Allegri attaccato da Tuttosport

(Torino)ore 14:01:00 del 24/09/2016 - Categoria: Calcio, Denunce

Allegri attaccato da Tuttosport

Poi succede che la Juventus, dopo la partita contro l’allegro Sassuolo, ha affrontato due squadre che sono andate in campo determinate a giocarsela.

La Juventus a Milano ha perso anche Benatia per infortunio, il giocatore in questi due anni si era fermato spesso a Monaco al punto che il Bayern lo ha quasi regalato alla società degli Agnelli. Tutto questo non si poteva dire fino a oggi (noi lo abbiamo scritto lo stesso eh), ed è divertente oggi leggere la prima pagina del quotidiano sportivo torinese con tanto di editoriale del direttore De Paola “Mai più Pipita in panchina”.

 

 

Vi forniamo la prima perla, la prima pagina di Tuttosport che è un atto d’accusa nei confronti di Allegri reo di aver lasciato Higuain in panchina a San Siro (in pochi si chiedono il perché) e in prima pagina si legge anche un rimprovero alla Juventus per il mercato visto che contro l’Inter è sceso in campo Asamoah. Lo stesso mercato che è stato propagandato come il più completo dell’ultimo decennio.

Ovviamente ciò non toglie che la Juventus resti la favorita per il campionato, non potrebbe essere altrimenti per la squadra che ha vinto gli ultimi cinque scudetti, le ultime due Coppe Italia e l’ultima Supercoppa Italiana e tre nelle ultime quattro edizioni. Ma francamente un 3-1 a uno sprovveduto Sassuolo resta un 3-1 a uno sprovveduto Sassuolo.

Il calcio è meraviglioso ma il calcio raccontato dai media italiani è straordinario. Fino alla scorsa settimana, il campionato di Serie A era finito ancor prima di cominciare e la Champions si poteva giocare ma era già praticamente nelle mani della Juventus. Poi succede che la Juventus, dopo la partita contro l’allegro Sassuolo, ha affrontato due squadre che sono andate in campo determinate a giocarsela. E i bianconeri hanno pareggiato col Siviglia e perduto con l’Inter. Tanti giudizi sono improvvisamente cambiati, persino nel salotto Sky. Ne parleremo.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
(Torino)
-

CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI QUOTIDIANI ITALIANI?INCHIESTA SULLA”LONGA MANUS”DELLE BANCHE E DELL’INDUSTRIA NELLA STAMPA ITALIANA.
CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI...

SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
(Torino)
-

Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra, torcendosi le mani coperte di tatuaggi. Ci prega di non rivelare il suo nome: «Altrimenti mi licenziano», spiega.
Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra,...

Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
(Torino)
-

Basta leggere alcune delle testimonianze drammatiche dei 600 professori universitari che in pochi giorni hanno sottoscritto un accorato appello al governo e al Parlamento per mettere in campo un piano di emergenza che rilanci lo studio della lingua italia
Possibile ritrovarsi a correggere una tesi di laurea dovendo usare la matita...

Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
(Torino)
-

«Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che e
Il terrore arriva fin sotto il Big Ben, e porta il nome di Khalid Masood. «Un...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere
(Torino)
-

E ora che sta per arrivare la stangata — con la delibera adottata, su proposta del Pd, dall’ufficio di presidenza della Camera che introduce un contributo di solidarietà progressivo per i vitalizi superiori ai 70 mila euro lordi — Armaroli dice che «agend
DAI 10 MILA EURO AL MESE DI PUBLIO FIORI AI QUASI 7 MILA DI MASTELLA. E IN...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati