Allegri attaccato da Tuttosport

(Torino)ore 14:01:00 del 24/09/2016 - Categoria: Calcio, Denunce

Allegri attaccato da Tuttosport

Poi succede che la Juventus, dopo la partita contro l’allegro Sassuolo, ha affrontato due squadre che sono andate in campo determinate a giocarsela.

La Juventus a Milano ha perso anche Benatia per infortunio, il giocatore in questi due anni si era fermato spesso a Monaco al punto che il Bayern lo ha quasi regalato alla società degli Agnelli. Tutto questo non si poteva dire fino a oggi (noi lo abbiamo scritto lo stesso eh), ed è divertente oggi leggere la prima pagina del quotidiano sportivo torinese con tanto di editoriale del direttore De Paola “Mai più Pipita in panchina”.

 

 

Vi forniamo la prima perla, la prima pagina di Tuttosport che è un atto d’accusa nei confronti di Allegri reo di aver lasciato Higuain in panchina a San Siro (in pochi si chiedono il perché) e in prima pagina si legge anche un rimprovero alla Juventus per il mercato visto che contro l’Inter è sceso in campo Asamoah. Lo stesso mercato che è stato propagandato come il più completo dell’ultimo decennio.

Ovviamente ciò non toglie che la Juventus resti la favorita per il campionato, non potrebbe essere altrimenti per la squadra che ha vinto gli ultimi cinque scudetti, le ultime due Coppe Italia e l’ultima Supercoppa Italiana e tre nelle ultime quattro edizioni. Ma francamente un 3-1 a uno sprovveduto Sassuolo resta un 3-1 a uno sprovveduto Sassuolo.

Il calcio è meraviglioso ma il calcio raccontato dai media italiani è straordinario. Fino alla scorsa settimana, il campionato di Serie A era finito ancor prima di cominciare e la Champions si poteva giocare ma era già praticamente nelle mani della Juventus. Poi succede che la Juventus, dopo la partita contro l’allegro Sassuolo, ha affrontato due squadre che sono andate in campo determinate a giocarsela. E i bianconeri hanno pareggiato col Siviglia e perduto con l’Inter. Tanti giudizi sono improvvisamente cambiati, persino nel salotto Sky. Ne parleremo.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
(Torino)
-

Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del problema: metter fine alla sciatteria di una farsa, recitata da partiti impresentabili. Un acquario virtuale, dentro cui c’erano mille sigle ma mancava la bandiera fondamenta
Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del...

ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
(Torino)
-

Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia elettrica per le imprese, ma di conseguenza anche per le famiglie italiane, sono i più cari d’Europa: un vero e proprio salasso.
Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia...

RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
(Torino)
-

Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana alle nocciole turche, gli scaffali dei supermercati dell'Unione Europea sono invasi dalle importazioni di prodotti extracomunitari ottenuti dallo sfruttamento schiavista e sp
Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana...

L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
(Torino)
-

In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro risparmi, ci sono quelli che si fidano del funzionario di banca non immaginando che le banche potrebbero anche fallire, comunque tenere i soldi sul conto corrente costa e qua
In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro...

CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
(Torino)
-

Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo un lontano ricordo.questi ,politici di professione,sono i padroni,e come ogni padrone fanno come gli pare
Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati