Ancora lui: Mattarella è stato scelto da Berlusconi!

BENEVENTO ore 08:15:00 del 04/02/2015 - Categoria: Denunce, Politica

Ancora lui: Mattarella è stato scelto da Berlusconi!

Ancora lui: Mattarella è stato scelto da Berlusconi! | L’analisi di Italiano Sveglia

Le chiacchiere non valgono a niente e la Politica italiana ci prende in giro da più di 30 anni. Fin quando ci sarà in politica quel signore di Berlusconi, le redini del gioco le avrà sempre lui, persino dal carcere ( semmai un giorno il buon Dio ci farà la grazia ).

Rottura del patto del Nazareno? Berlusconi scontento? Ah Ah Ah ma qualcuno ci crede davvero?!? Berlusconi desiderava un nome tra Mattarella e Finocchiaro molto prima che il nome del neo presidente fosse preso in seria considerazione alla luce del sole. E se lo hanno tirato fuori dal cilindro solo da ultimo, è  per non "bruciarlo"... dopo aver distratto la massa e rinfocolato polemiche futili paventando i nomi di personaggi come PRODI e AMATO, che provocano orticaria alla maggioranza degli italiani.

Renzi aveva la NECESSITA' di dimostrare al suo elettorato di non aver concordato il nome con Berlusconi, in modo da riguadagnare punti con l'elettorato più di sinistra nonché per tenere buoni Vendoliani e la parte pseudo-dissidente del PD. Allo stesso tempo non volevano eleggere il presidente con una maggioranza risicata, rendendolo "debole", poco rappresentativo e poco autorevole... pertanto alla fine hanno fatto in modo che ottenesse una ampia maggioranza. Questa manovra al contrario dimostra che il "patto" è più vivo e solido che mai!!!

Cosa ne pensi del neo Presidente della Repubblica? Trovi giusto che Berlusconi condizioni la politica italiana da più di 20 anni?

ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO E DAI UNA VALUTAZIONE IN BASSO DELLA POLITICA RENZI-BERLUSCONI DA 1 A 10

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!

-

Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del paese un opuscolo per informare la popolazione, per la prima volta in oltre mezzo secolo, su cosa fare in caso di guerra.
Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del...

La tua vita? UNA FAVOLA COSTRUITA: MEDIA, LA MEDICINA, IL CIBO, LE ELEZIONI
La tua vita? UNA FAVOLA COSTRUITA: MEDIA, LA MEDICINA, IL CIBO, LE ELEZIONI

-

Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta, oltre ad essere truccata in favore delle grandi imprese e dei governi.
Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta, oltre...

Addio Rondini: il clima ferma i migratori
Addio Rondini: il clima ferma i migratori

-

Il problema, oggi, è che la “memoria” delle rondini potrebbe non bastare più, da quando – a causa del surriscaldamento climatico – il Sahara ha preso ad avanzare anche verso Sud, estendendo in modo pericoloso l’habitat proibitivo del deserto
Vola sulle ali delle rondini il meraviglioso romanzo “Il viaggiatore notturno”,...

Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI
Meta' della RICCHEZZA MONDIALE in mano a soli 8 UOMINI

-

Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione mondiale, secondo un’analisi di Oxfam, la confederazione internazionale specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo.
Un pugno di uomini posseggono la ricchezza di oltre metà della popolazione...

Governo: come mai NESSUNO parla di EVASIONE?
Governo: come mai NESSUNO parla di EVASIONE?

-

Lega e 5 Stelle hanno vinto le elezioni anche grazie alle promesse sulla riduzione delle imposte. Molto meno arato è il tema di costirngere tutti a pagare quanto dovuto
I due “non vincitori” del 4 marzo, Salvini e Di Maio, hanno puntato la loro...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati