Ancora lui: Mattarella è stato scelto da Berlusconi!

BENEVENTO ore 08:15:00 del 04/02/2015 - Categoria: Denunce, Politica

Ancora lui: Mattarella è stato scelto da Berlusconi!

Ancora lui: Mattarella è stato scelto da Berlusconi! | L’analisi di Italiano Sveglia

Le chiacchiere non valgono a niente e la Politica italiana ci prende in giro da più di 30 anni. Fin quando ci sarà in politica quel signore di Berlusconi, le redini del gioco le avrà sempre lui, persino dal carcere ( semmai un giorno il buon Dio ci farà la grazia ).

Rottura del patto del Nazareno? Berlusconi scontento? Ah Ah Ah ma qualcuno ci crede davvero?!? Berlusconi desiderava un nome tra Mattarella e Finocchiaro molto prima che il nome del neo presidente fosse preso in seria considerazione alla luce del sole. E se lo hanno tirato fuori dal cilindro solo da ultimo, è  per non "bruciarlo"... dopo aver distratto la massa e rinfocolato polemiche futili paventando i nomi di personaggi come PRODI e AMATO, che provocano orticaria alla maggioranza degli italiani.

Renzi aveva la NECESSITA' di dimostrare al suo elettorato di non aver concordato il nome con Berlusconi, in modo da riguadagnare punti con l'elettorato più di sinistra nonché per tenere buoni Vendoliani e la parte pseudo-dissidente del PD. Allo stesso tempo non volevano eleggere il presidente con una maggioranza risicata, rendendolo "debole", poco rappresentativo e poco autorevole... pertanto alla fine hanno fatto in modo che ottenesse una ampia maggioranza. Questa manovra al contrario dimostra che il "patto" è più vivo e solido che mai!!!

Cosa ne pensi del neo Presidente della Repubblica? Trovi giusto che Berlusconi condizioni la politica italiana da più di 20 anni?

ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO E DAI UNA VALUTAZIONE IN BASSO DELLA POLITICA RENZI-BERLUSCONI DA 1 A 10

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?

-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...

Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita

-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella

-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini

-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino
Sarabanda TRUCCATO: la nostalgia PALESEMENTE costruita a tavolino

-

Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a tavolino. Il problema è che tutti, Papi per primo, recitano peggio che a una festa dell'oratorio. Tre ore che potrebbero stare tranquillamente in 45 minuti e una noia insostenibile.
Operazione nostalgia di una lentezza disarmante e palesemente costruita a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati