Amministrative 2016, Mafia Capitale ancora in atto!

(Cagliari)ore 09:04:00 del 13/06/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Amministrative 2016, Mafia Capitale ancora in atto!

Un affare a danno dei contribuenti che con la Raggi al potere potrebbe saltare

FONTE: http://misteri.newsbella.it/ecco-perche-il-pd-fara-di-tutto-per-non-perdere-roma-interessi-milionari-dietro-le-olimpiadi-del-2024/

Se il PD dovesse perdere davvero Roma,potrebbe saltare un grosso affare per Gaetano Caltagirone,basato sulle olimpiadi del 2024.Chi comanda davvero Roma?

Per lui, le olimpiadi del 2024 rappresenterebbero un grosso affare in quanto il villaggio olimpico dovrebbe essere costruito in una zona di Tor Vergata, un terreno nella periferia sud di Roma, dove SOLO LUI ha la concessione per costruire. A deciderlo il comitato promotore della candidatura, presieduto da Luca Cordero di Montezemolo. Un affare a danno dei contribuenti che con la Raggi al potere potrebbe saltare. Ed ecco che il PD cerca subito di riparare in vista del ballottaggio, facendo una campagna proprio sulle olimpiadi. Tutti i dettagli sul servizio della trasmissione “La Gabbia” che vi mostriamo di seguito.

 

Gaetano caltagirone è il più grande costruttore romano, l’unidcesimo uomo più ricco d’Italia con un patrimonio di 1,6 miliardi di dollari. Controlla il 91% della Vianini lavori (ditta di costruzioni), il 15% di Acea, il 64% di Cementir, il 3% di Generali Assicurazioni in cui ricopre il ruolo di Vice Presidente, e poi possiede la “Caltagirone Editore” che controlla “Il Messaggero”, famosissimo giornale della capitale.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
(Cagliari)
-

Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola “fratelli” ?Non è per il motivo scontato che tutti pensano….
Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola...

Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
(Cagliari)
-

Quanto è invecchiata in questi ultimi anni,e non è vero come diceva Andreotti che il potere logora chi non ce l'ha,è vero al contrario......
E meno male che da poco in area PD si è "deciso" di aprire a sinistra per...

NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
(Cagliari)
-

Non bastavano i casi di sfruttamento: ora c'è anche chi fa business. E per chi non può permetterselo spuntano altri casi vergogna: spalare letame, raccogliere mozziconi dalla spiaggia, gestire bambini senza averne le competenze
Basta digitare il numero dell'azienda, dall'altro capo del telefono arrivano...

SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Cagliari)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Cagliari)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati