ASTRONAVE ALIENA in Umbria: foto shock

(Perugia)ore 13:06:00 del 14/01/2017 - Categoria: , Bufale

ASTRONAVE ALIENA in Umbria: foto shock

Da oggi, il lago Trasimeno in Umbria sarà famoso per un incredibile avvistamento alieno che ha destato lo scalpore dei presenti.

Da oggi, il lago Trasimeno in Umbria sarà famoso per un incredibile avvistamento alieno che ha destato lo scalpore dei presenti. A illustrarci il fenomeno, fra i tanti, è proprio un testimone oculare, Stefano Kanji, studente di filosofia dell’università di Perugia che aveva deciso, di trascorrere una lenta mattinata al lago: La parte che sporge lungo la riva destra ha cominciato a brillare come d’incanto, poi il riflesso emanato dalla navicella spaziale ha cominciato a propagarsi velocemente creando un velo d’acqua speculare a quello dell’astronave; non c’erano molti presenti, ma ho visto il cielo farsi come di sasso, creando un’atmosfera cupa e oscura, di certo non c’è stato alcun problema per fare qualche foto a riprova dell’evento che rimarrà nella storia, mai vista una cosa simile, sono ancora sotto shock per l’emozione”. Queste le parole di Stefano, l’appena 24enne è rimasto sconvolto dal più grande avvistamento alieno italiano di tutti i tempi.

A fare luce sul fenomeno è stato anche il noto ufologo Davide Pannizza, che dice: “Non c’è molto da capire, credo che si tratta di quello che comunemente nel nostro settore è detto ‘tentativo di contatto’, ossia una sorta di emanazione di un codice grafico-visivo che defeca sulla gente per esortarla a entrare in contatto con la forma di vita aliena presente sull’astronave. Quello che stupisce è la vicinanza dell’avvistamento, che, come dimostra la foto si è realizzato a nemmeno 30 metri sul livello dell’acqua. Chissà se nei prossimi giorni saremo in grado di dirvi di più, anche perché credo che ci saranno altri avvistamenti almeno in zona, staremo a vedere”. Occhio al cielo umbro quindi, potrebbero esserci importanti novità.

http://www.ilfattoquotidaino.it/astronave-aliena-sul-lago-trasimeno-foto-shock/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Roma, al via il primo gruppo di sostegno per ex assessori della Raggi!
Roma, al via il primo gruppo di sostegno per ex assessori della Raggi!
(Perugia)
-

Disturbo Post Traumatico da Stress. È questa la diagnosi che accompagna gli ormai numerosi ex assessori di Virgina Raggi e che ora hanno deciso di riunirsi in un gruppo di sostegno psicologico.
Roma – Disturbo Post Traumatico da Stress.  È questa la diagnosi che accompagna...

Come i benzinai: anche le prostitute dovranno esporre i prezzi!
Come i benzinai: anche le prostitute dovranno esporre i prezzi!
(Perugia)
-

Tali listini andranno quindi ad affiancarsi a quelli “tradizionali” in tutte le stazioni di benzina della statale nel tratto cittadino.
Come tutti gli amanti dell’arte e dei paesaggi naturali sanno, l’amena cittadina...

Sky, sospesa la Leotta: le sue Bombe urtano la sensibilita'...
Sky, sospesa la Leotta: le sue Bombe urtano la sensibilita'...
(Perugia)
-

La bionda catanese, dal fisico prorompente, è stata avvistata in uno stabilimento balneare accanto ai Faraglioni, con un bikini bianco e nero.
La bionda catanese, dal fisico prorompente, è stata avvistata in uno...

Depilazione Intima pericolosa! SHOCK
Depilazione Intima pericolosa! SHOCK
(Perugia)
-

L’eliminazione dei peli pubici è molto più pericolosa di quanto si tenda a pensare. E’ quanto si evince da una nuova ricerca secondo cui un numero sorprendentemente alto di persone si ferisce durante la “cura” delle parti intime.
L’eliminazione dei peli pubici è molto più pericolosa di quanto si tenda a...

Lampedusa, approdato barcone di esplusi del M5S
Lampedusa, approdato barcone di esplusi del M5S
(Perugia)
-

Nella notte un vecchio peschereccio in pessime condizioni è stato avvistato dalla guardia costiera, mentre si avvicinava alla costa italiana di Lampedusa.
Nella notte un vecchio peschereccio in pessime condizioni è stato avvistato...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati