Adam Kadmon: ecco cosa non ci dice

IMPERIA ore 08:27:00 del 11/12/2014 - Categoria: Curiosità, Denunce, Editoria, Sociale

Adam Kadmon: ecco cosa non ci dice

Adam Kadmon: ecco cosa non ci dice | L’analisi di Italiano Sveglia

Chi è veramente Adam Kadmon? Una figura creata da Mediaset od affini (si sentii per la prima volta allo zoo di 105, gruppo Finelco, associato a Mediaset), appunto per fare audience. Una figura impersonata da un attore, fateci caso: ti vedi questo uomo, dai lineamenti (quello che si vede) abbastanza fini ed una corporatura atletica da palestra. Abbiamo avuto la conferma della falsità di questa figura quando, su youtube nel suo canale ufficiale, gli hanno chiesto di fornire elementi che giustificassero solo ciò che ha affermato sui suoi dati personali. I vari conteggi matematici che giustificassero il riferimento al numero 7, elemento che contraddistingue (da come ha detto) ogni aspetto della sua vita, mica poi la sua residenza o la sua effettiva data di nascita. Una figura mediatica. Ricordiamo, poi, che il 22 dicembre 2012, dato che non finì il mondo, si paro' il suo simpatico deretano dicendo che "il mondo sarebbe finito perché siamo diventati una nuova società". Pazzesco, che fenomeno da baraccone.

Lui non esprime la sua opinione sulla massoneria, lui copia le opinioni degli altri che girano in rete da vent'anni e ne parla in pubblico come se tutto ciò fosse una grossa barzeletta. Se quello che lui dice è vero, come molti sostengono, allora perchè è riuscito a pubblicare un libro e a parlare di massoneria in prima serata su italia 1,chi è che glielo permette?? C'è riuscito solamente perché quello che lui dice l'hanno detto altri prima di lui, di suo lui non dice proprio nulla. Cari amici lettori aprite gli occhi, cercate le risposte in rete non in televisione, perché nel mondo ci sono 4-5 guerre al giorno e al Tg ci parlano dei vip.

Si è vero, divulga le informazioni, ma le teorie complottistiche hanno anche il difetto (alcune) di essere solo parto dell'immaginazione e della paranoia. Ad esempio la teoria dell'haarp, collegata alla moria di animali è tutta da dimostrare, mentre quella del vaccino pare proprio sia vera (a detta di moltissimi medici e virologi infatti sono più i danni che i benefici ed è strettamente collegata agli aspetti economici delle case farmaceutiche).

Con tutto il rispetto possibile e immaginabile, ma già solo il fatto che sia in un servizio di "Mistero" ci fa venire voglia di insultarlo pesantemente. Le sue teorie non sono sue sono tratte da altre teorie di controinformazione e non dice nulla di rilevante parla solo di quelle "meno scomode". Può darsi che le sue siano intenzioni buone ma comunque non sa nulla in più di chi si sa informare e spesso quello che dice sono balle.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
I segreti della NORVEGIA (SENZA DEBITO PUBBLICO)
I segreti della NORVEGIA (SENZA DEBITO PUBBLICO)

-

Ogni bambino che nasce in Norvegia ha un patrimonio di 161.000 Euro, il fondo sovrano vale mille miliardi, Altro che debito pubblico! Il segreto del loro successo.
Ogni bambino che nasce in Norvegia ha un patrimonio di 161.000 Euro, il fondo...

Autostrade: profitti da record ma tagli alla sicurezza
Autostrade: profitti da record ma tagli alla sicurezza

-

Investimenti in calo e bilanci d'oro per la società dei Benetton che gestiva il viadotto
Era il 4 settembre del 1967: c'erano la banda, il vescovo e il presidente...

Codacons a rischio chiusura: PIGNORATI BENI PER 300MILA EURO
Codacons a rischio chiusura: PIGNORATI BENI PER 300MILA EURO

-

Prima due pignoramenti da 235mila euro. Poi una serie infinita di cartelle esattoriali, che soltanto grazie agli sconti garantiti dall' ultima rottamazione hanno portato a un esborso all' Erario di 300 mila euro
CONSUMATORI CONSUMATI DALLA GIUSTIZIA - IL CODACONS È A RISCHIO CHIUSURA: GLI...

FALSE COOP: cosi' le societa' di comodo sfruttano i lavoratori
FALSE COOP: cosi' le societa' di comodo sfruttano i lavoratori

-

Deregulation. Crollo delle ispezioni. Evasione e illegalità prosperano dove era nata la solidarietà. Tra ristoranti, bar, alberghi in Romagna
Nessuno li aveva mai visti, gli scaffalisti del Carrefour. Prendevano servizio...

Di Maio: Incentivi per i contratti a tempo indeterminato per gli under 35
Di Maio: Incentivi per i contratti a tempo indeterminato per gli under 35

-

“Non ho concluso la riforma del mercato del lavoro, abbiamo aumentato i diritti, ora abbasseremo il costo dei contratti a tempo indeterminato“.
“Non ho concluso la riforma del mercato del lavoro, abbiamo aumentato i diritti,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati