Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta!

PESCARA ore 20:49:00 del 13/03/2015 - Categoria: Curiosità, Tecnologia - Apple

Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta!

Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta! Ed ecco puntualissime le scuse delle Apple

«Ci scusiamo con i nostri clienti per i problemi che hanno avuto con iTunes e altri servizi questa mattina». Così Apple si scusa con chi in queste ore non riesce ad accedere ai suoi servizi online e poi prosegue: «La causa era un errore DNS interno di Apple. Stiamo lavorando per rendere al più presto disponibili tutti i servizi ai clienti e ringraziamo tutti per la loro pazienza».

A causare il moto di scuse è stato il blocco di iTunes e dell’App Store che da mezzogiorno sta provocando una pioggia di lamentele sui social. Impossibile scaricare app, aggiornarle, comprare libri e musica e in alcuni casi accedere ad iCloud. Un blocco per altro mondiale come testimoniato dagli hashtag #itunesdown e #appstoredown, che su Twitter hanno raccolto lamentele provenienti da ogni parte del globo.

Messaggi d’errore e attese

All’inizio poi alla Apple non risultava nulla di difettoso ma tutt’ora la pagina di diagnostica dei servizi online rivela malfunzionamenti nei diversi negozi online. Icloud invece si è ripreso ed è tornato alla normalità. Il lato curioso della faccenda però è che se da una parte gli utenti che accedono ai servizi da computer ricevono un messaggio d’errore, dall’altra chi usa iPhone e iPad brancola nel buio. Sono le testimonianze di chi ha passato ore a pigiare inutilmente le dita sul display in attesa di una risposta. Ma questa non è mai arrivata.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!

-

Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64 GB avrà un prezzo di 1.189 euro, mentre quello da 256 GB salirà fino a 1.349 euro.
Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64...

Se Dio esiste ed e' buono: perche' permette il male?
Se Dio esiste ed e' buono: perche' permette il male?

-

La piccola chiesa antica crepitava dolcemente sotto la pioggerella marzolina e la sera pigra di un giovedì scendeva sul paesello in collina quando un giovane trentenne vi entrò con soggezione ma fermezza, deciso a trovare risposte.
La piccola chiesa antica crepitava dolcemente sotto la pioggerella marzolina e...

TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO

-

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO...

Truffe telefoniche: i numeri da NON richiamare
Truffe telefoniche: i numeri da NON richiamare

-

Non ci si può distrarre un attimo che un’altra truffa è in agguato. Questa ricorda tanto i virus che parecchi anni fa rubavano traffico quando si doveva ancora comporre un numero di telefono per usare Internet.
Non ci si può distrarre un attimo che un’altra truffa è in agguato. Questa...

IPhone X, conviene?
IPhone X, conviene?

-

Lo Steve Jobs Theater, una sala sotterranea a poca distanza dall'enorme Apple Park, il nuovo quartier generale dell'azienda, ha visto il debutto di 3 nuovi iPhone.
ANTEPRIMA IPHONE X - iPhone X è il nome del telefono Apple del decennale, 10...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati