Assassin's Creed diventera' una serie tv!

(Palermo)ore 16:27:00 del 28/03/2017 - Categoria: , Videogames

Assassin's Creed diventera' una serie tv!

Assassin's Creed sta divenendo un prodotto sempre più trans-mediale: dopo aver esordito come videogioco, essere diventato romanzo, fumetto e film, ecco che il famoso brand di Ubisoft si sta preparando al grande salto nel mondo delle serie TV.

Assassin's Creed sta divenendo un prodotto sempre più trans-mediale: dopo aver esordito come videogioco, essere diventato romanzo, fumetto e film, ecco che il famoso brand di Ubisoft si sta preparando al grande salto nel mondo delle serie TV. A confermarlo è stata nientemeno che la stessa casa francese, nel corso di un AMA su Reddit in cui il leader per i contenuti Ayamar Azaizia si è prestato a rispondere ai quesiti dei fan di Altair, Ezio e compagni.


Il dirigente ha fatto sapere che "abbiamo parlato con alcuni grandi partner [del progetto], siamo nelle primissime fasi della creazione della serie TV, quindi non aspettatevela nel prossimo futuro, ma la amerete!". Aggiunge anche, a domanda posta, che "anche se siamo ancora lontani, sento che sarà live action", in risposta ad un fan che chiedeva se ci si potesse aspettare una serie animata o meno.

Attendiamo quindi di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto. Vi interessa l'idea di una serie dedicata ad Assassin's Creed? La vorreste con personaggi completamente originali o vi piacerebbe approfondire le avventure di Assassini che già conosciamo?

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Anteprima Tour de France 2017
Anteprima Tour de France 2017
(Palermo)
-

Il risultato di questa evoluzione costante e su base annuale è l’uscita del nuovo Tour de France 2017, titolo PS4 che consente di vestire i panni di un ciclista professionista impegnato nella Grande Boucle e non solo.
L’offerta di Cyanide relativa al mondo del ciclismo, da qualche anno a questa...

Sonic Forces, guida
Sonic Forces, guida
(Palermo)
-

Quindi meglio tornare ai fasti di Sonic Generations che tanto è stato apprezzato a suo tempo, tirando un colpo di spugna sulle esclusive WiiU che, oltre al vituperato Boom, comprendono anche l’ottimo Lost World.
Quando ti ritrovi a gestire un franchise con più di vent’anni alle spalle hai...

MotoGP 17, anteprima
MotoGP 17, anteprima
(Palermo)
-

Di per sé, tutto ciò poteva anche non essere un problema: pur avendo apprezzato la creatività e la diversità dell'atipico Valentino Rossi: The Game, l'idea di tornare ad avere tra le mani un titolo più tradizionale e interamente dedicato ad uno dei campio
MotoGP17 è un chiaro passo indietro rispetto all'anno passato: un capitolo...

Recensione State of Decay 2
Recensione State of Decay 2
(Palermo)
-

Il fulcro dell'esperienza sembra essere ancora quel peculiare mix di differenti gameplay che aveva caratterizzato il primo capitolo, al limite tra l'esplorazione, la gestione del proprio campo, e il combattimento. 
Andare dal fioraio, comprare una manciata di semi e mettere su un piccolo...

Saldi estivi Steam 2017: cosa acquistare?
Saldi estivi Steam 2017: cosa acquistare?
(Palermo)
-

Stavolta lo store di Valve non si è inventato nessun gioco particolare o iniziativa a tema, semplicemente c’è la solita marea di titoli in offerta, e degli adesivi da sbloccare al completamento di alcune “missioni” particolari.
Il copione è il solito: PayPal annuncia i saldi Steam, Steam conferma i saldi...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati