Assunzioni in Polizia: continua la SPUDORATA campagna elettorale di Renzi

(Genova)ore 15:07:00 del 07/09/2017 - Categoria:

Assunzioni in Polizia: continua la SPUDORATA campagna elettorale di Renzi

Il governo ha dato il via anche al piano per le assunzioni dei precari storici. In prima fila la Regione Emilia Romagna che ha bruciato tutti sul tempo per 130 lavoratori

Un altro anno di governo PD-Rinnegati e ce ne vorranno altri 273.900 di carabinieri, poliziotti, soldati,...per tenere sotto controllo la situazione: avevamo già un'enormità di problemi di sicurezza , adesso dobbiamo fare i conti anche con un milione di clandestini che hanno fatto entrare in 4 anni i governi Letta/Renzi/Gentiloni e che nessuno vuole dividersi in Europa. Via il Pd dal governo (e per sempre) per la salvezza dell'Italia.

Continua la Campagna Elettorale del Pd alla Renzi ed i suoi Min. aprono alle assunzioni ma dimenticano i Presidi. Ma i 135.000.000 di € da dove arrivano? Forse dal Bancomat Sanita' Pubblica e Pensioni? Ma quando sarà che questo GOVERNO attraverso il Finanziere Creativo di turno colpirà inesorabilmente EVASIONE-ELUSIONE? Eppure ne avrebbe di Money da recuperare visto che il SOMMERSO ammonta a circa 240.000.000.000 di €, praticamente una PINZELLACCHERA, come precisato dal sig. Padoan !!!

In uno Stato "normale" queste sono manovre che vanno fatte regolarmente.Non quando si è con l'acqua alla gola(per lavoratori e utenza)e di sicuro senza sbandierarle come un successo. AH...scuola e sanità...con calma...con calma... Adeguamento rinnovo contratti PA(fermi al 2008)...CALMA... EVVIVA L'ITAGLIA!

L'unico problema è che in italia la PA è sempre e solo stata vista come uno stipendificio dove imboscarsi e non fare nulla; questo non per ragioni anagrafiche (una volta la PA non era così "vecchia", ma funzionava male allo stesso modo), ma semplicemente per mentalità, menefreghismo e parassitismo. Quindi, se in altre nazioni, dove esiste una ben precisa etica del "commis d'état" (penso ad esempio alla Francia), la PA funziona normalmente senza abbisognare di grandi sforzi, qui l'unico sistema per renderla efficiente sarebbe quello di sfrondarla e renderla immune da tutti i privilegi e le sinecure (ad esempio la fattuale impossibilità di essere licenziati, i controlli inesistenti sul rendimento) che decenni di sindacalismo becero ci hanno regalato. 

Autore: Gerardo

Notizie di oggi


Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati