Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta!

PESCARA ore 20:49:00 del 13/03/2015 - Categoria: Curiosità, Tecnologia - Apple

Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta!

Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta! Ed ecco puntualissime le scuse delle Apple

«Ci scusiamo con i nostri clienti per i problemi che hanno avuto con iTunes e altri servizi questa mattina». Così Apple si scusa con chi in queste ore non riesce ad accedere ai suoi servizi online e poi prosegue: «La causa era un errore DNS interno di Apple. Stiamo lavorando per rendere al più presto disponibili tutti i servizi ai clienti e ringraziamo tutti per la loro pazienza».

A causare il moto di scuse è stato il blocco di iTunes e dell’App Store che da mezzogiorno sta provocando una pioggia di lamentele sui social. Impossibile scaricare app, aggiornarle, comprare libri e musica e in alcuni casi accedere ad iCloud. Un blocco per altro mondiale come testimoniato dagli hashtag #itunesdown e #appstoredown, che su Twitter hanno raccolto lamentele provenienti da ogni parte del globo.

Messaggi d’errore e attese

All’inizio poi alla Apple non risultava nulla di difettoso ma tutt’ora la pagina di diagnostica dei servizi online rivela malfunzionamenti nei diversi negozi online. Icloud invece si è ripreso ed è tornato alla normalità. Il lato curioso della faccenda però è che se da una parte gli utenti che accedono ai servizi da computer ricevono un messaggio d’errore, dall’altra chi usa iPhone e iPad brancola nel buio. Sono le testimonianze di chi ha passato ore a pigiare inutilmente le dita sul display in attesa di una risposta. Ma questa non è mai arrivata.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!
Aglio: ecco chi dovrebbe assolutamente evitarlo!

-

L’ aglio: alimento davvero importante per il nostro benessere…MA NON SEMPRE E’ COSI’.Almeno non per tutti! Ecco chi e perché deve assolutamente evitarlo
L’ aglio è un alimento comune nelle nostre cucine. E’ presente in tantissimi...

Machiavelli: come si gioca?
Machiavelli: come si gioca?

-

Machiavelli è un gioco di carte che può essere riconosciuto più come gioco di società che gioco d'azzardo.Altro non è che una derivazione di un altro gioco di carte molto famoso : Il Ramino.
Machiavelli è un gioco di carte che può essere riconosciuto più come gioco di...

Ecco Android Pie: il nuovo OS di Google!
Ecco Android Pie: il nuovo OS di Google!

-

Più semplice, più intelligente e in grado di mantenere il nostro benessere digitale. L'intervista in esclusiva a uno degli sviluppatori
«Pie, simply pie». Smentite le indiscrezioni. Niente gelato al pistacchio,...

TECNOVACCINI per annientarci?
TECNOVACCINI per annientarci?

-

Hai bisogno di un cuore o un polmone di ricambio? Nessun problema: la Monsanto te ne crea uno nuovo di zecca, utilizzando una specie di maiali trans-genici alimentati da mangimi Ogm e sottoposti con regolarità ad espianto di organi mentre sono ancora in v
Hai bisogno di un cuore o un polmone di ricambio? Nessun problema: la Monsanto...

Google Glass ritornano in una nuova versione!
Google Glass ritornano in una nuova versione!

-

Google ci riprova e presenta sul mercato una nuova versione dei Google Glass: sembrano quelli di prima, ma promettono di essere più intelligenti e, soprattutto, si rivolgono a un nuovo pubblico.
A volte ritornano e stavolta tocca ai Google Glass. Ve li ricordate? Gli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati