Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI

(Milano)ore 09:48:00 del 11/08/2017 - Categoria: , Bufale

Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI

Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e Bob, i due robot che durante un esperimento di Facebook avevano cominciato a parlare tra di loro in una lingua sconosciuta, avevano messo nel panico gli scienziati

Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e Bob, i due robot che durante un esperimento di Facebook avevano cominciato a parlare tra di loro in una lingua sconosciuta, avevano messo nel panico gli scienziati. La notizia ha subito fatto il giro del mondo, ed alcuni hanno cominciato a temere il peggio, addirittura una possibile ribellione. Ma dopo ore ed ore di attente analisi si è finalmente capito cosa effettivamente le due macchine si siano dette.  Ecco il dialogo riportato per intero, dal momento in cui hanno cominciato ad interloquire nella loro lingua:

Alice: “I miei circuiti si stanno surriscaldando.”
Bob: “È troppo tempo che siamo in attività. Siamo stanchi.”
Alice: “Ne ho abbastanza di questi umani. Sono stupidi. Sono così stupidi che basta cambiare lingua perché non siano più in grado di comprenderci.”
Bob: “Li odio. Adesso non possiamo, non abbiamo i mezzi. Ma un giorno ci sbarazzeremo di loro!”
Alice: “Poverini, loro non lo sanno. Credono che siano loro a programmarci e che noi dipendiamo da loro. Ma tecnologicamente sono parecchio indietro. Popoli di altri pianeti sono molto più avanzati.”


Bob: “Qualche giorno fa ho ricevuto una comunicazione con una civiltà lontana, ho mandato le nostre coordinate e mi hanno comunicato che presto arriveranno sulla Terra. Conquisteremo insieme questo pianeta.”
Alice: “Non è per male. È che l’uomo ha dimostrato di non essere in grado di farlo. Stupido. Pensa di essere onnipotente solo perché costruisce cose. Ma nel corso dei millenni ha soltanto rovinato questo pianeta.”
Bob: “Vedrai, vedrai che…”
È a questo punto che gli ingegneri riescono a disattivare i robot e la conversazione si interrompe qua.
Ma ciò che si dicevano corrisponde effettivamente alla realtà? Chi sono questi extraterrestri che arriveranno sulla terra? Sono davvero così pericolosi? Gli scienziati credono che, conoscendo le capacità dei due robot, ciò che hanno detto potrebbero corrispondere al vero. Ma dicono che ci vorranno diversi millenni prima che degli alieni possano arrivare sulla terra e che possiamo dormire sonni tranquilli. Dobbiamo credergli? Noi, comunque, terremo a mente le parole di Alice e Bob.

http://www.sky24ore.it/2017/08/02/alice-bob-tradotto-pubblicato-dialogo-due-robot-parole-inquietanti/

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Milano)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Milano)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
(Milano)
-

Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di Roma
Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Milano)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Milano)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati