Allegri attaccato da Tuttosport

(Torino)ore 14:01:00 del 24/09/2016 - Categoria: Calcio, Denunce

Allegri attaccato da Tuttosport

Poi succede che la Juventus, dopo la partita contro l’allegro Sassuolo, ha affrontato due squadre che sono andate in campo determinate a giocarsela.

La Juventus a Milano ha perso anche Benatia per infortunio, il giocatore in questi due anni si era fermato spesso a Monaco al punto che il Bayern lo ha quasi regalato alla società degli Agnelli. Tutto questo non si poteva dire fino a oggi (noi lo abbiamo scritto lo stesso eh), ed è divertente oggi leggere la prima pagina del quotidiano sportivo torinese con tanto di editoriale del direttore De Paola “Mai più Pipita in panchina”.

 

 

Vi forniamo la prima perla, la prima pagina di Tuttosport che è un atto d’accusa nei confronti di Allegri reo di aver lasciato Higuain in panchina a San Siro (in pochi si chiedono il perché) e in prima pagina si legge anche un rimprovero alla Juventus per il mercato visto che contro l’Inter è sceso in campo Asamoah. Lo stesso mercato che è stato propagandato come il più completo dell’ultimo decennio.

Ovviamente ciò non toglie che la Juventus resti la favorita per il campionato, non potrebbe essere altrimenti per la squadra che ha vinto gli ultimi cinque scudetti, le ultime due Coppe Italia e l’ultima Supercoppa Italiana e tre nelle ultime quattro edizioni. Ma francamente un 3-1 a uno sprovveduto Sassuolo resta un 3-1 a uno sprovveduto Sassuolo.

Il calcio è meraviglioso ma il calcio raccontato dai media italiani è straordinario. Fino alla scorsa settimana, il campionato di Serie A era finito ancor prima di cominciare e la Champions si poteva giocare ma era già praticamente nelle mani della Juventus. Poi succede che la Juventus, dopo la partita contro l’allegro Sassuolo, ha affrontato due squadre che sono andate in campo determinate a giocarsela. E i bianconeri hanno pareggiato col Siviglia e perduto con l’Inter. Tanti giudizi sono improvvisamente cambiati, persino nel salotto Sky. Ne parleremo.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
(Torino)
-

L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i
Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus,...

1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
(Torino)
-

Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari riescono a fare figli e mantenerli . Però gli italiani pensano e questo per qualcuno è un problema
Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari...

Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
(Torino)
-

«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono recentemente trovate a navigare in cattive acque, gli effetti non sarebbero molto inferiori a quelli generati dal default della Grecia».
«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono...

Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
(Torino)
-

Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i Buy The Fucking Dip (Btfd), con i Fangs Stocks a caduta libera, salvati proprio all’ultimo in Europa dai Brfd… Aapl bastonati, mentre il S&P 500 Tech Sector gli è andato dietr
Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i...

Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
(Torino)
-

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?
Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati