Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta!

PESCARA ore 20:49:00 del 13/03/2015 - Categoria: Curiosità, Tecnologia - Apple

Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta!

Apple notizie: ITunes e App Store bloccati per la prima volta! Ed ecco puntualissime le scuse delle Apple

«Ci scusiamo con i nostri clienti per i problemi che hanno avuto con iTunes e altri servizi questa mattina». Così Apple si scusa con chi in queste ore non riesce ad accedere ai suoi servizi online e poi prosegue: «La causa era un errore DNS interno di Apple. Stiamo lavorando per rendere al più presto disponibili tutti i servizi ai clienti e ringraziamo tutti per la loro pazienza».

A causare il moto di scuse è stato il blocco di iTunes e dell’App Store che da mezzogiorno sta provocando una pioggia di lamentele sui social. Impossibile scaricare app, aggiornarle, comprare libri e musica e in alcuni casi accedere ad iCloud. Un blocco per altro mondiale come testimoniato dagli hashtag #itunesdown e #appstoredown, che su Twitter hanno raccolto lamentele provenienti da ogni parte del globo.

Messaggi d’errore e attese

All’inizio poi alla Apple non risultava nulla di difettoso ma tutt’ora la pagina di diagnostica dei servizi online rivela malfunzionamenti nei diversi negozi online. Icloud invece si è ripreso ed è tornato alla normalità. Il lato curioso della faccenda però è che se da una parte gli utenti che accedono ai servizi da computer ricevono un messaggio d’errore, dall’altra chi usa iPhone e iPad brancola nel buio. Sono le testimonianze di chi ha passato ore a pigiare inutilmente le dita sul display in attesa di una risposta. Ma questa non è mai arrivata.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Ecco l'OLIO piu' salutare anche ad alte temperature
Ecco l'OLIO piu' salutare anche ad alte temperature

-

L'olio extravergine di oliva usato in cottura o per friggere è salutare o no? Alcuni ricercatori australiani ne sono convinti: questo tipo di olio è il più sicuro e il più stabile anche se utilizzato a temperature elevate, dissipando il mito comune sulla
L'olio extravergine di oliva usato in cottura o per friggere è salutare o no?...

Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente

-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono

-

Ebbene sì, anche i cibi possono farci felici, ma non solo perché ci piacciono e ci soddisfano nel momento in cui li mangiamo, ma anche perché contengono sostanze in grado di stimolare il buonumore e tranquilizzarci.
Quali sono i portatori di felicità nascosti nei cibi? Le sostanze della felicità...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE

-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti

-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati