Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta!

PESCARA ore 20:49:00 del 13/03/2015 - Categoria: Curiosità, Tecnologia - Apple

Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta!

Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta! Ed ecco puntualissime le scuse delle Apple

«Ci scusiamo con i nostri clienti per i problemi che hanno avuto con iTunes e altri servizi questa mattina». Così Apple si scusa con chi in queste ore non riesce ad accedere ai suoi servizi online e poi prosegue: «La causa era un errore DNS interno di Apple. Stiamo lavorando per rendere al più presto disponibili tutti i servizi ai clienti e ringraziamo tutti per la loro pazienza».

A causare il moto di scuse è stato il blocco di iTunes e dell’App Store che da mezzogiorno sta provocando una pioggia di lamentele sui social. Impossibile scaricare app, aggiornarle, comprare libri e musica e in alcuni casi accedere ad iCloud. Un blocco per altro mondiale come testimoniato dagli hashtag #itunesdown e #appstoredown, che su Twitter hanno raccolto lamentele provenienti da ogni parte del globo.

Messaggi d’errore e attese

All’inizio poi alla Apple non risultava nulla di difettoso ma tutt’ora la pagina di diagnostica dei servizi online rivela malfunzionamenti nei diversi negozi online. Icloud invece si è ripreso ed è tornato alla normalità. Il lato curioso della faccenda però è che se da una parte gli utenti che accedono ai servizi da computer ricevono un messaggio d’errore, dall’altra chi usa iPhone e iPad brancola nel buio. Sono le testimonianze di chi ha passato ore a pigiare inutilmente le dita sul display in attesa di una risposta. Ma questa non è mai arrivata.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Vivere senza Denaro e' possibile: liberi e con una vita dignitosa
Vivere senza Denaro e' possibile: liberi e con una vita dignitosa

-

Purtroppo la società in cui viviamo oggi ci ha inglobati in un circolo vizioso dove il denaro e posto al centro di tutto.  Il denaro ci rende prudenti e la maggior parte delle volte ci annebbia la vista
Purtroppo la società in cui viviamo oggi ci ha inglobati in un circolo...

Google Car: ecco la prova ambulanza!
Google Car: ecco la prova ambulanza!

-

La Google car, l’auto senza conducente, continua a crescere e ad acquisire nuove capacità. In un recente post pubblicato su Medium i responsabili del progetto, che dal 2016 si chiama Waymo, spiegano come la loro creatura stia imparando a riconoscere le si
La Google car, l’auto senza conducente, continua a crescere e ad acquisire nuove...

Migliori cellulari per Bambini
Migliori cellulari per Bambini

-

MIGLIORI CELLULARI PER BAMBINI - Noi adulti utilizziamo tantissimo gli smartphone e li portiamo sempre con noi, non c’è da meravigliarsi quindi che anche i nostri bambini vogliano imitarci e giocare anche loro con il nostro telefono.
MIGLIORI CELLULARI PER BAMBINI - Noi adulti utilizziamo tantissimo gli...

Mani e piedi ti formicolano e si addormentano spesso? Ecco cosa NON SOTTOVALUTARE
Mani e piedi ti formicolano e si addormentano spesso? Ecco cosa NON SOTTOVALUTARE

-

TI CAPITA SPESSO CHE MANI E PIEDI TI FORMICOLANO FINO AD ADDORMENTARSI?IN ALCUNI CASI NON C’È NULLA DA TEMERE,MA IN ALTRI BISOGNA PRESTARE ATTENZIONE.
TI CAPITA SPESSO CHE MANI E PIEDI TI FORMICOLANO FINO AD ADDORMENTARSI?IN ALCUNI...

Casa sicura in vacanza? Ecco le migliori app e tecnologie
Casa sicura in vacanza? Ecco le migliori app e tecnologie

-

Che sia un’app, una telecamera collegata allo smartphone o un sistema antifurto fai da te, non mancano le opzioni a chi vuole trascorrere le proprie ferie lontano da casa senza preoccupazioni e senza dover spendere una fortuna
Che sia un’app, una telecamera collegata allo smartphone o un sistema antifurto...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati