Assassin's Creed diventera' una serie tv!

(Palermo)ore 16:27:00 del 28/03/2017 - Categoria: , Videogames

Assassin's Creed diventera' una serie tv!

Assassin's Creed sta divenendo un prodotto sempre più trans-mediale: dopo aver esordito come videogioco, essere diventato romanzo, fumetto e film, ecco che il famoso brand di Ubisoft si sta preparando al grande salto nel mondo delle serie TV.

Assassin's Creed sta divenendo un prodotto sempre più trans-mediale: dopo aver esordito come videogioco, essere diventato romanzo, fumetto e film, ecco che il famoso brand di Ubisoft si sta preparando al grande salto nel mondo delle serie TV. A confermarlo è stata nientemeno che la stessa casa francese, nel corso di un AMA su Reddit in cui il leader per i contenuti Ayamar Azaizia si è prestato a rispondere ai quesiti dei fan di Altair, Ezio e compagni.


Il dirigente ha fatto sapere che "abbiamo parlato con alcuni grandi partner [del progetto], siamo nelle primissime fasi della creazione della serie TV, quindi non aspettatevela nel prossimo futuro, ma la amerete!". Aggiunge anche, a domanda posta, che "anche se siamo ancora lontani, sento che sarà live action", in risposta ad un fan che chiedeva se ci si potesse aspettare una serie animata o meno.

Attendiamo quindi di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto. Vi interessa l'idea di una serie dedicata ad Assassin's Creed? La vorreste con personaggi completamente originali o vi piacerebbe approfondire le avventure di Assassini che già conosciamo?

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Destiny 2, cosa sapere
Destiny 2, cosa sapere
(Palermo)
-

Scene epiche, transizioni immediate fra cut-scene e gameplay, e sopratutto un'interazione molto più viva e credibile  fra giocatori e NPC.
Bungie ha mostrato per la prima volta il gameplay di Destiny 2, per l'occasione...

Anteprima The Surge
Anteprima The Surge
(Palermo)
-

Tutto ha inizio con il nostro arrivo nelle CREO Industries, azienda di ricerca dedita alla creazione di tecnologie in grado di salvaguardare la Terra e migliorare la vita dell’uomo.
Un Dark Souls in salsa Sci-Fi. È esattamente questo che aspettavamo di trovarci...

Recensione Akiba's Beat
Recensione Akiba's Beat
(Palermo)
-

In seguito a uno strano sogno e all’incontro con la giovane Saki Hoshino, accompagnata dal fedele Pinkun, Asahi scoprirà di essere uno dei prescelti in grado di affrontare i fenomeni paranormali che stanno prendendo sempre più piede in quel di Akiba.
In una caotica Akihabara, il giovane Asahi Tachibana condurrà la sua tranquilla...

Recensione ARMS
Recensione ARMS
(Palermo)
-

Un mix di divertimento che potrà essere apprezzato da più palati e che di sicuro andrà a riempire i pomeriggi sia di chi cerca un torneo della domenica in cui buttare all’aria amicizie secolari, sia di chi spera una sfida all’ultimo pugno nel contesto di
Mese dopo mese, settimana dopo settimana, la line-up Nintendo annunciata al...

Amazon Italia, offerte per i videogiocatori
Amazon Italia, offerte per i videogiocatori
(Palermo)
-

Anche questa settimana diamo un'occhiata alle offerte per videogiocatori ora disponibili su Amazon Italia, che tra gli altri includono anche The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e Mass Effect Andromeda.
Anche questa settimana diamo un'occhiata alle offerte per videogiocatori ora...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati