Amore: 1 donna su 5 lascia il marito se non è sessualmente soddisfatta

MANTOVA ore 17:38:00 del 04/03/2015 - Categoria: Sesso

Amore: 1 donna su 5 lascia il marito se non è sessualmente soddisfatta

Amore: 1 donna su 5 lascia il marito se non è sessualmente soddisfatta. L’analisi di Donna cerca uomo

È pensiero comune che una soddisfacente vita sessuale sia importante soprattutto per gli uomini. In realtà non è così, anzi. Le donne rivendicano sempre di più il diritto a un sesso appagante, pena la messa in discussione del rapporto stesso.Secondo uno studio del sito DatingAdvice.com, che ha coinvolte oltre 1000 persone, infatti, una donna su cinque lascia il proprio partner se non è soddisfatta a letto.

Secondo Rachel Dack, esperta di DatingAdvice.com, non si tratta solo di eccitazione fisica; il buon sesso, soprattutto per le donne, è sinonimo anche di un buon legame emotivo col partner."Molte donne segnalano che la sintonia e la chimica con il partner durante il sesso sono più importante che avere un orgasmo", ha spiegato la Dack. E ciò si Manifesta soprattutto attraverso carezze, stimolazioni sensoriali e comunicazione reciproca a più livelli.

La Dack ha anche affermato che dallo studio è emerso che molte donne riferiscono di sentirsi "angosciate, frustrate o incerte del rapporto se il sesso non è il linea con le loro aspettative". Dall’altra parte della barricata, gli uomini non la pensano certo in maniera diversa: 1 su 3 è pronto a mettere in discussione la relazione se il sesso non va.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Addio flop sotto le lenzuola: ecco il francobollo del sesso!
Addio flop sotto le lenzuola: ecco il francobollo del sesso!

-

In aiuto, oltre alle ormai famose ”pillole blu”, ora arriva anche una specie di francobollo da mettere sotto la lingua in grado di far evitare ai maschietti figuracce sotto le lenzuola e aiutarli a vivere il sesso in maniera meno ansiosa.
In aiuto, oltre alle ormai famose ”pillole blu”, ora arriva anche una specie...



-


“VADO SOLO CON RUSSI E ARABI: SONO PIU' RICCHI E PULITI DEGLI ITALIANI" - IL...

Dimensioni non proprio grandi? Ecco come fare sesso soddisfacente!
Dimensioni non proprio grandi? Ecco come fare sesso soddisfacente!

-

Inizia durante l’adolescenza, raggiunge il suo picco nella sindrome da spogliatoio, quando i maschi nudi si osservano (di soppiatto) a vicenda e si ripercuote sulla vita sessuale da adulti, causando, in casi più gravi problemi legati all’erezione.
Le dimensioni del pene sono una delle angosce più ricorrenti tra gli uomini....

Preservativo per il sesso orale? Ecco cosa sapere
Preservativo per il sesso orale? Ecco cosa sapere

-

E’ necessario usare preservativi o dighe dentali per il sesso orale? E se non vengono utilizzate quali conseguenze ci possono essere? Si possono trasmettere infezioni sessuali durante questa pratica?
E’ necessario usare preservativi o dighe dentali per il sesso orale? E se non...

Fare sesso in auto e' vietato?
Fare sesso in auto e' vietato?

-

Fare sesso in auto è ancora vietato, ma a seconda delle circostanze, dell’orario e del luogo ove ci si apparta si rischia il reato, con il conseguente processo penale, oppure una semplice sanzione amministrativa (che non figurerà, quindi, da nessuna parte
Fare sesso in auto è ancora vietato, ma a seconda delle circostanze, dell’orario...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati