ASTRONAVE ALIENA in Umbria: foto shock

(Perugia)ore 13:06:00 del 14/01/2017 - Categoria: , Bufale

ASTRONAVE ALIENA in Umbria: foto shock

Da oggi, il lago Trasimeno in Umbria sarà famoso per un incredibile avvistamento alieno che ha destato lo scalpore dei presenti.

Da oggi, il lago Trasimeno in Umbria sarà famoso per un incredibile avvistamento alieno che ha destato lo scalpore dei presenti. A illustrarci il fenomeno, fra i tanti, è proprio un testimone oculare, Stefano Kanji, studente di filosofia dell’università di Perugia che aveva deciso, di trascorrere una lenta mattinata al lago: La parte che sporge lungo la riva destra ha cominciato a brillare come d’incanto, poi il riflesso emanato dalla navicella spaziale ha cominciato a propagarsi velocemente creando un velo d’acqua speculare a quello dell’astronave; non c’erano molti presenti, ma ho visto il cielo farsi come di sasso, creando un’atmosfera cupa e oscura, di certo non c’è stato alcun problema per fare qualche foto a riprova dell’evento che rimarrà nella storia, mai vista una cosa simile, sono ancora sotto shock per l’emozione”. Queste le parole di Stefano, l’appena 24enne è rimasto sconvolto dal più grande avvistamento alieno italiano di tutti i tempi.

A fare luce sul fenomeno è stato anche il noto ufologo Davide Pannizza, che dice: “Non c’è molto da capire, credo che si tratta di quello che comunemente nel nostro settore è detto ‘tentativo di contatto’, ossia una sorta di emanazione di un codice grafico-visivo che defeca sulla gente per esortarla a entrare in contatto con la forma di vita aliena presente sull’astronave. Quello che stupisce è la vicinanza dell’avvistamento, che, come dimostra la foto si è realizzato a nemmeno 30 metri sul livello dell’acqua. Chissà se nei prossimi giorni saremo in grado di dirvi di più, anche perché credo che ci saranno altri avvistamenti almeno in zona, staremo a vedere”. Occhio al cielo umbro quindi, potrebbero esserci importanti novità.

http://www.ilfattoquotidaino.it/astronave-aliena-sul-lago-trasimeno-foto-shock/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
Nasa shock: gli alieni esistono! Ma non ci CAGANO APPOSTA!
(Perugia)
-

“Ci fate schifo, lasciateci in pace“. “Ma questo è stato solo l’ultimo indizio che abbiamo ricevuto in questi giorni dai nostri “fratelli” nel cosmo“, spiega Paolo Nespoli appena tornato sulla Terra e già voglioso di ritornare nello spazio dopo aver vist
È delle ultime ore la notizia sconvolgente diramata dall’ufficio stampa...

Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
Chirurgia: Barbara D'Urso si fa impiantare altri 6 dotti lacrimali!
(Perugia)
-

“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa scalpore il recente outing di Barbara D’Urso, che in una lunga intervista al settimanale Chi confessa di far parte di quella folta schiera di vip che hanno fatto ricorso alla ch
“L’ho fatto per paura di essere sostituita da un irrigatore per giardini“. Fa...

Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Perugia)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Perugia)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Perugia)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati