70 anni, fisico da 20enne: il segreto? ELIMINARE LO ZUCCHERO

(Torino)ore 22:01:00 del 05/06/2017 - Categoria: , Gossip, Salute

70 anni, fisico da 20enne: il segreto? ELIMINARE LO ZUCCHERO

SETTANTA MI DÀ TANTO - CAROLYN HARTZ HA QUASI 70 ANNI MA UN FISICO DA VENTENNE.

SETTANTA MI DÀ TANTO - CAROLYN HARTZ HA QUASI 70 ANNI MA UN FISICO DA VENTENNE. IL SUO SEGRETO (DIVENTATO UN BUSINESS)? NON MANGIA ZUCCHERO DA 28 ANNI: ‘SE VOLETE DOLCIFICARE, USATE LO XILITOLO. E LA MATTINA MANGIATE TANTE PROTEINE CHE VI TOLGONO LA FAME’. I SUOI TRUCCHI

Carolyn Hartz è una donna di Perth, in Australia, è mamma di 3 figli e ha 68 anni. Anche se ha qualche ruga sul viso e qualche segno del tempo sul corpo, vanta ancora un fisico da urlo, tanto che in molti le danno poco più di 30 anni. Quando indossa il bikini fa invidia anche alle ventenni ed è così perfetta che lascia tutti senza parole. Di recente ha voluto rivelare come ha fatto per mantenersi tanto giovane: Carolyn non consuma zucchero da 28 anni, lo ha sostituito con lo xilitolo, un dolcificante naturale che non mette a rischio la linea.

Da giovane amava i dolci, non riusciva a farne a meno ma ha capito che mangiarne in quantità elevate non faceva che mettere a rischio la sua salute e la sua bellezza. Oggi, ha eliminato completamente lo zucchero raffinato dalla sua alimentazione, preferisce magiare molta frutta che l'aiuta ad assumere i nutrienti necessari e, quando vuole dolcificare un alimento, usa lo xilitolo. Fa 5 pasti al giorno e si concede anche due pezzetti di cioccolato fondente ogni sera. Insomma, la sua dieta non è così restrittiva come si potrebbe pensare, l'unica cosa a cui ha rinunciato è il cibo spazzatura.

"Molte donne dopo 50 pensano che non sia possibile mantenere la forma e un peso ragionevole, soprattutto dopo che hanno avuto dei figli. Certo, è un po' più difficile prendersi cura del proprio corpo ma si raggiungono risultati incredibili se si lavora duramente", ha spiegato Carolyn. Dopo i 40 anni, infatti, il metabolismo rallenta ed è necessario fare delle scelte più sane quando si parla di cibo. L'australiana ha dato prova del fatto che anche una 60enne può avere un corpo da urlo, l'importante è evitare tutto quello che potrebbe mettere a rischio la linea.

Dago

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Eliminare il glutammato monosodico per dolore cronico e dieta
Eliminare il glutammato monosodico per dolore cronico e dieta
(Torino)
-

Il dolore cronico colpisce un italiano su 5 ed è il sintomo principale che accomuna tutta una serie di patologie che vanno dalla fibromialgia, al cancro, alle neuropatie, etc.
Il dolore cronico colpisce un italiano su 5 ed è il sintomo principale che...

RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Torino)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...

Fibromialgia: il dolore che non vediamo e non capiamo
Fibromialgia: il dolore che non vediamo e non capiamo
(Torino)
-

La fibromialgia è stata riconosciuta come malattia dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) nel 1992. Attualmente la fibromialgia colpisce il 4% della popolazione, di cui il 90% sono donne.
La fibromialgia è stata riconosciuta come malattia dall’Organizzazione...

Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
(Torino)
-

Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione in Ue di mais geneticamente modificato. E l’Italia ha votato sì. Carnemolla (Federbio) e Greenpeace reagiscono.
Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione...

I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Torino)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati