Allegri attaccato da Tuttosport

(Torino)ore 14:01:00 del 24/09/2016 - Categoria: Calcio, Denunce

Allegri attaccato da Tuttosport

Poi succede che la Juventus, dopo la partita contro l’allegro Sassuolo, ha affrontato due squadre che sono andate in campo determinate a giocarsela.

La Juventus a Milano ha perso anche Benatia per infortunio, il giocatore in questi due anni si era fermato spesso a Monaco al punto che il Bayern lo ha quasi regalato alla società degli Agnelli. Tutto questo non si poteva dire fino a oggi (noi lo abbiamo scritto lo stesso eh), ed è divertente oggi leggere la prima pagina del quotidiano sportivo torinese con tanto di editoriale del direttore De Paola “Mai più Pipita in panchina”.

 

 

Vi forniamo la prima perla, la prima pagina di Tuttosport che è un atto d’accusa nei confronti di Allegri reo di aver lasciato Higuain in panchina a San Siro (in pochi si chiedono il perché) e in prima pagina si legge anche un rimprovero alla Juventus per il mercato visto che contro l’Inter è sceso in campo Asamoah. Lo stesso mercato che è stato propagandato come il più completo dell’ultimo decennio.

Ovviamente ciò non toglie che la Juventus resti la favorita per il campionato, non potrebbe essere altrimenti per la squadra che ha vinto gli ultimi cinque scudetti, le ultime due Coppe Italia e l’ultima Supercoppa Italiana e tre nelle ultime quattro edizioni. Ma francamente un 3-1 a uno sprovveduto Sassuolo resta un 3-1 a uno sprovveduto Sassuolo.

Il calcio è meraviglioso ma il calcio raccontato dai media italiani è straordinario. Fino alla scorsa settimana, il campionato di Serie A era finito ancor prima di cominciare e la Champions si poteva giocare ma era già praticamente nelle mani della Juventus. Poi succede che la Juventus, dopo la partita contro l’allegro Sassuolo, ha affrontato due squadre che sono andate in campo determinate a giocarsela. E i bianconeri hanno pareggiato col Siviglia e perduto con l’Inter. Tanti giudizi sono improvvisamente cambiati, persino nel salotto Sky. Ne parleremo.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
(Torino)
-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...

Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
Gabriele Del Grande libero: cari italiani, perche' andate ancora in Turchia?
(Torino)
-

“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli Esteri, Angelino Alfano. “Gli ho parlato adesso sta tornando in Italia – scrive il capo della Farnesina – ho avuto la gioia di avvisare i suoi familiari. Lo aspettiamo”. “Questa nott
“Gabriele Del Grande è libero”. Lo annuncia su Twitter il ministro degli...

Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
Sala piena per il PD? FOTO TAROCCATA! SENZA PAROLE
(Torino)
-

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.”, scrivono felici sul profilo Facebook del Pd di Parma.
“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali...

CASO NDRANGHETA-JUVE: AGNELLI IN AULA COME TESTIMONE
CASO NDRANGHETA-JUVE: AGNELLI IN AULA COME TESTIMONE
(Torino)
-

CASO ’NDRANGHETA-JUVE: AGNELLI IN AULA COME TESTIMONE - IL PRESIDENTE DELLA JUVE DOVRÀ COMPARIRE IN TRIBUNALE A TORINO IL 15 MAGGIO NEL PROCESSO SULLE PRESUNTE INFILTRAZIONI DEI CLAN NELLA CURVA BIANCONERA
CASO ’NDRANGHETA-JUVE: AGNELLI IN AULA COME TESTIMONE - IL PRESIDENTE DELLA JUVE...

ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
ENERGIA GRATUITA ORMAI E' REALTA', MA IN ITALIA NESSUNO NE PARLA
(Torino)
-

LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA. PERCHÉ ALLORA NON SFRUTTARE QUESTO FLUSSO PER PRODURRE ENERGIA GRATUITA?
LE CONDUTTURE COMUNALI DELLE GRANDI CITTÀ TRASPORTANO ENORMI QUANTITÀ DI ACQUA....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati