, di certo non c’è stato alcun problema per fare qualche foto a riprova dell’evento che rimarrà nella storia, mai vista una cosa simile, sono ancora sotto shock per l’emozione”. Queste le parole di Stefano, l’appena 24enne è rimasto sconvolto dal più grande avvistamento alieno italiano di tutti i tempi.

A fare luce sul fenomeno è stato anche il noto ufologo Davide Pannizza, che dice: “Non c’è molto da capire, credo che si tratta di quello che comunemente nel nostro settore è detto ‘tentativo di contatto’, ossia una sorta di emanazione di un codice grafico-visivo che defeca sulla gente per esortarla a entrare in contatto con la forma di vita aliena presente sull’astronave. Quello che stupisce è la vicinanza dell’avvistamento, che, come dimostra la foto si è realizzato a nemmeno 30 metri sul livello dell’acqua. Chissà se nei prossimi giorni saremo in grado di dirvi di più, anche perché credo che ci saranno altri avvistamenti almeno in zona, staremo a vedere”. Occhio al cielo umbro quindi, potrebbero esserci importanti novità.

http://www.ilfattoquotidaino.it/astronave-aliena-sul-lago-trasimeno-foto-shock/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Torna in carcere: motivo? Sente odore di salsiccia ed evade dai domiciliari
Torna in carcere: motivo? Sente odore di salsiccia ed evade dai domiciliari
(Perugia)
-

Una salsiccia pagata pochi euro ma costata 14 mesi di carcere. Sembra il titolo di un racconto dell'assurdo ma è la trama vera della vicenda di un 63enne di Ortona, in Abruzzo, finito in carcere dopo essere evaso dagli arresti domiciliari perché attirato
Una salsiccia pagata pochi euro ma costata 14 mesi di carcere. Sembra il titolo...

Vaticano: inaugurata Moschea di Piazza San Pietro
Vaticano: inaugurata Moschea di Piazza San Pietro
(Perugia)
-

E' stata inaugurata questa mattina la moschea del Vaticano. Il nuovo centro di preghiera dei musulmani si trova in piazza San Pietro.
E' stata inaugurata questa mattina la moschea del Vaticano. Il nuovo centro di...

Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!
Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!
(Perugia)
-

Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati di circa il 95%. A riverlarlo è uno studio condotto dal dipartimento di criminologia pre-eiaculatoria dell’Università Giuseppe Cruciani di Bucarest.
Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati...

Putin: Italia governata da Incapaci - PAESE CHE CONTA ZERO!
Putin: Italia governata da Incapaci - PAESE CHE CONTA ZERO!
(Perugia)
-

Il Premier Russo Vladimir Putin, in prima linea da sempre nella lotta contro il terrorismo islamico e forse l’unico che ha preso fin dal primo istante una posizione netta, decisa e irrevocabile.
Il Premier Russo Vladimir Putin, in prima linea da sempre nella lotta contro il...

Ius Soli: almeno un parente EVASORE per ottenere la cittadinanza!
Ius Soli: almeno un parente EVASORE per ottenere la cittadinanza!
(Perugia)
-

Prosegue senza sosta, nonostante il caldo, il razionamento del caviale e lo shock non ancora assorbito dell’aumento del caffè da 80 a 90 centesimi, lo stacanovistico lavoro dei parlamentari italiani verso una legge sullo Ius soli.
Prosegue senza sosta, nonostante il caldo, il razionamento del caviale e lo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati