AHAHAHAHH... Guru Romano trovato con 1kg di Erba...TENTA DI IPNOTIZZARE I CARABINIERI!

(Napoli)ore 19:21:00 del 13/09/2017 - Categoria: , Cronaca, Curiosità

AHAHAHAHH... Guru Romano trovato con 1kg di Erba...TENTA DI IPNOTIZZARE I CARABINIERI!

La prima notizia è che è successo davvero, la seconda è che il trucco non è riuscito, nel senso che i carabinieri sono rimasti svegli ed hanno portato a termine il fermo dell’uomo.

La prima notizia è che è successo davvero, la seconda è che il trucco non è riuscito, nel senso che i carabinieri sono rimasti svegli ed hanno portato a termine il fermo dell’uomo. La grottesca vicenda è andata in scena a Casal Lumbroso (appena fuori Roma), protagonista Alessandro Pace, meglio conosciuto con il nome di Yogi Krishnanath, ex commercialista 64enne divenuto santone induistadopo un lungo periodo trascorso in India.

Nella sua abitazione, posta all’esterno del Kalimandir(unico tempio induista ufficialmente riconosciuto di Roma), da lui stesso fondato 30 anni fa, i carabinieri hanno trovato il raccolto di nove piante di cannabis (oltre un chilogrammo totale).

Alla vista degli agenti il santone, dopo aver apostrofato gli agenti con il classico “voi non sapete chi sono io”, avrebbe cominciato a fissarli tentando di farli cadere in ipnosi. Il tentativo non ha funzionato e Yogi Krishnanath è stato così denunciato in attesa del processo per direttissima.

Yogi Krishnanath d’altra parte, non aveva mai nascosto la sua adesione alla causa antiproibizionista, come dimostra questo video che testimonia la sua partecipazione alla Million Marijuana March di Roma nel 2008. Convertitosi all’induismo negli anni ’70 in India, è uno dei pochissimi guru ufficialmente riconosciuti in Italia, ed il tempio Kalimandir è diventato negli anni luogo d’incontro per tutta la comunità induista del Lazio, che al suo interno oltre alle pratiche di preghiera seguiva corsi ed attività culturali.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Napoli)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
(Napoli)
-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
(Napoli)
-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...

Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
(Napoli)
-

Ebbene sì, anche i cibi possono farci felici, ma non solo perché ci piacciono e ci soddisfano nel momento in cui li mangiamo, ma anche perché contengono sostanze in grado di stimolare il buonumore e tranquilizzarci.
Quali sono i portatori di felicità nascosti nei cibi? Le sostanze della felicità...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
(Napoli)
-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati